« ...... »

...

Post n°535 pubblicato il 28 Dicembre 2011 da kakikoio

Aprire il proprio cuore è un pò come scoperchiare ogni volta un vaso di Pandora. Esce l'Amore e tutti quei sentimenti dolcie e teneri, ma attenzione usciranno anche tutti gli altri che sono molto affamati e meno facili da gestire.

Li risento dopo tantissimo tempo non grattano più da dentro, ma si guardano attorno famelici e pieni di ardore.

Cmq come sempre l'inizio del mio diario differisce da quello di cui voglio parlare. Sono in ansia. La sento come un maglio nelle budella, ed è una sensazione che non mi piace molto. L'ansia sa di un veleno ad azione lenta che s'infiltra nelle tua parti sane e le corrode, mi fa vivere male...

Ovviamente adesso dovrei ben dire cosa mi procura quest'ansia divorante, ma non è così semplice definire una causa specifica.
Potrei dire che una gran aprte di quest'ansia sia dovuta alla mia disastrosa condizione finanziaria di questo periodo infausto, riuscire a far fronte ad una serie di spese di vario genere, come assicurazione dell'auto, regali stà divenendo davvero difficile.
Ovviamente cerco di limitare gli sprechi al massimo, ma sono quasi arrivato al limite estremo, nel senso che non spendo più soldi per niente, solo per le cose necessarie e temo non bastino... :|

Pensare che ho dovuto anche far ricalcolare il mio prestito per l'auto e prolungarlo di un pochino perchè mi sono fatto dare dalle poste altri soldi che sono evaporati quasi subito tra affitto e spese :|

E forse una parte dell'ansia credo sia dovuto anche al mio amore, che non comprende bene la mia situazione, magari sono io che non mi sono spiegato con la dovuta precisione, ma non so, sapete che vivo molto di sensazioni e più che comprensione pe ril mio stato di miserabile, ogni tanto mi sembra di percepire, che sia scocciata, dalla cosa... Ma forse è una sensazione errata, probabilmente vedo reazioni che non ci sono distorte dalla mia ansia.

Spero solo che bastino per riuscire a far almeno un cenetta fuori a capodanno, non troppo costosa... Mi servono soldi e non so dove trovarli :|
A questo si aggiunge che trovarsi un secondo lavoro è un suicidio in tasse e per illavoro che faccio, anche quasi impossibile andare a chieder eil permesso.. Quindi mi toccherebbe farlo innero, ma il rischio è talmente grande, che non ne varrebbe la candela,  perder eun lavoro fisso ora, sarebbe come spararsi un colpo di pistola alla tempia. E quindi sono in ansia.

L'unica cosa che mi da solievo è che almeno sia un ansia "matura" e non per stupidaggini coe litigi con amici, o corbellerie del genere. Unico solievo. Unico.

va...

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Kakikoio/trackback.php?msg=10928743

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Poesie

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I miei Blog Amici

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963