Parole e pensieri - Amore parole e pensieri ...Per ogni tua lacrima ti regalero'una poesia...........
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 749

 A volte ti capita di sentirti importante per qualcuno... ma in realtà non lo sei tanto come vorresti.. A volte ti rendi conto di essere ripetutamente insultato... solo perché, per una volta, hai deciso di comporarti da uomo... di dire quel che sentivi veramente e di non prendere in giro nessuno... e allora capisci che forse le…
 

Post N° 748

Scusate per avere cancellato il post, con i commenti, ma ho dovuto farlo perché mi si sono mischiati i box….. buona domenica.
 

Post N° 746

Non avere paura di gridare la tua rabbia e la tua paura quando sono troppo difficili da tenere dentro..
 

Post N° 745

Si dice Quando ti sentirai solo e un po abbandonato, chiudi gli occhi e immagina un posto bellissimo, dove potrai trovare un amico ad aspettarti.almeno in quello spero spero di si!! visto che si continua sensa condividere un cavolo....
 

Post N° 744

,Passione, forte, irrefrenabile, instancabile... Tu che scorri nelle mie vene, tu che inondi la mia anima, tu che dai un senso a questi giorni, tu che fai navigare i miei pensieri in quest'abisso di parole... E ti senti rapito da un vortice che non avrà mai fine, che ti farà danzare, che ti farà ridere,…
 

Post N° 743

Guardate che esemplariCOSA SCRIVONO SU DI ME...Inviato da BLU2003dgl il 29/08/08 @ 16:43 via WEBMA BRUTTO BASTARDO PEZZENTE ANALFABETA IGNORANTE E CORNUTO DI UN KAIRAN COME CAZZO TI PERMETTI DI VENIRE QUI A ROMPERE I COGLIONI??? TUTTA LA COMMUNITY TI AMA? MA VAFFANCULO! TUTTA LA COMMUNITY RIDE DI TE CHE SEI CORNUTO E IGNORANTE ZOTICONE! VAFFANCULO…
 

Post N° 742

concepire un ideale possiamo presumere quel che vogliamo, ma dovremmo evitare le impossibilità........
 

Post N° 741

sla stella che mi indica il cammino, che occupa il mio cuore... la stella che è piena del mio amore...Finchè vivi, splendi. Splendi della luce che la vita con le sue meraviglie proietta su di te, e splendi della tua stessa luceinteriore fino ad illuminare il mondo.
 

Post N° 740

Pensa perchè nel pensiero c'è il ricordo.Ricorda perchè nel ricordo c'è l'amore.Ama perchè nell'amore c'è la vita.
 

Post N° 738

ight="600"
 

« Precedenti Successivi »