Granelli di Sabbia - Poesia e vita
« Precedenti Successivi »
 

...

Stasera si festeggia Halloween! Oramai è l'unica ricorrenza divertente che mi piace festeggiare. Ci si veste da mostri in questa serata dove i morti camminano (direi guardando fuori dalla finestra) bagnati, sulla terra!Ma in fondo non siamo sempre, tutti noi un pò mostri? Stasera non facciamo altro che insinuarci dentro di noi e tirare fuori…
 

...

Boh e alla fine, si deve cercare nelle viscere degli archivi una pratica del 2006 e mi viene voglia di uccidermi, non so se vi sia mai capitata come cosa!Che sei li, per li, per uscire e dici, "bhe mo vado a casa e mi spaparanzo" e tac. Archivio. Tac. del 2006. tac. BESTEMMIONE. Ma…
 

...

Ho trovato Heroquest a 60 neuri... hihihihi :P
 

...

Cmq devo assolutamente rimettermiin forma, potrei dire cosa mi faccia male, ma faccio prima a dire cosa non mi procuri dolore. :(  SONO ANZIANOOOOOO sob sob.
 

...

Ieri mentr epulivo l'auto ponderavo sulla facilità di pulire certe cose. Mesi di polveraccia e sporco bisunto, tra piogge, acqua di fiori (vicine di merda) e simili, puf sparite in meno di 15 minuti. Certo, il risultato poteva esser decisament epiù approfondito ad essere pignoli, si notano qua e la delle piccole incrostazioni o simili,…
 

...

ehhhhhh.. dove ho la testa? Sarà il caldo o qualsiasi altra motivazione psicofisica, ma non sono attento in questo periodo. Oggi mi sono dimenticato le tessere dei mezzi a casa e sono arrivato tardi al lavoro (poco importa a dire il vero) ma quello che più mi da fastidio è l'essermi dimenticato dove cazzo le…
 

...

Ho mal di stomaco, again.
 

...

Uhm oggi sono molto assonnato :( Ho dormito malino stanotte, ero agitato ma non so il perchè.. Forse il troppo caldo.. che palle il caldo..
 

...

Stò sciopero del cazzo. Ma andate a dar fuoco a montecitorio, piuttosto! Pirla!
 

...

Ammetto che all'inizio l'idea di "pendolare" non mi garbava molto. Essendo Milanese doc, da generazioni, avendo vissuto a Milano per 31 anni, aborrivo quest'idea.PErò il viaggio in treno offre diversi spunti per osservar emeglio le persone, ascoltare discorsi velati tra amici (spesso porcate immani, ovviamente) e in generale farsi distrattamente una marea di cazzi non…
 

« Precedenti Successivi »