Kemio for friends - Continuo ad esserci per voi
« Precedenti Successivi »
 

KeMiO... Come il vento...

Come il vento sarò e soffierò sulle vostre vite. Al mio passaggio vi lascerò un messaggio, sappiatelo ascoltare.... Sono lieto di essere qui, sono lieto di essere lì, vi è bellezza ovunque io vada. Venite fuori a giocare con me nei campi di margherite. Vi aspetterò all'angolo dove si incontrano i quattro venti...
 

04.11.2004 - 04.11.2011 -- Ricordando Francesco La Fauci...

Il 4 novembre 2004 uno dei “nostri cuccioli” - come teneramente li chiamiamo noi volontari U.G.I. - si è arreso. Si è lasciato andare - Non ce la faceva più. Questo “cucciolo” Francesco, aveva 17 anni, 3 mesi e 19 giorni. Occhiali scuri da divo, berretto con visiera sempre calzato, mani sprofondate nei tasconi dei…
 

AuGuRi KeMiO...

 

Dal blog di Esperanza... Grazie!

Passeggiare con me stessasulla riva del mare,non c'è modo più bello per parlareal proprio cuore.Raccontarsi ancora e ancoradi quel che sonosino a stufarsi... consegnando cosìil pensiero al cielo.Tutto intorno ascoltale onde riportano l'ecodella memoriae la sabbia accompagnalacrima e sorriso in mare.Le conchiglie frastagliate spezzano il piantoe l'orizzonte da paciere separa cielo e terra,sole e luna.Proprio…
 

Solo per te...

 

Francesco la Fauci detto KeMio ed il suo sorriso infinito...

                                                   (FranCi e SandriNa) Ci sono molte pietre lungo il sentiero della nostra vita,dalla nascita fino alla morte: pietre su cui inciampiamo...pietre che bloccano il nostro cammino...pietre che usiamo per costruire muri attorno a noie soffocare i nostri sogni......ma ci sono anche pietre speciali...Lastricano i pensieri che portano al cuore...aprono le porte del nostro spiritoe costruiscono…
 

AuGuRi FraNCeScO La FaUci detto KeMio...

 Caro Francesco,nel giorno dei tuoi 24 anni voglio affidare al mare alcune semplici parole che tu possa vedere dal cielo in cui ora abiti. Sono sicuro che in queste belle serate d’estate, quasi ogni giorno torni a volare su quest’acqua, su questo Stretto su cui hai vissuto, giocato, amato, urlato la tua insostenibile voglia di…
 

KeMiO - dal tuo posto più bello del mondo...

 

Francesco la Fauci - Ti ho scelto... mamma ferny

Ti ho scelto fra tanti, amore della mia vita,nella calda estate, che mi conduce a te …..ti ho scelto nel sole, tra i fiori odorosi,e oggi per me e’ sempre primavera….Ti ho scelto nelle notti di pioggia, nell’ecodel vento, che sussurra il tuo nome,in una canzone, che mi dona gioiae mi fa vibrare… Ti ho scelto…
 

Francesco La Fauci - Ti amo!

 

« Precedenti Successivi »