Creato da: Ayken.Di.Karsynnan il 02/01/2005

Memorie di Karsynnan
   
Cronache di un viaggio per il proprio passato

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 25 22-01-2005 
 

Post N° 25

poi a fatica riprese... - sei sicuro che si tratta di Goblin? -
- sì... ma perchè quella reazione? qualcosa non va? -
- dimmi di questi Goblin... -
- be'...c'è poco da dire... a quanto pare sono una tribù che compie razzie nei dintorni di Bentreen, questo per ora è tutto quello che so... - disse Val

poi chiese a Ken - mi sembri interessato particolarmente a questi Goblin... vero? -
- è così... - rispose Ken mentre nella sua mente gli riaffioravano i ricordi...
- posso saperne il motivo? -

- io vengo dai dintorni di Bentreen... alcuni giorni fa, la mia famiglia è stata trucidata... la fattoria saccheggiata e data alle fiamme... non è rimasto niente... cercai di capire chi fosse stato l'artefice di tutto questo... e tra le macerie... tra la cenere e i corpi straziati di bestie e uomini... ho distinto delle orme... orme piccole... orme umanoidi... orme di GOBLIN! - spiego Ken con gli occhi quasi iniettati di sangue... poi continuò - per questo sono qui ad Arsan... voglio diventare un grande avventuriero... un grande guerriero... e voglio trovare chi mi ha tolto tutto... chi mi ha strappato la mia vita... voglio la mia VENDETTA... fosse l'ultima cosa che faccio, dovessi morire nel tentativo, ma farò giustizia... l'ho giurato selle tombe della mia famiglia... e niente e nessuno mi impedirà di raggiungere il mio scopo -

 
Inviato da Ayken.Di.Karsynnan @ 06:22
COMMENTI: 0
 
 
Fai click per fare login

Maggio 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31  
 
I miei link preferiti
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   Sire_Aragorn
 ESTELLAMELANY
 volandfarm
 SdoppiamoCupido
 stellaserenity
 SCRIVI_SU_DI_ME
 extrai
 PERLABYANCA
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963