Addio chat - La coscienza di jorge

In questi momenti...

In questi momenti di grande lutto per tutta la nazione...in questi momenti nei quali la natura ci ha mostrato ancora una volta quanto possiamo essere impotenti di fronte alle sue decisioni...in questi momenti affido il mio pensiero a una delle poesie meno celebrate di Leopardi, ma probabilmente la più bella in assoluto... Se qualcuno se…
 

  Meteora

Non mi sento altro che una meteora... che passa e se ne va...
 

LEI, L'UNICA, LA SOLA

Vi starete chiedendo: "di chi sta parlando jorge? della sua fidanzata? della pizza italiana? o della Corona, la cerveza mas fina? niente di tutto ciò... sto parlando dell'unica squadra italiana che da martedì non è mai andata in serie B, l'Inter, la Beneamata... e vorrei scrivere due parole ai gobbi maledetti, che adesso hanno anche il…
 

Post-elezioni

Eccomi qua a commentare l'esito delle elezioni una settimana dopo... settimana nella quale si è visto di tutto (tra cui per fortuna la mancata riconferma di Silviuccio al governo... brrrrrrrrrrrr al pensiero tremo ancora adesso):gente che esulta come se avesse stravinto un'elezione che invece è stata pareggiata e che doveva vedere un successone del centrosinistra,…
 

W I COGLIONI

Non so cosa ne pensiate voi, ma seondo me il fatto che un presidente del consiglio dia del coglione alla metà circa dei suoi concittadini dovrebbe far pensare non coloro cui ha dato del coglione, ma gli altri....Non vi siete sentiti (voi che votate Berlusca) in vergogna per quello che ha detto il vostro leader…
 

Ragazzi e soprattutto ragazze ecco il mio blog

Eccomi finalmente dotato di blog... anche se per adesso ho ancora le idee confuse su cosa metterci su...Stasera vado a vedere l'Inter a S.Siro dopo tre anni e sono troppo contento... speriamo di esserlo anche dopo la partita... Lasciate pure tutti i messaggi e i commenti che volete fanno sempre piacere... anche gli insulti non…