Creato da catia_71 il 30/09/2005
 

il mio mondo...

.... appunti di un viaggio incasinato.....

 

 

« Auguri!!!Verità.... »

Homus perfectus...

Post n°481 pubblicato il 16 Maggio 2013 da catia_71

 

Cià va… vediamo di ricominciare a vivacizzare un po’ questo blog che da troppo tempo giace inanimato..

Cosa scrivere?
Uhm… vediamo… la situazione dell’Italia? Naaa… siamo nella cacca e lo sappiamo tutti…
La situazione degli immigrati? Naaa… stanno già sprecando fior di parole chi di lavoro fa seriamente il giornalista…
Non ci sono più soldi e le aziende chiudono? Eh beh… se c’è crisi è chiaro anche quello…
Quindi… qualcosa che trastulli la materia cerebrale e stimoli i nervi facciali responsabili del sorriso… vediamo…
L’uomo perfetto!!! Ecco si… questo è un argomento che ci può stare…

Dunque…. Come deve essere l’uomo perfetto? Andiamo ad analizzare il soggetto:

 

  • 1) L’uomo perfetto deve essere pensante (possibilmente pensieri intelligenti, che non si fermino a qualcosa tipo “Azz… che bel culo ha quella li!” oppure “Chissà se mi tocca portarla a cena fuori e raccontare un po’ di balle prima che me la dia”)…
  • 2) Deve essere generoso, non necessariamente  di beni materiali, ma di sentimenti, di coccole, di attenzioni… non solo di ordini, apprezzamenti sulle chiappe altrui o di peli nel naso/orecchie…
  • 3) Deve avere un po’ di ambizione, che non vuol dire passare le serate ed i weekend a lavorare incessantemente non curandosi dell’essere vivente che ha a fianco…
  • 4) Deve essere soddisfatto della sua vita e di se stesso, noi donne abbiamo già abbastanza frustrazioni di nostro senza doverci sobbarcare anche quelli dei nostri ominidi… senza tener conto che abbiamo già la nostra SPM che ci assilla…
  • 5) Deve avere un bel sorriso, non da beota, ma di quelli che quando li guardi e sei straincazzata (e sotto SPM), ti viene da sorridere anche se avresti voglia di spaccare tutto quello che ti circonda…
  • 6) Deve essere alto, almeno più della donna con cui sta… Questa è una variabile relativa, in media anche 10/15 cm in più della donzella bastano, tenendo conto che non dobbiamo per forza abbandonare i tacchi!!!
  • 7) Deve conoscere l’uso della doccia, almeno 3 o 4 volte la settimana, sapendo che con l’acqua non va d’accordo solo il vino, ma anche bagno schiuma e shampoo… Non è da checcha essere puliti e profumati, così come non è da uomo avere un aroma pari ad una bistecca di maiale lasciata fuori dal frigorifero per una settimana…
  • 8) Deve essere di aspetto decente, non è necessaria la tartaruga, l’importante è si riesca ancora a controllare il pipino senza far ricorso a posizioni da contorsionista munito di specchietto…
  • 9) Deve essere disponibile all’ascolto, all’eventuale abbraccio di consolazione e possibilmente non proferire mai la frase “Se ti sembra che tutti ce l’abbiamo con te, fatti delle domande perché sei tu quella sbagliata”… A volte è vero, ma ci sono altri modi ed altri momenti per riferirlo alla propria amata…
  • 10) Deve possibilmente metterti tra le prime tre posizioni della sua scala degli affetti… meglio ancora se al primo, ma non è che possiamo sempre sperare di trovare l’orfanello senza figliuoli… quindi ci si accontenta…
  • 11) Deve avere una macchina che in caso di necessità possa passarvi, senza avere visioni sconvolgenti di voi (o meglio della sua macchina) contro un palo… quindi, ok a berline non esagerate od a suv modello “nemmeno contro il titanic si fa un graffio”…
  • 12) Deve saper cucinare, almeno una cena completa da primo a caffè, perché non è che dobbiamo sempre aver voglia di spadellare… oltretutto un uomo che cucina è estremamente sexy… soprattutto con un grembiulino e nulla più!
  • 13) Deve avere una bella voce, di quelle profonde, calde, che riesce a farti agitare l’ormone anche se ti legge la lista della spesa… E’ gradita anche una discreta intonazione, perché un uomo che canta può essere come quello che cucina… questa volta solo con un microfono in mano…
  • 14) Deve avere delle belle mani, forti, con dita regolari ed unghie ben curate… che devono diventare tenere in alcuni momenti e dispettose in altri… capisc’a’me…
  • 15) Deve accettare la miriade di creme, pettini, mollettine che invadono gli armadietti del bagno… perché cari miei ometti, se volete la donna decente, sappiate che dietro c’è un lavoro di restauro che nemmeno nella Cappella Sistina sarebbe così laborioso…
  • 16) Idem come sopra per scarpe e borse… inutile negarlo… tanti uomini ci invidiano la possibilità di portare delle appendici così affascinanti… ma mai lo ammetteranno… 
  • 17) Abolito assolutamente il borsello modello “pensionato”… ci invidiate le borse, ma non dovete sopperire a questa mancanza con quelli orribili cosi che vi appendete addosso!!!
  • 18) Deve essere capace di ottemperare alla semplice manutenzione di casa, che non include  necessariamente rifare impianti elettrici ed idraulici (meglio evitare scosse quando si accendono luci o allagamenti a seguito di un tentativo di igiene dentale)…  almeno cambiare una lampadina, senza far salire la donna su una scala solo per guardarle sotto la gonna… P.S. in caso l’uomo salga sulla scala, mai e poi mai proferire una frase tipo “tesoro, già che sono sulla scala (leggasi ad altezza giusta viso donna – sotto cinta uomo), perché non ne approfitti????”…. pessima…
  • 19) Deve amare gli animali, perché noi donne ci facciamo sempre intenerire dal cucciolino di turno, sia esso un gatto, un cane, un passerotto o un cucciolo di coccodrillo… in quest’ultimo caso, la nostra scusa plausibile sarà: “Tesoro dai… l’ho trovato che passeggiava sulle rive del Seveso (per chi abita nelle mie zone, altrimenti un qualsiasi rigolo d’acqua può essere adatto all’uopo. N.d.r.)… Posso tenerlo? Dai… se dovesse morire, per ricordarlo, posso sempre farmi un bel paio di scarpe con borsa coordinata!!!”…
  • 20) Deve praticamente pensare alla compagna come alla donna perfetta, l’esatta metà della sua mela, una delle pochissime ragioni per la quale la sua vita è degna di essere vissuta, senza badare alle prime rughe, alla piega non perfetta, al trucco un po’ sbavato, i kili che aumentano con l’avanzare dell’età, alle moltitudini di crisi che abbiamo ed a tutti i difetti che il nostro dna prevede…


Insomma, 20 punti che possono far sorridere, pensare e forse qualche uomo potrà anche riconoscersi…
In questo caso, caro Uomo, mandami un messaggio in privato e parliamone!!! ^_^
Besitos…
Ka

 

 

Commenti al Post:
grizzly67
grizzly67 il 28/05/13 alle 22:07 via WEB
Il punto n°6 è il più critico non sapendo quanto sei alta ... poi ...direi che ci siamo ... :) Buona serata Cris
 
 
catia_71
catia_71 il 29/05/13 alle 17:20 via WEB
1.75... un pochino fuori media... ;)
 
   
grizzly67
grizzly67 il 30/05/13 alle 23:07 via WEB
Ecco ... sembrava troppo facile ... :-)
 
     
catia_71
catia_71 il 01/06/13 alle 17:00 via WEB
eheheh... e tu? :)
 
     
grizzly67
grizzly67 il 01/06/13 alle 17:27 via WEB
più basso di te uffi ...170cm :)
 
     
catia_71
catia_71 il 02/06/13 alle 02:07 via WEB
vedi... è quello che capita spessissimo... il problema è che gli uomini non possono mettere i tacchi... oddio... qualcuno lo fa, ma quella è tutta un'altra storia!!!! ^.-
 
     
grizzly67
grizzly67 il 02/06/13 alle 14:25 via WEB
e si ... di certo il tacco non lo metterò mai ... :-) Però mi dispiace che per quel punto della tua lista possa essere squalificato ...
 
grizzly67
grizzly67 il 02/06/13 alle 21:11 via WEB
Per una dona che ritengo speciale .... anche se non penso che sia il suo genere musicale .... sarebbe stato meglio in 21 guns .... ti lascio questa http://www.youtube.com/watch?v=1UVCmQ9isD8
 
 
grizzly67
grizzly67 il 02/06/13 alle 22:04 via WEB
Ho fatto un post pensato a te ...spero che passi nel mio blog
 
   
catia_71
catia_71 il 03/06/13 alle 00:36 via WEB
vado subito a curiosare...
 
 
catia_71
catia_71 il 03/06/13 alle 00:36 via WEB
non fa nulla se non è il mio genere... sei stato comunque gentilissimo!!! ^_^ grazie! ^_^
 
   
grizzly67
grizzly67 il 03/06/13 alle 00:44 via WEB
Figurati ....meriti questo e altro ...
 
     
catia_71
catia_71 il 03/06/13 alle 01:22 via WEB
^_^
 
     
grizzly67
grizzly67 il 03/06/13 alle 20:56 via WEB
Buona serata dolce Catia ... Cris
 
     
catia_71
catia_71 il 03/06/13 alle 23:52 via WEB
buona notte a te... ^_^
 
     
grizzly67
grizzly67 il 03/06/13 alle 23:57 via WEB
Mi piacerebbe conoscerti comunque ... sei una bella persona ...
 
     
catia_71
catia_71 il 04/06/13 alle 23:03 via WEB
... potresti rimanere deluso...
 
     
grizzly67
grizzly67 il 05/06/13 alle 18:36 via WEB
Non credo proprio ... se no non sarei qui ... e spero che me ne darai la possibilità ...
 
     
grizzly67
grizzly67 il 06/06/13 alle 19:38 via WEB
Buona serata dolce Katia ....
 
     
catia_71
catia_71 il 08/06/13 alle 14:02 via WEB
buon weekend a te Chris... ;)
 
     
grizzly67
grizzly67 il 08/06/13 alle 14:05 via WEB
Ciao Catia, ti scrivo qui ...e resterà pubblico a tutti ...visto che non posso scriverti in altri modi ..., ma ti lascererei la mia mail se solo potessi ..., mi piacerebbe scambiar pensieri e conoscerci un po .... buon sabato ... splendida anima ... Cris
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Sono gli eventi della vita che non si fermano

Per cui gli anni passano

Ed i pensieri invecchiano

***************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************

Aiutami a guardare il cielo,

ed io ti regalerò una stella;

insegnami ad amare la natura,

ed io ti regalerò una rosa;

aiutami ad ascoltare il mondo,

ed io ti regalerò un soffio di vento;

insegnami ad amarti,

e ti regalerò un momento d'amore.

***************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

catia_71maestrodichiaviio_chi_sonorubyfiMasterndServant2RiccardoPennaIrrequietaDSAL313anmicupramarittimaoscardellestelleun_uomo_della_follaanima_on_linefabianatravvento_da_nordag.sannino
 

ULTIMI COMMENTI

Non ho mai voluto fidarmi di queste offerte, Groupon e...
Inviato da: johnny.blues
il 12/03/2014 alle 22:44
 
Nooooooooo!!!! Non dirmelo!!!!!! L'ho visto...
Inviato da: candida.mordillo
il 28/12/2013 alle 16:47
 
Ciao Catia, ti scrivo qui ...e resterà pubblico a tutti...
Inviato da: grizzly67
il 08/06/2013 alle 14:05
 
buon weekend a te Chris... ;)
Inviato da: catia_71
il 08/06/2013 alle 14:02
 
Buona serata dolce Katia ....
Inviato da: grizzly67
il 06/06/2013 alle 19:38
 
 

 


Visitor Map

website counter

Click for Milan Linate, Italy Forecast

 

ah Maria Vergine.... che caldo!!! immagine 

immagine

immagine

immagine

 

Sintesi di un mito!!!!

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

....

 

vuoi leggerlo qui come vivo la mia vita e passo le mie serate...

o ti mando un sms... così non stai in ansia?????

 

LA DONNA VERGINE.....

E’ sensibile, è disponibile nei confronti dell’uomo che ama, si concede totalmente al compagno con amore, dedizione. Ama la casa, la cucina, è una buona cuoca, una buona mamma!

 

..... Non importa quanti uomini io abbia ucciso,
l'importante è che vada d'accordo con quelli ancora vivi!.....

**************************

I vincitori non mollano...
Chi molla non vince...
Quando il gioco si fa duro...
Io picchio più forte...
 

 

L’Amicizia è pura come l’Anima,
che è limpida e sincera…
L’Amicizia riempie il Cuore,
perché è una sfumatura d’Amore…
L’Amicizia dona Forza e Speranza,
ché da soli è difficile…
L’Amicizia riempie di Pace,
perché è convivenza tra diversità…

Hikaru

Nessuno può darci le certezze che dimorano solo dentro di noi.
L'ascolto di se stessi rivela risposte a volte sorprendenti.

K


 

dovete assolutamente andare a vedere questo sito....

clikka qui


 

Piccolo suggerimento per i disturbatori....

http://www.affanculo.org/indexflash.html
 


 

I’m the voice inside your head
You refuse to hear
I’m the face that you have to face
Mirroring your stare
I’m what’s left
I’m what’s right
I’m the enemy
I’m the hand that took you down
Bring you to your knees

Sono la voce nella tua testa
Quella che tu rifiuti di sentire
Sono il viso che devi affrontare
Quello che rispecchia il tuo sguardo
Sono ciò che rimane, sono ciò che è giusto,
Sono il nemico, sono la mano che ti ha fatto cadere,
che ti ha messo in ginocchio

 





immagine
immagine
immagine

immagine

 

Se una parola

Cancellasse i brutti pensieri

Ti racconterei una favola

Se una stella

Servisse a farti sorridere

Le ruberei tutte al cielo

Per vederti ridere

**************************************

Il tempo che s'impiega,

coltivando amicizia ed amore,

si riguadagna spesso e volentieri

in autostima

 

immagine

immagine

THE END – THE DOORS

Ride the King's highway
Weird scenes inside the gold mine
Ride the highway West, baby
Ride the snake Ride the snake
To the lake To the lake
The ancient lake, baby
The snake is long
Seven miles
Ride the snake
He's old
And his skin is cold
The West is the best The West is the best
Get here and we'll do the rest

The killer awoke before dawn
He put his boots on
He took a face from the ancient gallery
And he walked on down the hall
He went into the room where his sister lived
And then he paid a visit to his brother
And then he walked on down the hall
And he came to a door
And he looked inside
Father
Yes son?
I want to kill you
Mother, I want to. . .  fuck you

La Fine
 
cavalca la King Highway, baby
strane scene all'interno della miniera d'oro
cavalca l'autostrada ovest, baby
cavalca il serpente, cavalca il serpente
fino al lago, l'antico lago, baby
Il serpente è lungo, sette miglia
cavalca il serpente... è vecchio e la sua pelle è fredda
l'ovest è il meglio, l'ovest è il meglio
Vieni qui e ci occuperemo del resto

L'assassino si svegliò prima dell'alba, s'infilò gli stivali
Prese una maschera dall'antica galleria
e s'incamminò verso l'atrio
andò nella stanza dove viveva sua sorella e... poi lui
fece una visita a suo fratello, e poi lui
s'incamminò verso l'atrio
arrivò a una porta... e guardò dentro
padre, sì figlio, voglio ucciderti
madre... ti voglio... fottere

 

Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito

 Le poesie hanno i lupi dentro salvo una,
la piu meravigliosa di tutte,
lei danza in un cerchio di fuoco
e si sbarazza della sfida
con una scrollata

Arriva la notte con la sua legione porpora,
ritiratevi ora nelle tende e nei sogni,
domani entriamo nella città della mia nascita
voglio essere pronto.

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20