Jonnybee BloG - Il BloG per tutti i gusti!

1000 Genomes Project

Dopo molti giorni ritorno a scrivere sul blog; quei pochi che mi seguono avranno notato che sn stato assente a lungo anche perchè non ho lasciato commenti neanche su altri blog. Ho avuto da fare, in primis ho dovuto risolvere i problemi di saluti che mi stanno scocciando nn poco (anche se pare che stiano…
 

Parlamento, quanto mi costi!

Di recente, il nostro caro e amato Parlamento ha votato all'unanimità e senza astenuti (guarda caso!!) un aumento di stipendio per gli stessi parlamentari di circa € 1.135 al mese. Che bello, vero ragazzi? Ci sono famiglie che non riescono a campare fino a fine mese e questi si alzano lo stipendio come se non…
 

Meningite, ma la vogliamo fermare?

E' di ieri la notizia di un altro povero ragazzo 19enne morto nel milanese per la meningite. La sera prima era uscito con gli amici, ha trascorso la serata in un pub e poi è tornato a casa dando presumibilmente appuntamento ai suoi amici per il giorno dopo. Arrivato a casa ha accusato dolori alla…
 

La Pillola RU-486, questa sconosciuta...

L’aborto è una piaga sociale fin dalla notte dei tempi; anche nell’antichità le maternità indesiderate erano spesso oggetto di decisioni “estreme”, mai semplici da prendere. Tuttavia, solo nel Novecento si è affacciata, e poi diffusa, la tesi che lo Stato debba garantire alla donne che si ritrovano in questa situazione di poter decidere (da sole)…
 

Come vedere se qualcuno vi tiene BLOCCATI sul vostro Msn!!

Vi piacerebbe sapere se un vostro contatto che ultimamente vedete non in linea vi ha bloccato sul suo msn? Ci sono molte guide a riguardo sul web e nella maggior parte dei casi esse non sono funzionanti. Ci sono anche delle pagine web in cui viene indicato di inserire l'email della persona che volete controllare…
 

Caro 2008, iniziamo proprio bene...

Non c'è stato neanche il tempo di gustare l'ultimo bicchiere di spumante, o di assaporare l'ultima fetta accompagnatrice di panettone e già dobbiamo fare i conti con le prime spiacevoli sorprese del nuovo anno! Luce e gas, ma anche treni e autostrade ci faranno piangere...Scattano i primi rincari del 2008 che, secondo alcune stime delle…
 

Benvenuti e Buon Anno a tutti! Il BloG di Jonnybee è finalmente online.

E si ragazzi, è proprio così...esattamente nel primo giorno del 2008 parte il BloG di Jonnybee. Il BloG vertirà su molteplici argomenti...si spazierà dalla politica allo sport, dall'informatica (mia grande passione!) a temi di approfondimento su argomenti che quotidianamente vengono fuori da questo mondo purtroppo negativamente in evoluzione. Ora vi lascio perchè ho da poco…