KUSHINAGARA - nirvana
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 67

.       .L’avidità indica semplicemente che dentro di te percepisci un vuoto abissale.. e cerchi di riempirlo con qualsiasi cosa. Nel momento in cui lo comprendi.. non occorre intervenire direttamente sull’avidità; devi fare qualcosa per entrare in comunione con il tutto.. in modo da dissolvere il vuoto interiore. Insieme a esso.. ogni avidità si dissolve.   Ciò…
 

Post N° 65

                                                                                                                                         ..Due amanti sostengono qualcosa di invisibile che ha un valore immenso: una sottile poesia dell’essere.. una musica impalpabile.. udibile nei recessi più profondi  della loro esistenza.. un’armonia invisibile.. ma rimangono indipendenti.   Ciascuno dei due può mettersi a nudo di fronte all’altro perché non ha paura. Ciascuno dei due sa di essere. Entrambi conoscono…
 

Post N° 64

..   Non si potrà mai ferire un uomo umile.   La vera umiltà è semplice assenza di ego. Significa lasciare cadere tutta la propria personalità e tulle le decorazioni accumulate intorno a sé.. per essere semplicemente simili a bambini che non sanno chi sono.. che non sanno nulla del mondo. I loro occhi sono limpidi e…
 

Post N° 63

L’infanzia è accompagnata da un’immensa chiarezza e.. in quella chiarezza.. in quella trasparenza.. in quella prospettiva il mondo intero sembra un miracolo.
 

Post N° 61

I difetti di un uomosi possono guarire solo amandolo..
 

Post N° 60

 

Post N° 59

http://it.youtube.com/watch?v=uF-S5Gkcwyk
 

Post N° 58

All'uscita i viali sono silenziosi e bui.Scendo nel parcheggio sotterraneo.. ora quasi vuoto.. eil mio passo rimbomba nel garage semideserto.A questo punto.. immagino sempre un killernascosto nell'ombra di una colonna..perciò affretto il passo verso l'auto eritorno verso casa e la sua tranquillità.La luna si è nascosta stasera eci sono poche stellea farmi compagnia..ma si tratta solo…
 

Post N° 57

                                                             E' troppo facile raccontare l'azzurro del Cielo.. è troppo facile guardarneil chiaro e sentirsi bene. Un cielo che.. invece.. si veste di strati di nuvole gri-gie.. che fionda sull'acqua del mare lingue di luce improvvisa e abbagliante..è un cielo più complesso. Difficile da interpretare. Un cielo così può anchecommuovere per la ricchezza delle sfumature.…
 

Post N° 56

                                        Mi ami ?        No ! Mai !  Perché io non faccio nulla. Se tu senti il mio amore.. non è perché ti amo; è perché io sono amore. Tu loavverti.. ma io non ho niente a che fare con questo.     E' come quando un fiore si apre e la sua fragranza si spande. Non é…
 

« Precedenti Successivi »