Kolben@ - matto alternato
« Precedenti Successivi »
 

Messaggio di Carlo.Matto alternato.

"Leggo sul forum dei piagnistei e segnalazioni di abuso fatte da kemper.Rispondo con questo post, l’ultimo a firma Kolben su questo blog.Tante volte sono stato definito da Kemper come un privilegiato, un intoccabile,un pagato da Libero per scrivere, addirittura come l’amante di una redattrice!!!Sono stato definito nel suo ultimo post (che ho letto solo venerdì…
 

Diamo un calcio al passato!!

Mi sto riorganizzando......da giocatore libero adesso passo all'attacco!! §§§§§§§§§§§Da Oggi Gioco Quì:http://blog.libero.it/FalloAlato/view.php?nocache=1195554368Casa Kolben Rinnovata!!!
 

Alimetazione...

Ci sono conquiste che vanno fatte per gradi; ogni battaglia richiede sacrificio, costanza, dedizione, startegia, impatto!Per qualunque battaglia occorre munirsi di armi o di danaro... TU... cosa hai da offrire ??
 

A.A.A. nuovo MEMBRO..

Dopo il successo mediatico del suo ultimo post:"A.A.A. cercasi uomo nudo disperatamente per sesso al telefono" , Pucci viene cacciata dalle BigBabol.Al suo posto subentra KOLBEN(clicca sulla foto per ingrandire)LiberoNews ore 18
 

A.A.A. Cercasi donne!

Home page di Libero ieri: A.A.A. vero uomo cercasi.... (clicca post bigbabol)tra me e me dico: finalmente, su Libero, pubblicizzano un sito di incontri (magari sexi), era ora!Clicco e si apre un blog del giorno interessante!Loro si chiamano BIGBABOL , mai sentite, tutte in rosa, non belle ma trombabili. Come titolo del post un numero di…
 

UNA TESTA PER TUTTI.

Come sarebbe la vita, se potessimo scegliere che testa indossare ?O, forse, già lo facciamo?(rintracciate la vostra)Kolben
 

CHIESA BIVALENTE !

Sei Giorni per Dio, uno per Allah. (clicca) Il Veneto, leghista e storicamente cattolico, intransigente, lavoratore, tradizionalista,entra di diritto nella storia delle integrazioni religiose. Per la prima volta una chiesa cattolica offre le sue arcate ed il suo altare alla preghiera ed all’incontro di mussulmani. Il Parroco di Paderno Ponzano Veneto (Tv), 11.000 abitanti, trasforma ogni…
 

FUMO

Senza paroleKolben
 

Il Web:

UN PALCOSCENICO SENZA SIPARIO.Oggi il più grande Teatro della vita e della morte."Siamo tutti attori e spettatori di commedie o tragedie più o meno interessanti,piacevoli. Siamo interpreti di noi stessi, della nostra parodia quotidiana che si chiama vita." E nella vita è sempre presente anche la morteFinlandia: uno studente 18enne uccide 8 persone e poi…
 

CRIMINALI ITALIANI:SCIOPERO!

"Rivogliamo i nostri posti di lavoro,basta con criminali poco professionali ed a basso costo.RIDIAMO DIGNITA' ad una categoria, che tanto lustroha dato al nostro paese.Gli Italiani devono essere ammazzati, investiti, derubati e violentati, solo da Italiani "Che nostalgia per la nostra vecchia criminalità!Mafia, Camorra, N'drangheta, Sacra Corona Unita e Disunita,dove siete finite? Ritornate, qui siamo…
 

« Precedenti Successivi »