Julia la Luna

Una bambina. Una donna. Un'essere troppo puro per questo mondo. O forse troppo dannato..

 

HATE

Svegliarmi presto la mattina. Quando mi toccano il cappello. Le persone che guardano troppo. Chi se la tira. I morsi di zanzara. Le bratte. La musica che salta. La birra calda. Uscire senza soldi. Farmi la pistra. La puzza delle sigarette nel posacenere. Essere costretta a fare qualcosa. Le persone che parlano assai. Quando si staccano i peli dal rullo e quando imbianchi ci sono tutti i peletti attaccati al muro. Quando perdo l'accendino, cioè ogni giorno. Non riuscire a non mangiarmi le unghia. La superficialità. La sporcizia e la gente che non si lava. Quando mi si addormenta il piede o la gamba o il braccio. Gli assistenti sociali e tutti quelli che appartengono alla famiglia. La società. Non riuscire a dormire la notte. Le sigarette che non tirano. Le penne che non scrivono. Non trovare qualcosa. La scuola. Le imbrosature.
 

IL LIBRO DI JULIA LA LUNA

La storia folle di una vita vera.. La storia di una bambina presto donna a causa della sua vita devastante. Ma questa ragazza, che già conosce ogni plaga dell'inferno, vuole ancora provare a farsi una vita migliore. Una continua altalena tra disperazione e voglia di vivere.Un vago ma assillante pensiero di suicidio.È una lettura da consigliare a tutti coloro che vogliono scoprire la brutta realtà della vita..È un romanzo atroce, sofferto, emotivo.Ma anche una riflessione sulla solitudine,sul morire e sul rinascere.
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

La Luna per Julia..

Post n°5 pubblicato il 02 Giugno 2008 da giulia_gp

La Luna, bellissima, bianca, pura, sensuale.. Ci guarda dall'alto in silenzio.. E' timida e riservata.. Da una speranza a chi è triste e la guarda, da sicurezza e conforto a chi la cerca, è dolce e romantica per due innamorati.. E' attenta, a lei non sfugge nulla. La invidiano, la insultano perchè non fa vedere l'altra sua metà.. Ma è questo il tuo fascino..  Voglio cadere esausta su di te.. Ma mi hanno tagliato le ali.. E non riesco a volare da te.. Sei tu che mi hai sfidato ad amarti.. Sei tu che mi hai resa immobile.. L’atmosfera è irreale e al tempo stesso così vera.. Con la tua luce illumini le mie notti così buie. E c'è silenzio, la tua notte è bella per questo.. Le mie labbra vogliono sentire il tuo sapore. Le mie mani vorrebbero toccarti.. E adesso ti sfiorerei. Come si stanno sfiorando la sfera della penna con il foglio di carta. E adesso scrivo lentamente. Sempre più. Tocco appena il foglio con la penna.. La mia passione si infiamma.. Vorrei abbracciarti.. La notte non vorrei mai lasciarti.. Ma cosa stai guardando? Io guardo solo te.. E se la notte ti aspetto mi lasci un brivido quando cerco il tuo sguardo nel cielo.. E se mi addormento spero di sognarti.. E trovare le parole che non trovo ora...

 
 
 

Le mie emozioni..

Post n°4 pubblicato il 26 Dicembre 2007 da giulia_gp

Attimi passano, veloci, infuocati.. Il mio cuore è salito in gola. Il mio sangue pulsa.. I nostri respiri mischiati assumono forme, disegni, che si intrecciano, giocano e si innamorano.. Mi trasmetti emozioni anche senza un contatto fisico, mi basta uno sguardo, un pensiero.. Con un bacio si sciolgono i miei sensi.. Sento di arrivare nel punto più alto dell'immaginazione.. Sto volando più in alto.. Ho superato i confini di qualsiasi realtà.. Ho solo voglia di vivere qualcosa di impossibile, inreale. Che poi ti porta bruscamente alla realtà. Perchè questo è tutto vero baby.. Allora non stai sognando. Ma è qualcosa di incredibilemente stupendo.. Come i tuoi occhi..

 
 
 

L'animale che mi porto dentro..

Post n°3 pubblicato il 26 Dicembre 2007 da giulia_gp

Vivere non è difficile, potendo poi rinascere.
Cambierei molte cose, un pò di leggerezza e di stupidità.
Fingere, tu riesci a fingere.
Quando ti trovi accanto a me.
Mi dai sempre ragione e avrei voglia di dirti che è meglio se sto solo.
Ma l'animale che mi porto dentro, non mi fa vivere felice mai..
Si prende tutto. Anche il caffe..
Mi rende schiavo delle mie passioni..
E non si arrende mai, e non sa attendere, e l'animale che mi porto dentro vuole te....

 
 
 

Voglio guardare..

Post n°2 pubblicato il 11 Novembre 2007 da giulia_gp

Guardo quasi sempre.
Guardo avanti e guardo fuori sulla strada.
Non mi ricordo cosa cerco,
non importa cercherò comunque vada.
Devo ancora fare i conti con qualcosa.
Non riesco a riposare. Lasciami fare..
Guardo questa stanza,
questo foglio che si
riempie di parole.
Cercando l’anima del mondo,
non la vedo e non mi importa di sbagliare.
Ho pensato che a guardare
mi faranno male gli occhi.
Forse un giorno smetto. Forse smetterò.
Voglio credere che tutto quello che
guardo mi rimane dentro il cuore.
Ed allora lascia che ti guardi ancora.
Che ti voglio consumare,
non mi fermare..

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: giulia_gp
Data di creazione: 09/11/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giulia_gp
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: CT
 

LOVE

La Luna. Scrivere. Le coccole. La dolcezza. La Profondità. La musica, ad altissimo volume per farla entrare ed oltrepassare l'anima, la mente e il cuore. Terry, il mio cane. Lu reggae. Il pericolo. I fiori. Il fuoco. Il colore nero. Il mio motorino. Finky, Leon e Mew( i miei micini). Il letto a tre piazze. Le lenzuola pulite appena messe. Leggere. Quando mi guardi... Il sale. Gli animali che non siano gli insetti. I massaggi e i grattini che mi fa serenù. Fumare. Mangiare. Dormire. Parlare. Scandalizzare. Abbondare. 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lameladimeloboyforgirlfreemayBe.soMewhereTopoCanguroTheJoke87sols.kjaervicki_il_vichingopasticciogbfattivivogiulia_gpculturafetishNuovo_Millenniopeppesdailario79_2molto_curiosa_di_te
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963