justificando.it - Video comici in rete
« Precedenti Successivi »
 

Aperitivo a Le Trottoir

Per chi è di Milano l'aperitivo è un must, ormai è diventato il momento più atteso e importante di tutta la giornata, dove incontrare gli amici e magari farsene di nuovi, forse meglio della discoteca... forse meglio del cinema... forse .... ? Anche nelle altre città è così? ma soprattutto qual è per voi il…
 

Cosa si fa per andare in TV?

Voi lo fareste ? e perchè? ma cosa? Allora, ... una casa di produzioni televisive per un programma tv, cerca persone comuni che non si piacciano più o che non si sono mai piaciute, e che desiderano dare una svolta alla propria immagine cambiando qualcosa nel proprio aspetto fisico. Grazie al programma queste persone avranno la…
 

Tanti auguri a tutti gli amici di Libero da Justificando.it

 
 

Sei in ritardo

Ciao, leggendo tempo fa un post di Lallaful ho realizzato che aveva ragione, siamo ancora a novembre e già si sente aria di Natale, addobbi che spuntano a poco a poco, e soprattutto la tradizionale smania dei regali... REGALI ??????? REGALIIIIII ????? Oh, mamma... i regali ... è già, ogni anno c'è questo "dovere" dei…
 

San Valentino... ancora?

Oggi vorrei parlare della convivenza, ma è davvero possibile convivere? condividere spazi della propria vita con un'altra persona? E' una dote naturale o la si può acquisire? Ricordarsi di tutte le ricorrenze Natale, pasqua ... San Valentino ... E poi passata la passione... si riesce davvero ? Voi gliela fate? Ma quanto dura la passione ???…
 

Austin Power

Ragazzi, tornati dalle "vacanze" non ho voglia di argomenti seri... Quindi parliamo di cinema, di film, di attori... quali sono i vostri preferiti? Quale film consigliereste ? Dite la vostra ed io vi dico la mia... sui soliti video che potete trovare sul sito digilander di libero http://digilander.libero.it/ciao74d/PS: Molti di voi mi chiedono di riportare notizie...…
 

Il porta pizze

Parliamo di LAVORO, ne vogliamo parlare? Quali sono le difficoltà oggi nel trovare un lavoro? Ma anche un lavoro qualsiasi che sia in grado di garantire il minimo per tirare avanti... Esiste un lavoro così che sia facile da trovare? Quali sono le possibilità oggi per non rimanere disoccupato? Quali sono le vostre esperienze e quali…
 

Preso con le mani nel sacco

Ma voi vi sentite sicuri ? Sbaglio o negli ultimi anni è aumentata la sensazione di insicurezza per le strade? e in casa propria? Non ci si fida più di nessuno, si sentono cose terrificanti... ma è proprio così o la comunicazione aumenta le nostre paure? I furti, le rapine e i reati in genere sono…
 

La scusa

Vi è mai capitato di non dire la verità? siete dei professionisti delle scuse? Alcune sono davvero incredibili e quasi dei capolavori... se ne avete qualcuna da raccontare siamo tutti bramosi di conoscerle. Diteci la vostra scusa più inverosimile che sia poi stata creduta e poi guardate quella dei video su http://digilander.libero.it/ciao74d/
 

Mala sanità

Si parla tanto di mala sanità, tempi lunghi di attesa, disservizi, errori fatali... un dramma! Ma anche episodi felici... voi come la pensate ? ma guardate cosa può accadere quando l'ospedale non è gestito come dovrebbe essereguardate i video su http://digilander.libero.it/ciao74d/
 

« Precedenti Successivi »