facciamo poesia - un blog dedicato a chia ama l'amore
« Precedenti Successivi »
 

....

e io..come faro'...le possibilita' di vederci sono finite?..o e' passata solo la voglia di incontrarci.....io sono qui, dove sono rimasta in questi anni......ora tocca a te...
 

....

....Leggerti fa' sempre piacere........parlarti sara' emozionante......vederti sara' sempre spettacolare...
 

... notte d'estate...

In questa notte d'estate, guardando le stelle in cielo, mi sei venuto in mente TU ... ora mi ritrovo qui a sperare di vedere una stella cadente, x esprimere un unico desderio...quello di poter guardare ancora una volta i tuoi bellissimi occhi, quegli occhi che qualche anno fa', mi hanno subito stregato...
 

io ti penso..

   ..... re....
 

MALE D'AMORE !!

..la vita a volte ci lascia cosi'...senza parole. A volte, sono cose belle e altre sono cose brutte, am in ogni caso...sempre inaspettate....come l'amore...ma amare fa male, e io l'ho provato sulla mia pelle, e ad un certo punto ti chiedi : posso fidarmi ancora di quelle belle sensazioni che  regala l'amore???..io...sinceramente ora ho paura..paura…
 

tu...

..cercami... solo se mi cercherai, avro' la certezza che sono ancora nei tuoi pensieri..
 

Post N° 180

SEI ANCORA LI'...SEMPRE IN QUEL PICCOLO ANGOLO....
 

x te..che nn ti muovi da li..

Le incomprensioni sono così strane sarebbe meglio evitarle sempre per non rischiare di aver ragione ché la ragione non sempre serve. Domani invece devo ripartire mi aspetta un altro viaggio, e sembrerà come senza fine ma guarderò il paesaggio... Sono lontano e mi torni in mente t’immagino parlare con la gente... Il mio pensiero vola…
 

.....

..... buon giorno principessa !!!!!!
 

BELLISSIMA CANZONE !

Avevo un pò bevuto.. E quello mi ha tradito: mi sono comportato, in modo esagerato.. Ho superato i limiti, come fanno gli stupidi che sanno quando sbagliano ma dopo un po si pentono.. E chi diceva ai grandi nellamore sai non piangono,vincono se fuggono.. Io invece sembro un bimbo messo all’angolo! Sono io, non riattaccare…
 

« Precedenti Successivi »