PASSIONI - le passioni della mia vita in un blog
« Precedenti Successivi »
 

UNA NUOVA VITA

21 Aprile 2008 Una nuova vita, si prospetta per me. é venuto il momento di diventare donna!!! Il trasferimento definitivo ma le amicizie rimarranno quelle; il nuovo lavoro La mia nuova vita senza la mia nonna, senza la mia zdaura ma sicuramente con i miei angeli custodi, le miei ombre che non mi abbandoneranno mai!
 

Post N° 22

Scrivo sul quaderno è tutto tempo perso e tu che sei al di là del mare ed io non ho che te qui dentro l'anima, disfo le valige chiamo le mia mie amiche e poi ho ancora da studiare ed io che cerco te in quelle pagineda domani tutto come sempre tornerà la gente il traffico…
 

GRAZIE ROSY

Veramente un grazie infinito te lo devo dire davanti a tutti!Devo ringraziarti perchè da quel luglio del 2006 non sei più sparita anzi mi sei stata vicina tutti i giorni.Nei momenti più brutti e tu sai cosa ho passato quest'anno. Le liti con Bruno, l'intervento, la perdita di Laura, la perdita del lavoro le malatie di mia…
 

La vita

La vita è strana,ogni giorno pensi che sarà sempre così che sia monotona poi tutto svanisce tutto cambia improvvisamente.Le certezze nella vita sono pochissime l'unica cosa è veramente pensare solo a se stessi, e questo è molto triste per una come me che pensava che nella vita per sentirsi bene si doveva prima di tutto…
 

ritorno alla civiltà

Cari amici sono tra voi,disperatamente attaccata per gli artigli perchè non sò per quanto ancora questo nuovo pc potrà reggere la connessione!!!!Questa sera anzi queste poche ore sono un regalo bellissimo perchè da quando ho il pc nuovo sto letteralmente impazzendo.Non si connette, è lento, non mi da più la mia mail in msn, che…
 

BELLA GIORNATA

CIAO A TUTTI !!!!! OGGI 3 novembre 2006 è il mio compleanno e dopo tanti anni di sfortuna posso finalmente dire di essere felice!!!!Sono una ragazza fortunata, grazie a tutte le persone speciali che mi sono vicine e mi vogliono bene. voglio dirlo a tutti!!!!!ciao e buona vita anche a voi!!! 
 

SONO TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate il ritardo ma mi tratteneva la Spagna !!! Ma ora sono quì e da domani si ri comincia. Per ora un bacio  a tutti e un buon fine settimana
 

Post N° 16

 

Ci sono ancora!!!!

Hei come va' gente!?!?!?Non sono sparita, ma il mese di Agosto è stato molto impegnativo!!!! Il caldo iniziale, le notti , la stanchezza di due anni senza ferie si fanno sentire ed ora..........ora peggio di prima sto organizzando il mio tanto sognato viaggio e sono più assente che mai!!!Spero che mi perdonerete, tornerò ad ottobre…
 

Buon Giorno a tutti da Scira

Ed ecco come dorme il mio cane!!!! La mia Scira che visto come è stata trattata fin dalla nascita non sa di essere un cane ma crede fermamente di essere una bambina, guardate solo dove e come dorme convinta!!! è dolcissima vero??? ciao a tutti Sissi 
 

« Precedenti Successivi »