juls - Me, Myself and I
« Precedenti Successivi »
 

SoNo AnCoRa ViVa...TIE'! xD Ma guarda te...ma che pensavate di esservi liberati di me?!?!?Mi è mancata l'adsl per un mesetto, e tra un po' mancherà ancora.Ma tornerò!! Da settembre, almeno spero, tornerò in pianta stabile.Forse non sarò molto frequente (spero di trovare un bel lavoro che occupi il mio tempo!), ma comunque non vorrei sparire…
 

 

AnD SoMeTiMes ThEy CoMe BaCk!DUE MESI?!?!?!?Eh sì, sono passati due mesi dall'ultima volta che ho "scritto", si fa per dire, era una cartolina... -.-'Ragassuoli...ci rendiamo conto?Questa caspiteriazza di maturità s'avvicina, e il mio stomaco nn regge.Sto male.In più fa caldo.In più oggi siamo stati in banca.Mutuo del cazzo.E poi si lamentano che i ragazzi al…
 

Post N° 97

¸.•*´¨`*•.♥ ( вυσиα ραѕqυα ) ♥.•*´¨`*•.¸JuLs
 

Post N° 96

 

Post N° 95

Maturità? Se proprio devo...Ok. Allora. Io dovrei fare l maturità quest'anno. Xkè dico dovrei? Bene, sapete che ora la commissione è metà interna e metà esterna? Prima vi spiego un problema: il provveditorato quando ha fatto la scelta dei commissari, s'è dimenticato che al Sirio (corso serale) mancano due materie: Geografia e Educazione Fisica...indovinate? Sono…
 

FoLLeTTo...AgAiN!

Questa poi...Se ve lo dico, non ci credete...ok, tanto ve lo dico comunque!Sabato ero a fare due chiacchiere con Fra, e lui mi dice: "Sai che un mio collega (che ha circa la sua età -27 anni- e lavora nella stessa azienda da qualche mese prima di Fra -quindi da quasi 4 anni-) da sabato…
 

Post N° 93

Ho ricevuto Da CAT'S EYES ECCO LE MIE NOMINATION: Trugoy PARLIAMONE, WLeDonneNonTroie Da Conversano (BARI)KILRØY IO CREDO IN NOI Potevo sposare Simon  °°°ELISA°°° Nient'altro che noiCATS EYES Voglia Di Caffè Le motivazioni? Xkè sono i miei migliori (e unici :-P) Blog Amici! Smuackete!_________________________________________________________________________________________ Dieci e lode” è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per…
 

Folletto? I CaN Do It By MySeLf!

Cos'ho oggi? Non lo so.Mi sono svegliata strana, e male, considerando che a svegliarmi è stato un rompicoglioni della Folletto.Chiedo scusa a chiunque faccia parte della categoria "suono-ai-campanelli-delle-persone-di-mattina-presto*-e-dico-che-sono-il-nuovo-rappresentante-di zona-della-Folletto"... (*=che per me non deve necessariamente essere compresa fra le 6 e le 8 del mattino...)Dicevo...è almeno il quartacinquesimo "nuovo-rappresentante-di-zona" nel giro di qualche mese.Allora ora mi…
 

Would you be My Valentine?

San Valentino.Non l'ho mai amato, a dire il vero manco mai considerato in effetti.Nè da single, nè più di tanto da fidanzata...Oddio, sarei ipocrita se dicessi che non ho mai preso un pensierino, ma finisce lì.Il San Valentino più bello che ricordo è stato il primo col mio attuale (e spero vivamente perenne) fidanzato. D'altronde…
 

FUCILATEMI, please.

Ieri. Lunedì 11 Febbraio 2008.E' successo di tutto.Questo post sarà troppo lungo per poterlo "ingraficare" XDCominciamo con ordine.Mi alzo alle 06.00, e alle 06.30 arrivo a casa della bimba come tutte le mattine.Sua mamma mi aveva avvisata domenica sera che avrebbe lavorato l'indomani.Bene. Che succede? La trovo a dormire nel letto... ARGH.Vabbè, torno a casa…
 

« Precedenti Successivi »