juls

Ferrari Day, I am " 'a ciolecch "...altrimenti detta "fotoreporter".


La vostra Juls vi deve raccontare un po' di cosucce prima di esporvi le mie mitiche foto (
).Il mio ragazzo, nonchè detto anche Ciccio, è un amante della Ferrari. Non segue il calcio (GRAZIE DIO!)...in questo modo gli unici momenti di solitudine che mi toccano avvengono per un paio d'ore, una volta ogni due settimane e sopratutto SOLO di domenica e SOLO per l'estate. ...solitudine mica tanto poi, dato che a furia di star cn lui la seguo anch'io.Cooomunque, due settimane arriva da me tutto ansimante (e io che pensavo ad altro...) e mi urla contro dicendo di mettere l'allarme al MIO cell (dato che il suo cade a pezzi) che il 2 settembre ci sarà il primo raduno delle Ferrari a Castellana....va bene amore mio! Ma figurati!Così ieri mattina, dopo quasi quattro anni di fidanzamento, l'ho visto alzarsi per la prima volta di domenica alle 10 del mattino. Odioso.
Macchina digitale alla mano, è partita la una delle mie tante missioni da "ciolecch", ovvero fotoreporter.Ecco a voi le foto, appassionati e non, quelle macchine sono sempre e comunque uno spettacolo!PS: Non so bene il significato di "ciolecch", so solo che al mio paese non appena ti vedono fare molte foto cominciano a chiamarti così...credo sia il soprannome di un qualche fotografo...Tru puoi spiegarcelo meglio? :)))PPS: L'unica Ferrari Blu è quella di Jean Todt...proprio la sua! Capirai...chissà quante ne ha
.PPPS: Per chi le voglia scaricare tutte assieme, ecco qui un indirizzo dove scaricare tutte le foto zippate in un unico arichivio .rar) --> http://www.megaupload.com/?d=H17RGL2UPHOTO: (clicca per ingrandire)
 
 
 
A breve nuove foto del mio Karate Cat!