facciamo poesia - un blog dedicato a chia ama l'amore
« Precedenti Successivi »
 

AMORE VERO

Vorrei descrivere quanto e' bello sapere che ora siamo insieme..vorrei che il mondo intero capisse che bello e' ritrovare il primo amore..e rendersi conto di essere ancora innamorati come allora.Sentire ancora il rossore sulle guance ad un complimento , proprio come 15 anni fa'...Sentire ancora il cuore battere all'impazzata ogni volta che gli occhi si…
 

BUON GIORNO..

...  BUON GIORNO??SI, BUON GIORNO...LO DIVENTA SEMPRE UN BUON GIORNO SE A SVEGLIARMI SONO I RAGGI CALDI DEL SOLE.. X UN ATTIMO RIESCO A NON PENSARE A NULLA..SOLO AL SOLE.. E SE CHIUDO GLI OCCHI POSSO IMMAGINARMI CON TE SU UNA SPIAGGIA BIANCA...GUARDARE I TUOI OCCHI AZZURRI E RENDERMI CONTO DI QUANTO SI E' FELICI…
 

??

... Vedo il tuo passaggio..in questo blog, ma nn scrivi nulla.....vedo la tua FOTO/MOTO... ma lasci come sempre il silenzio..
 

UN NUOVO INIZIO..

..E mi chiedevo: chissa' quando tutto cambiera'..?? due stelle cadenti il mese di novembre...mi hanno fatto capire che qualcosa stava gia' cambiando...non sapevo ne come , ne quando... ma sentivo che qualcosa stava GIA' cambiando....oggi:si...oggi....TUTTO E' CAMBIATO.
 

Post N° 192

mi manchi..mi manca la tua voce..mi mancano i tuoi occhi..eppure nn ti cerco..so' che ci soffrirei ancora..penso alle ore passate a parlare...vorrei che tu guardassi con i miei occhi, ascoltassi con il mio cuore..forse diventerebbe tutto piu' semplice..tutto cio' che vorrei...sei ancora tu.. e' ancora il tuo amore..un amore difficile.. ma cosi' forte che nonostante…
 

Post N° 191

.... non so' dove trovarti.........non so' come crecarti......ma sento una voce che...nel vento mi parla di te
 

TRISTEZZA..

Tu ferisci il mio spirito imprigionato nell'oscurità con la stessa pena di un falco in gabbia che vede uno stormo di uccelli volare libero nell'immenso....
 

....

Vorrei averti qui x stringerti a me, assaporare l'odore della tua pelle, sentire il calore del tuo corpo e poter sfiorare le dolci tue labbra come se ogni volta fosse la prima volta e sentire un brivido pervadere il mio corpo, la mia anima e il mio cuore..
 

pensieri..

un altra notte qui.....e la mia  mente vaga nei ricordi.....quante emozioni mi hai regalato....quante parole ci siamo detti.....ma cos'e' rimasto......tante, troppe lacrime..
 

panicooo

ancora sorrido, e' stato divertenta parlare tutta sera, e' stato strano che lo facessi con te.....con te che mi dai consigli....che mi bacchetti tutte le volte che parlo di lui...ora si parla di me...ed e' sempre piu' difficile..... perche' si parla dei miei di sentimenti....con tutti i mah... i boh... e chissa'... 
 

« Precedenti Successivi »