Kolben@

LUPO_NERO e KOLBEN


Questo post e' dedicato a dei nuovi amici , matti, che chiamero' : "Il branco di LUPO_NERO" , si sono conosciuti commentando da una settimana un mio post su LiberoBlog, hanno usato un POST PER CONOSCERSI. e sono: LUPO_NERO_M,alien_74 , Marco_LN , uagamama , brunnos , stefy_203 , monic_2007 , alpha_437 , K.riv , yyydgl8 , "I FIORETTI DI SAN KOLBEN"CAPITOLO XXI Del santissimo miracolo che fece santo Kolben, quando convertì il ferocissimo lupo di Gubbio.
Al tempo che santo Kolben dimorava nella città di Gubbio nel contado di Gubbio appari un LUPO NERO grandissimo, terribile e feroce, il quale non solamente divorava gli animali ma anche gli uomini, in tanto che tutti i cittadini stavano in gran paura. E per paura di questo LUPO NERO , nessuno era ardito d'uscire fuori della terra. Santo Kolben, decise di risolvere con un miracolo la situazione (lui era abituato ai miracoli, gli riuscivano quasi sempre come a Jucas Scasella).Si armo´, oltre che della fede, anche di una doppietta calibro 12 dei f.lli Beretta, due pistole cal. 44 fregate all‘ ispettore Harry Callaghan e per essere maggiormente tranquillo, anche di un sigaro Cubano, casomai fosse un LUPO NERO comunista.Messosi in cammino alla ricerca del feroce LUPO NERO, a santo Kolben vennero in mente i piu‘ terribili dubbi su come comportarsi: -“ lo prendo a calci nelle palle? Gli sparo in bocca, gli presento una lupa porca, lo invito a mangiare alla Taverna del Lupo, ma dopo chi paga.. io sono poverello,“ insomma dubbi atroci.
Assorto in questi pensieri, il Santo non si era accorto pero', che LUPO NERO era da un quarto d‘ora che girava davanti alla tana, e stava tracciando con gesti incomprensibili il suo territorio, pensando:" Ma che cazzo fa sto' kolben… mi deve addomesticare o me lo devo magna' subito?"Finalmente Santo Kolben vide la feroce creatura da sembianze di Lupo , imbracciata la doppietta e con il sigaro in bocca ordino‘: "Vieni qui, frate LUPO, io ti comando dalla parte di Yossaryan, che tu non facci male né a me né a persona". Minchia!!! ,penso‘ il Lupo che aveva parenti siciliani, "questo Kolben e‘ un duro, meglio che  me lo magno subito".Apri la bocca , (piena di denti cariati) per agguantare Kolben, impietrito dalla paura, ma il Santo , nell‘ultimo momento di lucidita‘ urlo`:"Frate LUPO NERO, tu fai molti danni in queste partì, e hai fatti grandi malifici, guastando e uccidendo le creature di Dio sanza sua licenza; e non solamente hai uccise e divorate le bestie, ma hai avuto ardire d'uccidere uomini fatti alla immagine di Dio; per la qual cosa tu se' degno delle forche come ladro e omicida pessimo, e ogni gente grida e mormora di te, e tutta questa terra t'è nemica. Ma io voglio, frate lupo, far la pace fra te e costoro, sicché tu non gli offenda più, ed eglino ti perdonino ogni passata offesa, e né li omini né li canti ti perseguitino più". E dette queste parole, il lupo con atti di corpo e di coda e di orecchi e con inchinare il capo mostrava d'accettare ciò che santo Kolben dicea e di volerlo osservare.
Oppure avra‘ pensato: "meglio non fare il coglione qui si mangia gratis per tutta la vita. "Allora santo Kolben disse: "Frate LUPO NERO, poiché ti piace di fare e di tenere questa pace, io ti prometto ch'io ti farò dare le spese continuamente, mentre tu viverai, dagli uomini di questa terra, sicché tu non patirai più fame; imperò che io so bene che per la fame tu hai fatto ogni male. Ma poich'io t'accatto questa grazia, io voglio, frate LUPO NERO, che tu mi imprometta che tu non nocerai a nessuna persona umana né ad animale, promettimi tu questo?". E il LUPO NERO, con inchinate di capo, fece evidente segnale che 'l prometteva. E santo KOLBEN sì dice: "Frate LUPO NERO, io voglio che tu mi facci fede di questa promessa, acciò ch'io me ne possa bene fidare". E distendendo la mano santo KOLBEN per ricevere la sua fede, il lupo levò su il piè ritto dinanzi, e dimesticamente lo puose sopra la mano di santo KOLBEN, dandogli quello segnale ch'egli potea di fede: una scorreggia  ed ululo' FANKULBEN. E allora disse santo Kolben : "Frate LUPO NERO, io ti comando nel nome di Yossaryan, che tu venga ora meco sanza dubitare di nulla,.E LUPO NERO ubbidiente se ne va con lui a modo d'uno agnello mansueto.ORA LUPO NERO ed il suo branco scrivono FANKULBEN sul Blog KOLBEN