Julia la Luna

Una bambina. Una donna. Un'essere troppo puro per questo mondo. O forse troppo dannato..

 

HATE

Svegliarmi presto la mattina. Quando mi toccano il cappello. Le persone che guardano troppo. Chi se la tira. I morsi di zanzara. Le bratte. La musica che salta. La birra calda. Uscire senza soldi. Farmi la pistra. La puzza delle sigarette nel posacenere. Essere costretta a fare qualcosa. Le persone che parlano assai. Quando si staccano i peli dal rullo e quando imbianchi ci sono tutti i peletti attaccati al muro. Quando perdo l'accendino, cioè ogni giorno. Non riuscire a non mangiarmi le unghia. La superficialità. La sporcizia e la gente che non si lava. Quando mi si addormenta il piede o la gamba o il braccio. Gli assistenti sociali e tutti quelli che appartengono alla famiglia. La società. Non riuscire a dormire la notte. Le sigarette che non tirano. Le penne che non scrivono. Non trovare qualcosa. La scuola. Le imbrosature.
 

IL LIBRO DI JULIA LA LUNA

La storia folle di una vita vera.. La storia di una bambina presto donna a causa della sua vita devastante. Ma questa ragazza, che già conosce ogni plaga dell'inferno, vuole ancora provare a farsi una vita migliore. Una continua altalena tra disperazione e voglia di vivere.Un vago ma assillante pensiero di suicidio.È una lettura da consigliare a tutti coloro che vogliono scoprire la brutta realtà della vita..È un romanzo atroce, sofferto, emotivo.Ma anche una riflessione sulla solitudine,sul morire e sul rinascere.
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Immagini di Settembre 2024

Nessuna immagine
 
<< Precedenti
Successive >>
 
 
 

INFO


Un blog di: giulia_gp
Data di creazione: 09/11/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giulia_gp
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: CT
 

LOVE

La Luna. Scrivere. Le coccole. La dolcezza. La Profondità. La musica, ad altissimo volume per farla entrare ed oltrepassare l'anima, la mente e il cuore. Terry, il mio cane. Lu reggae. Il pericolo. I fiori. Il fuoco. Il colore nero. Il mio motorino. Finky, Leon e Mew( i miei micini). Il letto a tre piazze. Le lenzuola pulite appena messe. Leggere. Quando mi guardi... Il sale. Gli animali che non siano gli insetti. I massaggi e i grattini che mi fa serenù. Fumare. Mangiare. Dormire. Parlare. Scandalizzare. Abbondare. 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lameladimeloboyforgirlfreemayBe.soMewhereTopoCanguroTheJoke87sols.kjaervicki_il_vichingopasticciogbfattivivogiulia_gpculturafetishNuovo_Millenniopeppesdailario79_2molto_curiosa_di_te
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963