Creato da Karde73 il 30/11/2009

Il mondo di Karmy

...parole...pensieri!

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Anno nuovo vita nuova!!!

Post n°25 pubblicato il 11 Gennaio 2011 da Karde73

Bene gente...rieccomi! Ho chiuso lo scorso anno un con un po di incertezze e poca voglia di rimettermi in gioco. Benvenuti nel 2011...come si dice? Anno nuovo vita nuova no?! quindi diamoci dentro e ricominciamo, ma stavolta con un po di grinta in più!!!

A quanto pare un po per tutti il 2010 non è stato un anno facile. Molti mi scrivono in pvt raccontandomi di problemi di cuore...lavoro...sesso... Ed anch'io mi rendo conto di non aver potuto esprimere carisma al meglio date le mie disavventure amorose.

Ma dai su!!! Raccogliamo i cocci...prendiamo l'attak rimettiamo insieme tutto e buttiamoli nell'immondizia. Nuovo ordine "non guardarsi indietro!!!" Ci sono ancora tanti danni da fare...altri errori da commettere...altre lacrime da versare... L'importante che da tutto questo si riesce a carpire l'essenza della vita. E si gente...la vita è questa: "Sbagliare ed imparare" L'importante è non commettere gli stessi errori! Insomma...facciamone di nuovi, rialziamo la testa e guardiamo il sole in faccia!

Spero con queste parole di dare forza alla mia nuova amica, innamoratasi di un giovane conosciuto in chatt...primi corteggiamenti...primo incontro...prima notte a letto...le telefonate...i messaggi...il buongiorno tutte le mattine con un kiss. Per poi scoprire per puro caso che era già impegnato. Il mondo crollato...

Ho già affrontato questo argomento... purtroppo, quando gli anni che ti porti sulle spalle iniziano ad essere tanti per una giovane vita, la voglia di amore è tanta quanta la cecità nel vedere, o meglio, capire le vere intenzioni di chi si accosta a noi per un solo brivido.

E come mi disse un'altra cara amica "La voglia di amore è talmente grande che quest'errore lo commetterei mille volte...prima o poi arriverà colui che riempirà i miei giorni per sempre" e bene...sia!! 

Quindi gente..... con immenso affetto a care e cari  Buon Inizio!!!!

 
 
 

Vorrei...

Post n°24 pubblicato il 23 Settembre 2010 da Karde73

Vorrei essere capace di innamorarmi ancora …

Vorrei una donna che dia un colpo di spugna al passato ...

Vorrei una donna che colmi un vuoto lasciato ormai da troppo tempo ...

Vorrei una donna da proteggere e vicino a lei sentirmi protetto …

Vorrei una donna da coccolare e sentirmi coccolato ...

Vorrei una donna da far sentire donna … e che mi faccia sentire uomo..

Vorrei tornare ogni sera e trovare un sorriso e due occhi felici …

Vorrei tornare ogni sera e trovare un corpo caldo…

Vorrei addormentarmi ogni sera con il capo appoggiato sul suo seno…

Vorrei l’amore …

 
 
 

Io ed il mare...

Post n°23 pubblicato il 06 Settembre 2010 da Karde73
Foto di Karde73

L’estate volge al termine … l’autunno è alle porte. Mi piace questo periodo dell’anno. Ritrovo lentamente i miei ritmi. Mi rilasso molto e mi torna la voglia di scrivere … di raccontarmi. In questi giorni si riguardano le foto delle vacanze. Quanti posti … quante persone abbiamo incontrato.

Mi aspettavo molto da questa stagione … ero convinto che in questi giorni una persona molto importante sarebbe stata al mio fianco. Invece mi ritrovo qui … io ed il mare. Ho capito che contro il destino non si può andare. Sono sempre stato uno che non si arrende … che combatte. Ma ormai sono stanco … dall’alto dei miei trentasette anni ho imparato che avvolte bisogna arrendersi ..  e lasciarsi trasportare dalla corrente. Bene …  mi arrendo!

Adesso siamo qui … io ed il mare. Io gli racconto della mia vita …  le mie donne, le avventure. Ma lui sbatacchia sulla riva e se ne sta zitto ad ascoltare. Ed il suo silenzio mi rimbomba nella testa come un boato. Solo qualche giorno prima eravamo io lui ed il vento, insieme e tirarci l’un l’altro. Una battaglia tra loro ed io in mezzo … io… niente di fronte alla loro forza. Ma mi abbracciavano, mi proteggevano. Ma adesso è li … ed attende. Attende il giorno di vedermi seduto sulla riva con l’anima gemella al mio fianco.

Il combattimento è finito. La corrente mi trascina

… che il destino si compia!

 
 
 

Pelù...

Post n°22 pubblicato il 24 Aprile 2010 da Karde73

Questa notte

è un lungo treno

che balla il rock&roll

in una testa vuota!!!  

 
 
 

Ancora pensieri...ancora parole!

Post n°21 pubblicato il 19 Aprile 2010 da Karde73

Non riesco a scrivere. Ho sempre amato scrivere... raccontarmi. Riportare in un foglio le mie emozioni. Ma in questo periodo la mia testa è presa da mille pensieri contrastanti. L'amore... il sesso... Quale scelta nei momenti di solitudine? Quando desideri un corpo che ti scaldi l'anima... Viviamo un era dove più niente ha un vero senso. Siamo noi a decifrare le sensazioni e gli imput che ci arrivano dall'esterno. Noi con le nostre educazioni...le nostre convinzioni. Mi soffermo a cercare di vedere una luce da chi ha pagato per noi. Mi sento lontano. Si...confuso. Mi sento come quello che ha fatto il giro del mondo... ha visitato luoghi, gente, culture. La sua mente e piena di ricordi, avventure, insegnamenti. Ma poi una volta tornato  casa si ritrova nella sua dimensione di sempre. Tutto quello che ha vissuto negli anni di viaggio lo ricorda con piacere...ma come fosse stato un sogno. Passa i suoi giorni a guardare e riguardare le foto fatte in viaggio. Ecco...il viaggio. Spesso il viaggio è più importante della meta. Il viaggio fortifica...insegna... E così mi sento io adesso...sono arrivato al traguardo senza forze. Come se tutti i sentmenti di affetto verso gli altri si siano affievoliti... Per anni ho dato ascolto ai miei sentimenti andando contro tutto e tutti. Qualcuna ha sofferto...avvolte sono stato io a soffrire... Ma l'amore che avevo dentro doveva arrivare al destinatario. Ed adesso che il destinatario è dietro la porta... la mano si chiude e si avvicina al battente...un solo toc...lieve.. Forse paura...forse gli occhi di chi mi sta vedendo andare via... forse la paura di chi mi sta vendendo tornare... non lo so

In ogni caso...grazie per aver letto!

 
 
 
Successivi »
 

PINK FLOYD - DEVID GILMOUR

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tirty77kar_deKarde73Ale_il_miglioreclaudio57toEresSicilybvbtendeil_gioko2biancoangelomsadoro_i_farig.ildaMARIONeDAMIELjamajepoesia55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

FABRIZIO MORO - EPPURE MI HAI CAMBIATO LA VITA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963