| « Odio e amor proprio | Pronti per i dolcetti??? » |
|
|
https://blog.libero.it/KettyCat/trackback.php?msg=7833505
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
CUCCIOLI

CONTATTA L'AUTORE
|
Nickname: Ketty96
|
|
|
|
Età: 29 Prov: VI |
AREA PERSONALE
TAG
CUOREE

CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: gattoselavatico
il 08/10/2018 alle 19:23
Inviato da: gattoselavatico
il 08/10/2017 alle 21:33
Inviato da: massimocoppa
il 07/10/2013 alle 17:39
Inviato da: Ketty96
il 04/10/2013 alle 14:28
Inviato da: alessia_97
il 12/09/2013 alle 20:27
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

















Oggi, a scuola, pensando a tutt'altro che ad ascoltare i prof. , mi è venuta in mente una cosa che da fastidio solo a pensarci, quindi...questo post non è adatto ai deboli di stomaco(*_*)!!!! Osservando spensierata la cartina geografica, e con un certo languorino che risaliva dallo stomaco poco prima di fare ricreazione...ho pensato a come facciano in Cina, Thailandia, Giappone, e chi più ne ha piùne metta...a mangiare : lombrichi lessi...ragni fritti...cavallette afffumicate...e...blatte arrosto!!!!!!!!(bleaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!). comunque se qualcuno pensa che siano cose nutrienti e saporite, lo faccia sapere, le assaggerò (SI FA PER DIRE). Adesso gustatevi con gli occhi queste delizie p
er il palato


