ECCHIME

Almanacco de quando me pare

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 104
 

 

 

 

« Cover attualeLe grandi inchieste di Ecchime »

Consigli per gli acquisti musicali

Post n°3626 pubblicato il 11 Aprile 2026 da jigendaisuke

Regalo di Pasqua degli U2, dopo l'EP anti putiniano e anti trumpiano.

"Easter Lily EP"

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/JigenDaisuke/trackback.php?msg=16866961

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
maps.14
maps.14 il 12/04/26 alle 20:10 via WEB
Bellissimo EP … ottimo consiglio, grazie! ^_________^
 
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 12/04/26 alle 21:06 via WEB
Si, davvero un bel lavoro. E soprattutto inaspettato.
 
Cherrysl
Cherrysl il 13/04/26 alle 12:20 via WEB
Se gli U2 sono antiputiniani e antitrumpiani non sono amici miei. Comunque devo dire che il brano Resurrection è bello
 
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 13/04/26 alle 19:23 via WEB
Anni di silenzio e poi 2 EP nel giro di un mese, prima dell'album "corposo" che dovrebbe uscire quest'anno. E' un lavoro molto bello e profondo, soprattutto un brano come Resurrection
 
elyrav
elyrav il 14/04/26 alle 08:40 via WEB
Che è un EP??? Comunque sempre bella musica :)
 
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 14/04/26 alle 12:11 via WEB
EP album con 5-6 brani al massimo. LP album con una decina di brani, almeno. Bè, con gli U2 si va sempre sul sicuro
 
   
elyrav
elyrav il 16/04/26 alle 10:13 via WEB
Ah ok adesso ho capito ... sì dici bene, si va sul sicuro :) buongiorno e tanti auguri
 
     
jigendaisuke
jigendaisuke il 16/04/26 alle 12:07 via WEB
Grazie. Caoi
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: jigendaisuke
Data di creazione: 05/11/2006
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukelisa.dagli_occhi_blumaresogno67shadowmoorLucien.Chardonmisteropaganoelyravcarloreomeo0Arianna1921surfinia60Cherryslcassetta2maps.14Signorina_Golightlydaunfiore
 

ULTIMI COMMENTI

Ben distintamente la ossequio
Inviato da: jigendaisuke
il 07/06/2026 alle 01:09
 
gradevole cavalier Jig-> dal regno di Tre Spade Ossequi
Inviato da: shadowmoor
il 06/06/2026 alle 13:39
 
Allora meglio, non mi sono rovinato il fegato
Inviato da: jigendaisuke
il 05/06/2026 alle 20:01
 
i sei disagiati !
Inviato da: misteropagano
il 05/06/2026 alle 14:02
 
Che mi sono perso?
Inviato da: jigendaisuke
il 05/06/2026 alle 13:09
 
 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963