The usual suspects - Quando pensi che stia andando tutto bene, non preoccuparti: finirà presto!
« Precedenti Successivi »
 

Dan Brown, o Dino Marrone!!!

Lo spunto di questo messaggio é un altro blog, visto di sfuggita, ho solo letto la prima riga di un messaggio, e m'é bastato, in quanto la nausea ha preso subito il sopravvento su di me, diceva che Il codice Da Vinci era uno dei migliori libri che questa ragazza avesse mai letto (ma prima…
 

tante coccole...

...così finisce in pratica ogni frase di questi mostri, già, non mi si venga a dire che sono dei personaggi carini, a partire dai mille dubbi che fanno nascere nei nostri pargoli questi depravati: ad esempio: quali abitudini sessuali hanno? se é vero che si confondono persino nel definire il proprio sesso, i bambini che…
 

Winnie the pooh

Eccolo, uno che ha capito tutto dalla vita: inizialmente cresciuto come uno dei tanti personaggi da bambini, ha iniziato la sua carriera probabilmente accanto a MJ, per poi lasciarlo definitivamente e dedicarsi ad attività ben più lucrose quali lo spaccio di miele OGM, crimine per il quale ancora l'FBI sta ancora indagando, senza però riuscire…
 

B-16, GP2°, GMG...

ma quanto mi sono simpatici, in una scala da 0 a 10, tutti i "ciofani" presenti a Colonia in questi giorni???? Scusate, qualcuno dispone di una grossa, gigantesca tanica di kerosene per appiccargli fuoco???? Ve ne sarei tremendamente grato...... Eppoi, sti nomi, ma sono uominid i chiesa o giochi della Playstation????? Dai, un po' di…
 

Ma quanto tempo, e ancora...

Scegliete voi se il titolo richiama meglio Biagio Antonacci o me stesso, tanto non cambia nulla...Una settimana, tanto é durata la tregua, e assicuro che ho fatto di tutto, stavolta (non che le altre non fosse così) non credo davvero di essere responsabile della litigata, anzi come e più delle altre volte ho cercato di…
 

Tutto cominciò un freddo pomeriggio d'agosto...

Già, quando generalmente avrei a vuto di meglio da fare, ma tant'é, oggi la pigrizia, la noia, la pioggia, ed uno scazzo inatteso, hanno fatto sì che lasciassi ogni cosa al punto in cui stava, per cominciare a lasciare nero su bianco (moderna tecnologia sostitutiva di chissà quale carta bianca) quelle che sono le mie…
 

« Precedenti Successivi »