Kazzimmate on line

Un salotto libero di amici, dove Kazzimmare con il sorriso sulle labbra!

 

REGOLAMENTO

Alcune semplici regole 

per una serena convivenza 

  1. Ognuno dei membri è responsabile dei propri scritti e delle proprie azioni sia in questo blog che all'interno della community;
  2. Questo è un luogo di incontro, non di scontro;
  3. Chiunque è pregato di lasciare fuori il blog e i suoi admin da qualunque disputa assurda (non siamo paladini di nulla! uahuahuahauhuah!);
  4. E' assolutamente vietato postare argomenti "seri";
  5. Vietato pubblicare materiale offensivo (tranne rare eccezioni! uhahahahah!);
  6. Siamo qua per divertirci, conoscerci, confrontarci, nient'altro che questo!
  7. Ognuno dei membri, data la funzione ludica del blog, può postare liberamente, in qualsiasi momento e qualsiasi argomento.

N.B. :

LE REGOLE POTREBBERO ESSERE CAMBIATE, SULLA BASE DI  EVENTUALI ESIGENZE, CHE POTREBBERO NASCERE IN FUTURO.
TUTTI I MEMBRI NE SARANNO INFORMATI ATTRAVERSO QUESTO BOX, CHE SI CONSIGLIA DI VISIONARE SEMPRE.

OGNUNO DEI MEMBRI DEL BLOG PUO' RIVOLGERSI AGLI ADMIN, UTILIZZANDO LA CASELLA DI POSTA DEL PROFILO RELATIVO A QUESTO BLOG, PER COMUNICARE RICHIESTE, PROPOSTE O QUANT'ALTRO.

PER COMUNICAZIONI PERSONALI AD UNO QUALUNQUE DEGLI ADMIN UTILIZZARE LA MESSAGGERIA DEI PROFILI PERSONALI, SI RICORDI CHE kazzimate_on_line E' UN GRUPPO COSTITUITO DA 5 PERSONE, OGNI MESSAGGIO RICEVUTO SU QUESTO PROFILO SARA' VISIONATO DA CIASCUNO DEGLI ADMIN.
 

 

 

« FELICE 2008 A TUTTI!!!Messaggio #37 »

KAZZIMMATE_ON_LINE CHIUDE I BATTENTI.

Post n°36 pubblicato il 04 Gennaio 2008 da kazzimmate_on_line

AI MEMBRI E AGLI EX-MEMBRI:

Kazzimmate_on_line chiude i battenti, tra pochi giorni questo blog verrà cancellato, per cui, tutti quelli che fossero interessati a salvare i propri testi od altro sono invitati a farlo nei prossimi giorni.
Questo blog, nato alcuni mesi fa, su mia idea e realizzato con la collaborazione di tre amici, per manifestare la nostra amicizia e la nostra solidarietà ad un quinto amico, non ha, oggi, più motivo di esistere, essendo venuti meno tutti i presupposti su cui era fondato.

Inoltre, la persona per la quale questo blog era stato creato, non volendo offendere nessuno, si è trovata a dover scegliere di rinunciare alla possibilità di scrivere su un altro blog, nato dalla scissione dei membri di questo. Per evitare tale imbarazzante situazione ed altre inutili polemiche, ho deciso, dopo averne parlato con gli altri amministratori di tagliare la testa al toro e fare un ultimo regalo a chi era il reale destinarlo di questo blog: kazzimmate_on_line sparisce, ognuno è libero di proseguire per la propria strada, senza doversi preoccupare di offendere o ferire o suscitare invidie e gelosie.

Ciò non toglie che un giorno potrebbe  nascere un progetto simile, con le persone che ne sono realmente interessate, ma se ciò dovesse accadere, dovrà avvenire su presupposti diversi, ricostruendo tutto dalle fondamenta, perché sono proprio le fondamenta di questo blog ad essere crollate.

Noi, quelli di noi che ancora si rivolgono la parola, resteremo comunque in contatto, attraverso i nostri blog  personali e  questo  ci permetterà  di  valutare,  insieme,  se,  come e  quando  poter  dar vita  ad  un nuovo progetto comune, ma ora, perdonatemi, non posso più portare avanti un blog fondato su amicizie andate, quasi tutte, in fumo, voglio ritirarmi nei miei blog e occuparmi soltanto di quelli, per ora. So che avrei potuto affidare la gestione di kazzimmate_on_line a qualcuno dei membri, cosa già fatta in passato, ma, come ho spiegato agli altri due amministratori, per me questo blog, rappresenta una ferita aperta, e l’unico mezzo che ho, per far sì che si rimargini, è cancellarlo definitivamente.
                                                                         elena/casa_mia

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: kazzimmate_on_line
Data di creazione: 11/09/2007
 

AREA PERSONALE

 

HAPPY HIPPO

Per la gioia della nostra Ele!!
Vedete, siccome nessuno di noi è più un bambino (hei, ora che ci penso... ma sono io la più piccola quà dentro????  ), ma per fortuna non ci siamo dimenticati cosa vuol dire esserlo, abbiamo deciso di dare a tutti la possibilità di tornare piccini per qualche minuto... e i nostri due amici quì sotto di sicuro aiutano! ^___^
A me fanno ridere, vediamo se voi vi divertite...

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.rosariacervasiostudiolegalenigropuccy128emilia.caporosariodadduziocarlosss2barbaraluigi2009raffaella.marinielloDeliberatamentebaffo500mducaelettra_afmercadante.tarantopasqualebilancioseimagazine
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

QUANTI SIAMO A CAZZEGGIARE

counter  

                                                            

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963