Buon Natale a tutti( con anticipo... :-))

Post n°10 pubblicato il 05 Dicembre 2008 da kickboxer85cr
 
Tag: vacanze

Ciao, a tutti! Mancano tre settimane a Natale, la festa più bella dell'anno( dopo naturalmente il mio compleanno...:-)) e colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti voi, utenti della Community! I miei buoni propositi per Natale? Sicuramente avere più fiducia in me stessa, per il resto credo che non ci sia bisogno che io abbia buoni propositi( per il momento non mi viene in mente altro....). Se volete potete lasciare i vostri auguri nei commenti. Un abbraccio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

1 fase regionali semi contact... Argento!

Post n°9 pubblicato il 24 Novembre 2008 da kickboxer85cr
 

Ciao, a tutti!Ieri ho fatto la prima gara della stagione, e sono andata a farla a Castellanza.
Sono partita insieme ai miei compagni di squadra verso le nove circa, a Cremona come nel resto d'Italia faceva molto freddo, ed ero abbastanza agitata.
Arrivata al palazzetto dove si sarebbe svolta la manifestazione, ho messo giù il borsone giusto il tempo di tirare un po' il fiato, e poi subito a fare il peso, dove con mia grossa sorpresa mi viene comunicato che sono l'unica della mia categoria ad essersi iscritta. Ragion per cui vengo passata nella categoria superiore, nei -65 kg.
Non vi dico cosa mi sia passato nella testa, lo stomaco si è chiuso a saracinesca e l'unica cosa che sono riuscita a mangiare dopo un paio d'ore è stato un pacchetto di biscotti.
Poi, dopo aver assistito a un paio di incontri dei miei compagni di squadra, finalmente, tocca a me: l'ansia di colpo è sparita e ho ingaggiato una lotta senza quartiere, ma nel segno della correttezza e di una giusta competitività,con la mia avversaria, ho combattuto per due round, ma mi sono sembrati i minuti più lunghi della mia vita.
Alla fine è stato argento, dopo tanti terzi posti finalmente ho cambiato il colore alla medaglia.
Prossimo appuntamento a gennaio con la seconda fase, e con l'assalto al titolo regionale e alla conquista del pass per gli italiani. Ciao!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Appuntamento a novembre

Post n°8 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da kickboxer85cr
 

Ciao, a tutti! Finalmente a novembre si ricomincia, forse farò una gara, è nell'aria,ma bisogna vedere cosa deciderà il mio coach.... Spero di andarci, ultimamente ho avuto parecchi problemi fisici, che mi hanno costretto a stare ferma con gli allenamenti.
Alla prossima.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il mio primo concerto

Post n°6 pubblicato il 14 Settembre 2008 da kickboxer85cr
 

Quest'anno deve essere l'anno delle prime volte... Ho combattuto per la prima volta a livello internazionale, ho iniziato a lavorare, per la prima volta mi sono qualificata alle finali dei campionati italiani, e venerdì sera, per la prima volta, ho assistito dal vivo a un concerto della grandissima e inimitabile Gianna Nannini, venuta per la prima volta a Cremona.
E' stato un concerto fantastico, ho cantato dalla prima all'ultima canzone, eccetto un paio che non conoscevo, mi sono lasciata andare, sorprendendo anche la mia amica abituata a vedermi seria e razionale, ma con la Nannini è impossibile non lasciarsi andare. Non mi sono fatta problemi a cantare nonostante sia un campanone, ma un campanone di quelli che spaccano vetri a non finire, il ritmo era trascinante, e poi è stato un evento vedere una grande rockstar italiana a Cremona, nella città dei violini e dei liutai, abituata più alla musica classica e pop melodica(quella da diabete, come la definisco io, in poche parole....), in un contesto decisamente "classico", ma che è annoverata tra le più belle piazze d'Italia.
L'unico rimpianto è che non sono riuscita a farmi fare l'autografo,ma questo è soltanto un piccolo dettaglio insignificante, aver passato una splendida in serata è una ricompensa più che soddisfacente per me, ci saranno altre occasioni per questo. Sperando che adesso si muova qualcosa, a Cremona.
So che non c'entra molto con l'argomento principale del blog(cioè la kickboxing), però questo era l'unico posto dove potevo scrivere ciò che ho provato venerdì sera durante il concerto, a voce non riesco a esprimermi molto bene.
Ciao a tutti e buona domenica.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Niente è impossibile e nessuno è invincibile... o almeno si spera.

Post n°5 pubblicato il 02 Settembre 2008 da kickboxer85cr
 

Non ci credo, siamo già a settembre! se penso che un mese fa in questi giorni mi trovavo a Fregene spaparanzata su una sdraio per tentare di diventare leggermente ramata, mi viene da piangere... Per fortuna che la settimana prossima si riprende con gli allenamenti e potrò sfogarmi( si fa per dire... :-)) su qualcuno.
I miei impegni di kickboxer,dopo la pausa estiva, riprenderanno e, come ho detto in precedenza da quest'anno agonistico si farà sul serio, in tutti i sensi.
Ricavarsi un posticino sul podio fra le cinture nere è una gran bella sfida da affrontare, soprattutto quando la tua categoria è "affollata" di avversarie ad alto livello, e tu sei Davide che deve affrontare Golia con il solo aiuto di una fronda e sassi grandi come una nocciolina, mentre lui porta uno spadone pesantissimo e tagliente come un rasoio.
Ti vien voglia di girarti e scappare a gambe levate, ma ciò che ti consola è che siete solo tu e lui, e tu sei più agile di lui, così piano piano ti convinci che puoi farcela, che niente è impossibile e nessuno è invincibile. Devi solo credere in te stesso e nelle tue capacità... e sperare che l'altro faccia l'errore di sottovalutarti. Peccato che ciò accada raramente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: kickboxer85cr
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: CR
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

kickboxer85crmaxen007acquaefuoco2013perpoche1TunklaVabiledisabileallegrosognatore_instabilesanti1955SEMPLICE.E.DOLCEely1940angy020licomodelittle_1973mattia.cattinigrandeperme
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963