il mio mondo... - .... appunti di un viaggio incasinato.....
« Precedenti Successivi »
 

Simbiosi...

  Sogno o realtà Dimmi di che materia è fatta questa vita Senza l'uno l'altra m'immagino sarebbe Come un tunnel senza uscita Come i Magi senza la cometa Come Ulisse senza la sua curiosità Come un piano che nessuno suonerà Sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei Racchiuso in un sorriso di chi non…
 

....

 

Vorrei delle risposte...

  Qualcuno mi può spiegare cosa bisogna fare per far innamorare perdutamente un uomo???Qualche uomo può dirmi cosa fa impazzire d'amore gli appartenenti alla categoria maschile???Qualche donna mi può confidare quali sono i segreti, i trucchi e le strategie giuste per far cadere un uomo ai propri piedi???No perchè io non ci capisco più nulla... sembra…
 

Woman in chains...

  Più ami l’amore e meglio ti comportiPiù ami l’amore e meglio ti comportiDonna in cateneDonna in cateneChiama il suo uomo la Grande Speranza BiancaDice di star bene, ma sarà sempre in lottaDonna in cateneDonna in cateneBeh, io credoChe stare ad aspettareSia davvero un magro affare per l'uomoE mi sentoDavvero schiacciare senza speranzaDai tuoi occhi d’acciaioE’…
 

grrrr....

Domandina per gli uomini che passano di qui...Quanti di voi hanno le palle per dire davvero a cosa sono interessati senza abusare di frasi ad effetto?Vediamo in quanti hanno voglia di ammetterlo?Ka 
 

....

Right from the start You were a thief You stole my heart And I your willing victim I let you see the parts of me That weren’t all that pretty And with every touch you fixed them Now you’ve been talking in your sleep oh oh Things you never say to me oh oh Tell…
 

Quesiti esistenziali...

Perchè noi donne abbamo la capacità di concederci sempre all'uomo sbagliato?Perchè riusciamo sempre a trovare quello che non sarà mai nostro fino in fondo, quello che sappiamo già che si impadronirà dei nostri pensieri e ci spezzerà il cuore, e nonostante tutto ci doniamo completamente a lui?Semplice... Perchè noi siamo le vere masochiste, non come…
 

Verità....

Tutti noi siamo persone, non tasti di pianoforte. Nessuno può trattarci come se fossimo tasti di pianoforte. Nessuno può schiacciarci per suonare la musica che piace a loro. Nessuno può usarci come oggetti passivi. Persino noi stessi non possiamo né dobbiamo trattarci come tasti di pianoforte. Chi può impedire questo sopruso così frequente e diffuso?…
 

Homus perfectus...

 Cià va… vediamo di ricominciare a vivacizzare un po’ questo blog che da troppo tempo giace inanimato..Cosa scrivere? Uhm… vediamo… la situazione dell’Italia? Naaa… siamo nella cacca e lo sappiamo tutti… La situazione degli immigrati? Naaa… stanno già sprecando fior di parole chi di lavoro fa seriamente il giornalista… Non ci sono più soldi e…
 

Auguri!!!

Tanti auguri tesoro... e grazie per la splendida serata!!!!
 

« Precedenti Successivi »