Beside Kalamo - Go Beyond
« Precedenti Successivi »
 

15 minuti di fila per cambiare il futuro - Primarie 2012 Vota Matteo Renzi.

Prendete il certificato elettorale, la carta d'identità e fate un quarto d'ora di fila: meglio perdere un quarto d'ora di fila oggi che cinque anni domani. Bastano 15 minuti di fila per cambiare l'Italia. Domenica prossima non ci sono due caratteri o tradizioni a confronto, c'è un modello di futuro diverso: da una parte l'usato…
 

Comunque sia.

Comunque sia poi trascorre un sacco di tempo e non te ne accorgi. Dipende poi la quantificazione del tempo. Io ho un tempo che definirei concentrato: sostanzialmente trascorre molto veloce perche' veloci sono le cose che avvengono nella mia vita. Alla fine mi accorgo che in un anno ho un figlio che ora ha 8…
 

Rabbia.

Ho una profonda rabbia dentro...La rabbia e' dovuta dall'impotenza di poter fare andare le cose come vorrei. E' tutto sbagliato quello che mi sta intorno, sta andando tutto storto, sta girando tutto male.  E non posso sfogarmi con nessuno. Che rabbia!!!. Fosse valido l'assunto che chi e' causa del suo mal pianga se stesso, ci starei. Ma non…
 

Che Fare?

Sono tre anni che ho smesso di giocare a tennis. Ho preso piu' di 7 chili. Non so se e' correlata la cosa. Puo' darsi. Ho smesso di giocare perche' perdevo. Ero entrato in crisi di risultati e mi sono sentito così frustrato che ho smesso. E' brutto perdere sempre. Ritornavo nello spogliatoio e mi…
 

Quella botta che ti stordisce.

Quelle storie che iniziano in modo travolgente, che sembrano eterne e che si spengono in brevissimo tempo. Sono come il concentrato di pomodoro rispetto ai pomodori pelati. Ecco. Quando ci si capita in mezzo non si capisce niente e poi si pensa, dopo, che era meglio che non fosse accaduto nulla. Invece poi quando di queste…
 

Oggi e' così...

 

...Ovvio (?)...

"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola e' un uomo morto" ...da "Per qualchedollaro in più"...Porca miseria, mi e' venuta in mente questa frase osservandoil profilo di una amica e non mi ricordavo il titolo del film!!! Cioe', ricordavoil film (visto 10 volte almeno nella vita)…
 

Vivere.

No, niente immagini stavolta. Perche' vivere? Perche' ne vale la pena...Vivere, finquanto si puo', e' una opportunità meravigliosa...Ed e' importante non perdere un attimo della propria vita perche' avanti si va sempre, indietro no...
 

Stop!

Se dovessi descrivere la giornata di oggi non basterebbe una interapagina di Blog. L'intensità, l'attività, le emozioni, nel bene e nel male...Occorre ora uno Stop! Fermarsi a riflettere per concludere,nel modo migliore, per arricchirsi con tutto cio' che si e' vissuto.   
 

Oggi lezione di sesso...seria. Perchè le donne fanno sesso.

Sfatato il mito che 'le donne lo fanno per amore e gli uomini per gioia'. Dalle confessioni esaminate dagli autori di Why Women Have Sex emerge che il sesso al femminile si fa soprattutto per piacere. Poi per rubare l'uomo ad un'altra, per pietà, per baratto. L'amore sembra dimenticatoApprofondimentiORGASMO Gli esercizi per raggiungerlo LEGGI ANCHE…
 

« Precedenti Successivi »