Creato da juveforevernet il 29/06/2006

www.juveforever.net

Il portale dei tifosi della Vecchia Signora - Oltre 100 anni di onorata storia del Calcio - La leggenda del calcio siamo Noi [sito non ufficiale]

 

 

PROBLEMI IN CASA JUVE

Post n°293 pubblicato il 06 Giugno 2007 da juveforevernet

Juventus: dubbi per Del Piero, Trezeguet e Camoranesi

Sembrava che la scelta del tecnico dovesse essere il principale scoglio da superare in casa Juve. Ma non è così. Ora c'è un poblema più importante da affrontare, anzi ce ne sono tre. La scelta di Ranieri pare abbia raffreddato gli entiasmi di Del Piero (che non a caso non ha rilasciato commenti sul nuovo tecnico, un silenzio pesante da parte del capitano), Trezeguet e Camoranesi.

Del Piero pare non essere più così sicuro di rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2008. La società non offre più le necessarie garanzie per sperare in un finale di carriera ad alti livelli. Se Buffon ha ancora 6-7 anni di carriera davanti e un mercato pronto ad accoglierlo ancora a lungo per Alex la faccenda è diversa. Se rimane alla Juve la scelta è definitiva. Altrimenti l'ultimo treno per una grande squadra potrebbe passare proprio quest'anno.

Anche Trezeguet è sul piede di partenza. Ma la Juventus per la cessione del francese vuole contanti, non contopartite tecniche. Dunque niente scambio con Gilardino, come vorrebbe proporre il Milan. Infine Camoranesi. L'italo argentino vuole un ritocco dell'ingaggio proporzionato a quello degli altri big, ma le parti sono lontane. La Juventus è pronto a farlo partire, e l'Inter è alla finestra.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963