KEMPO-KENPO-KAJUKIDO - Federazione Italiana kempo, kenpo e kajukido
« Precedenti Successivi »
 

Arti marziali pure

La federazione, nonostante non abbiamo scritto su questo blog da tempo, è attivissima. Per ternersi costantemente aggiornati visitare www.artimarzialicavallo.it 
 

TENETE SEMPRE D'OCCHIO IL NOSTRO SITO

www.artimarzialicavallo.it è il nostro sito. Ma siamo pure su facebook, con diversi siti. Cercate, dunque, kempo, kenpo & kajukido ecc.A presto!
 

VISITATE IL SITO DEL DIRETTORE TECNICO NAZIONALE E DELLA SEGRETERIA NAZIONALE

Il primo è: www.artimarzialicavallo.itIl secondo è: http://www.ilbudo.it/
 

Auguri e notizie!

Auguriamo a tutti i visitatori un santo e felice 2010. Informiamo chi è interessato al kempo, kenpo e kajukido che su facebook abbiamo creato due gruppi. digitate Kempo, Kenpo e kajukido, difesa personale o Kempo, kenpo e kajukido Italia.A presto!
 

AL VIA I CORSI DI KEMPO A CASSANO DELLE MURGE

La KKKK di Cassano delle Murge (BA) al nastro di partenza Come da programma, si è svolta ieri 1/10/2009 la prima lezione di Koyama Kempo - Kajukido, presso la polisportiva Empire Fitness Club di Cassano delle Murge (BA), ottimamente gestita dai simpatici e disponibili soci/fratelli Franco e Nicola, che in tal sede ringrazio. Presenti due atleti, i…
 

Le quattro “K” della Puglia

Si è costituita in data 15 settembre 2009 l’A.S.D. Koyama Kempo Kai – Kajukido, alias “KKKK”, di Cassano Murge (BA), fondata per la diffusione del Kempo e delle Arti Marziali in genere, in conformità alla filosofia del Kajukido. Come ogni attività umana, la “Legge del Pugno della Piccola Montagna” (Cassano Murge sorge a 350 m.s.l.m.)…
 

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DALLA FEDERAZIONE INTERNAZIONALE

5 August 2009 Kempo International Italian connectionWe are happy to congratulate our National Representative in Italy Professor Giuseppe Cavallo to his new rank of 8th Dan!
 

ECCEZIONALE STAGE ESTIVO

ECCEZIONALE STAGE ESTIVOPost n°241 pubblicato il 12 Giugno 2009 da kickboxingcavalloPer informazioni e/o iscrizioni visita il nostro sito internet ufficiale www.artimarzialicavallo.it.  Vai alla voce documenti - stage estivo o alle news.
 

STAGE KEMPO

In estate si svolgerà uno stage di kempo e kajukido. Per informazioni tenete d'occhio il sito www.artimarzialicavallo.it 
 

SANTA PASQUA A TUTTI I VISITATORI!

Auguri!
 

« Precedenti Successivi »