CUORE & BATTICUORE - L'amore è come una bolla di sapone,troppo fragile per giocarci.....
« Precedenti Successivi »
 

BUON NATALE A TUTTI............

A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare…
 

Quando nasce un amore

Se un giorno incontrerai l'amore digli che l'ho cercato ovunque. Lungo le strade di antiche città, in mezzo ai colori delle stagioni, nelle mie notti, nei miei giorni. Lo cerco ancora nell'immensità del mare, in orizzonti dove il mio sguardo si perde. Diglielo che non lo trovo, che mi sono persa nel sentiero della solitudine..."
 

Come se non fosse stato amore.........

Ti aspetterò come aspetto la primavera per vedere spuntare i narcisi, e come aspetto l'estate per vedere il mare. Ti aspetterò come aspetto l'autunno che porta con se piogge e colori romantici e magici. Ti aspetterò come aspetto l'inverno e le sue montagne innevate. Aspetterò le mie stagioni, aspettandoti dolce amore mio, che sei tutte…
 

 E poi ......

Se la lonatanza assomigliasse ad ogni lacrima del mio cuore, allora non basterebbe un oceano per farti capire quanto mi manchi!!!
 

Sei tu

LA VITA Ancora una volta mi sono resa conto... e mi chiedo... perché tutti noi crediamo nell'amore... ti ho conosciuto... ci siamo incontrarti... mi sembravi diverso... una persona importante... e invece eccomi qua di nuovo delusa... di nuovo a cercarti... ad attenderti... e invece ricevo solo silenzi... lunghi silenzi senza parole... senza vita... mi sento…
 

qualcosa di te

amare è così crudele, doloroso ed a volte persino pericoloso... è proprio per questo che è stupendo..........
 

Un amico è cosi...

 L'amicizia... che parola magica, è la più bella melodia che ci sia. Le sue note son la fiducia, coraggio e sostegno... L'amicizia è... qualcosa che nasce dal cuore... qualcosa che non ha bisogno di bugie... qualcosa che si può permettere anche chi è povero... qualcosa che ciascuno di noi possiede e che aspetta solo di…
 

Volevo Dirti che Ti Amo

Chi sei ? cosa vuoi ? perché mi segui ? Mandarti via … no ...come potrei respirare, vedere, pensare, amare. Sei dentro di me, intorno a me. Il mio respiro, battito, pensiero. Vita, desiderio, amore. Ci sei ! ti sento !.. sussurro della sera, gioco di bimbo, volo di rondine, candore di neve. Rimani.. non…
 

Buon Natale

Non posso parlare d'amicizia senza pensare a te, alla tua voce calma e convincente, al tuo sorriso dolce e luminoso, ai tuoi occhi attenti, ai tuoi abbracci gentili. Non posso pensare all'amicizia senza rendermi conto di quanto sia importante avere persone come te sempre accanto nella vita. La tua amicizia è sempre un dono prezioso…
 

AMO SOLO TE

 

« Precedenti Successivi »