Buon Natale e felice 2012 a tutti anche se in leggero ritardo...:D

Post n°15 pubblicato il 01 Gennaio 2012 da kickboxer85cr
 
Tag: natale

Con  questo video, vi auguro(in leggero ritardo) buon Natale e Felice Anno nuovo. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Non solo kickboxing.....in diretta da Youtube

Post n°14 pubblicato il 21 Dicembre 2011 da kickboxer85cr
 

Buongiorno a tutti! Questo è il trailer di un video che ho pubblicato circa un mese fa su youtube, basandomi su un manoscritto(tutt'ora inedito e di cui sto valutando la pubblicazione), al momento per me troppo onerosa a livello economico) che ho scritto io, ovviamente modificandolo in varie part. Non ho nessun scopo lucrativo per aver fatto questa specie di "film" utilizzando il gioco "The Sims 2" di cui sono appassionata, e tra un allenamento e l'altro ho pensato di fare questa cosa anche per occupare un po' il mio tempo e imparare a destreggiarmi un po' anche con il video editing. Senza ovviamente tralasciare i miei impegni in casa e fuori casa, tra cui la ricerca di un lavoro. 

Vi chiederete...che c'entra questo con la kickboxing? Niente, però mi dispiaceva lasciare il blog fermo senza niente di scritto per tanto tempo, e quindi adesso, finchè non riprenderò ad allenarmi e a far gare lo utilizzerò per pubblicare questi miei video.

Per visualizzare gli altri video, passate dal mio canale youtube e iscrivetevi per restare aggiornati sui caricamenti video successivi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Non solo kickboxing

Post n°13 pubblicato il 23 Maggio 2011 da kickboxer85cr
 

Cari amici, torno a scrivere dopo un anno e mezzo di assenza, carne da mettere al fuoco ce n'è abbastanza.....

 

Prima di tutto la Kickboxing, argomento principale di questo blog. Il 2010 per me è stato un grande anno, nonostante un infortunio al ginocchio alla fine di ottobre del 2009, che mi ha poi costretto a chiudere la stagione agonistica con largo anticipo.

 

 

Iniziamo con la prima gara dell'anno, l'Italian Open, gara internazionale che si svolge tutti gli anni ai primi di novembre a Bagnatica,in provincia di Bergamo: gara non molto fortunata, incontro al primo match un'atleta greca molto forte, che si classificherà poi terza, dandole filo da torcere, nonostante il ginocchio dolorante(il giorno prima un piccolo incidente casalingo, mi aveva causato il piccolo infortunio che poi mi ha penalizzata un po' per tutta la stagione agonistica). 

 

La seconda gara è stata il Campionato Regionale, al PalaBadminton di Milano, dove ho incrociato i guantoni in finale con una Pluricampionessa Italiana di light contact, che mi ha inflitto una sonora sconfitta. Seconda classificata, ma con la consapevolezza di non aver tirato al meglio delle mie possibilità.

 

Mi sono rifatta immediatamente la settimana successiva, nonostante mi sia fermata in semifinale, la prestazione è stata mille volte migliore di quella dei regionali. Trattavasi della prima fase dell'Interregionale, dove combattevo per la prima volta nella categoria -65 kg, primo incontro vinto al tempo supplementare di due punti, la semifinale....qui ho commesso un errore, ero in vantaggio di un punto, a quattro secondi dalla fine invece di fare un'uscita volontaria strategica, dando così ascolto al mio Maestro che si stava sgolando dietro di me, non so per quale motivo, non l'ho fatta, e la mia avversaria ha pareggiato. Così siamo andate al tempo supplementare, e al termine ha vinto lei di due punti. Terzo posto.

 

 

Poi la settimana dopo c'è stata la dimostrazione presso un centro commerciale di Crremona, niente di particolare, ho combattutto e fatto da "arbitro".

 

 

L'anno è ripreso a Febbraio, con la 2 fase del Campionato interregionale, ancora -60 kg, dove c'è stato il secondo round con l'atleta che mi aveva battuta al Campionato Regionale, di nuovo seconda ma stavolta le ho tenuto testa, raggiungendo così la qualificazione ai Campionati Italiani che si sono tenuti poi al mitico PalaLido
Cornice stupenda, oltre agli atleti, c'erano anche numerosi spettatori, categorie formate da minimo 11/12 atleti, io gareggiavo nella -60 kg donne b/m/n, inutile dire che stavolta non ho nemmeno fatto il podio e non sono passata al primo incontro.
C'è da dire che avevo quel benedetto ginocchio che iniziava a darmi grossi problemi, e sfortuna voleva che fosse proprio quello che uso come gamba d'appoggio per le partenze di braccia e le tecniche di gamba, e questo mi ha pregiudicato molte volte l'andamento degli incontri, tant'è che alla Coppa Italia, fatta a Latina, pur piazzandomi al terzo posto, mi è stata inflitta una sonora lezione, dopo la quale ho deciso di interrompere l'anno agonistico per curarmi il ginocchio. E così, dopo essere stata a riposo, e le cure del caso che mi hanno evitato l'intervento(cosa che più di tutto temevo), ho ripreso a ottobre gradualmente, anche se a Novembre ero di nuovo sul tatami.
Prima gara da dimenticare, riprendevo dopo circa 8/9 mesi di stop, sono salita sul quadrato dopo una vita di attesa( gara internazionale, Italian Open), categoria nuova,  i -65 kg sono diventati definitivi, sono salita sul tatami con la paura di farmi di nuovo male al ginocchio e pregiudicare la partecipazione ad un concorso pubblico, con conseguente batosta in gara.Cappotto indiscutibile e fuori subito al primo incontro.
Attendevo con ansia l'interregionale per rifarmi e in semifinale è stata battaglia allo stato puro, toltami la paura di farmi male al solito ginocchio, ho dato tutto pur di vincere, ma ha prevalso la mia avversaria stavolta ai punti, un distacco non incolmabile, ma comunque pesante. Terzo posto.
Incontravo di nuovo l'avversaria della prima fase dell'interregionale alla seconda fase, ma stavolta intuito il suo modo di combattere, l'ho battuta in semifinale, perdendo poi la finale contro un'atleta più esperta, ma non di molto.Certo, in palla com'ero fisicamente potevo andare benissimo a vincere la fase, ma durante gli incontri non si sa mai cosa può capitare. Alla fine, seconda classificata e qualificata peril quinto anno consecutivo ai campionati italiani.
Campionati che si sono svolti a Napoli, preceduti da un mese di allenamenti intensi, trasferta micidale anche per la concomitanza con il cambio da ora solare a ora legale, ma soprattutto per la distanza e il viaggio. E per la prima volta in sei anni di attività, è arrivata la prima medaglia ad un Campionato italiano, terzo posto, semifinale persa contro l'atleta che poi ha vinto titolo e categoria, e ammetto che non ho tirato benissimo, non me lo sono meritata appieno questo terzo posto.
Il Campionato Italiano è stato il mio ultimo impegno agonistico, per quest'anno, purtroppo ho dovuto dare la precedenza alla vita vera e propria.

Alla prossima!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Saluti da Cremona!

Post n°12 pubblicato il 09 Maggio 2011 da kickboxer85cr

A breve riprenderò a postare qualcosa su questo blog abbandonato a sè stesso....e di questo vi chiedo scusa, ma impegni famigliari, agonistici, personali, mi hanno impedito di aggiornarlo più frequentemente. A presto, un saluto a tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Riassunto ultime gare

Post n°11 pubblicato il 31 Maggio 2009 da kickboxer85cr
 

Ciao, a tutti! Rieccomi, chiedendo umilmente scusa se ho tralasciato un po' il blog, ma impegni famigliari e personali non mi hanno permesso di farlo.

Dopo il regionale di novembre, ho fatto la seconda fase dei campionati regionali, dove ho aggiunto alla mia bacheca la mia prima medaglia d'oro.

Dopo il regionale di gennaio, avevo un paio di gare in agenda, il Golden Glove e il campionato interregionale, ma mentre la prima non l'ho fatta perchè la mia società non si è iscritta, l'altra l'ho saltata perchè la settimana della gara mi sono bloccata con la schiena...che sfortuna!

Poi, dopo la schiena, si sono messi di mezzo problemi famigliari e ho dovuto per forza di cose tralasciare allenamenti e competizioni, riprendendo a pieno regime appena in tempo per affrontare i Campionati italiani che si sono svolti a Fiuggi ad aprile.

A Fiuggi, naturalmente non è andata bene, ho pagato la scarsa preparazione, ma ciò nonostante ho tenuto testa alla mia avversaria, che l'anno scorso mi aveva battuta per cappotto, mentre stavolta sono riuscita ad accorciare un po' le distanze. Un vero e proprio miracolo, insomma, nonostante alla fine avessi i polmoni che chiedevano, anzi urlavano vendetta.

Miracolo che non si è replicato il mese successivo alla Fiera del Wellness di Rimini, dove ho partecipato alla Coppa del Presidente FIKB, ultimo appuntamento, per me, della stagione. Ero più allenata dei Campionati Italiani, avevo molta fiducia nel riuscire a portare a casa almeno un incontro, mi sentivo abbastanza in forma per poter fare un ottimo risultato, partivo dai Quarti di finale.

Infatti, sono partita bene, con la mia avversaria era un continuo controbattere punto su punto, per il primo minuto ho creduto di potercela fare anche se era evidentemente più forte di me.
Poi come al solito ho avuto un calo fisico e nel giro del secondo minuto di gara, ho ricevuto cappotto, ed è sfumata così la possibilità di salire sul primo podio a ivello nazionale tra le cinture nere e insieme di essere convocata ai collegiali, ance se nella mia categoria, i giochi erano già fatti.

Prossimo appuntamento, l'esame per il passaggio di grado, da cintura blu passerei a marrone. Vi auguro una buona estate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Contatta l'autore

Nickname: kickboxer85cr
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: CR
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

kickboxer85crmaxen007acquaefuoco2013perpoche1TunklaVabiledisabileallegrosognatore_instabilesanti1955SEMPLICE.E.DOLCEely1940angy020licomodelittle_1973mattia.cattinigrandeperme
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963