*StElLa SeNzA CiElO*

...*°*QnD iL MoNdO SeMbRa GirArE DaLlA pArTe SbAgLiAtA*°*....

 

..TU SI KE HAI UN SENSO..!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I GRIFFIN SPAKKANO IL CULO..!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cowboydpaleale70cespro0cristina_70ishizumrfunkytonymaturamente2011luigi.felettanoteo_0522arredamentigalganoteoaudiclpistcri19821nydlesfuoridallamiavita
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SOLE DI SETTEMBRE - FINLEYMessaggio #55 »

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 15 Agosto 2006 da bimbari2006

bella serata ieri sera..!!!

appena finito di litigare cn un mio amico...xuna cosa assurda(..), esco incazzata di casa senza una meta precisa...prendo la moto e via..giro xla città ai 110...sento il cuore in gola..Dopo 20minuti circa m fermo da maikol, un pub di un mio amico,  a prendere una birra, parcheggio la moto ed entro, un tipo dietro di me, sui 25 anni..comincia a prendermi xil culo..dicendo: "ammazza ke culo ke c'ha questa.." io senza pensarci due volte m giro, torno indietro e gli chiedo: "scusa?!?!cos'hai detto?"..lui guarda i suoi amici ridendo, si dondola un pò cn la sedia, con quell'aria da maraglio poi si rigira verso di me e dice:.."ho detto ke hai bel culo..!" poi comincia a toccarmi il culo..Da lì, non ci ho visto +..ho messo il casco nella mano destra e senza pensarci 2volte gliel'ho sbattuto dritto dritto nei maroni e l'ho fatto cadere all'indietro dalla sedia..!..M piego, recupero il mio casco e me ne vado a testa alta mentre  mezzo pub m applaudiva..!è stato divertente..peccato xla birra..!!va bè..un altra sera..!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bimbari2006
Data di creazione: 09/05/2006
 

"In quella notte all'improvviso mi ero accorta di una cosa e cioè che tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre...da lì se sono aperte passano le emozioni, se sono chiuse filtrano appena..solo l'amore le può spalancare tutte assieme e di colpo..come una raffica di vento.."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963