Arriva la Kiky...... - "Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza". Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....Le stelle stanno in cielo i sogni non lo so...so solo che son pochi quelli che si avverano....
« Precedenti Successivi »
 

troppo tempo!

Che effetto riscrivere in questo blog!!! Dopo tanti mesi mi sono riletta quasi tutto e devo dire che dopo tutto un bel pugno allo stomaco l ho avuto!!!! bei ricordi, bei momenti,anke qll difficili! Diciamo che da  un anno a sta parte la mia vita x l ennesima volta ha cambiato pagina!!Dopo un estate a…
 

Vita!

AMORE TI AMO!!!!!
 

MANCA POCO AL WEEK......

E stasera x svagarmi un po esco con la mia ex collega.... andiamo a Imola che c'è una piccola fiera che si kiama Imola in musica....difatti anche i miei ragazzi il 14 si esibiranno!!! forza regazzz!!!!!X il resto tutto bene ieri sera shopping ma alla fine quello che volevo non l ho trovato...sxo nella melliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........…
 

La città è vuota senza TE!

MI MANCHI AMORE MIO..... ORA TI POTRO' VEDERE SOLO NEI WEEK END....  COSì X 3 MESI...... GIA' IERI SERA LA PRIMA CRISI..... VEDIAMO NEI PROSSIMI GIORNI!!!!6 LA MIA VITA Ti.Amo.Da.Morire!!!!!!!!
 

odio il luned́́́́́́́́́

Ecco di nuovo qui dopo un altro week end moooooooooolto movimentato!!!Venerdi sn corsa a Faenza dalla mia amoooraaa... e alla sera io e lei a Forli la partenza è stata ottima..+ ke altro troppe ghigne Birra lei mega Spriz io non vi dico a guidare...ahahah ma solo se ci fermavano ero nella merda totale!!!!!! una volta…
 

BUON COMPLEX PAPUZZO!!!

AUGURI PAPI+ 45TAT!!!!AHAHAH KE RIDERE IERI SERA TUTTE LE PRESE CHE TI FACEVO.... POVERO SI SENTE ANCORA GIOVANISSIMO!!!!E FA BENE.... E' + BAMBINO DI ME!!!E MOLTO PRESTO IL TATUAGGIO SU NOI 3....
 

week favoloso!!!

AHhh dio ke giorni fantastici....Sabato partiamo io Michael Beppone Miky e Dario.. destinazione Cesenatico (il mio amore era già la) gg di sole con un vento atroce.... ma va bene...abbiamo la pelle dura noi!! cominciamo a giocare a Beach Football...poi durante l ora d punta a Beach Volley senza scioglimento...ma va beneeeeee..... poi a casa…
 

Foto...

LUNA & SOLE
 

SERATE INDIMENTICABILI

IN GIRO PER L'EMILIA - ROMAGNA ...SEMPRE E DOVUNQUE!!!FAENZA, FORLI, IMOLA, CESENATICO SEMPRE INSIEME...SIAMO UN BELLISSIMO SQUADRONE.... LO STUDIO STAFF, KIKY, SERGIO, DEBY, CACYO, DOMO, MICHAEL, LE LAJHAPHOBIA, GIORGIA, GIULIA..ECC.ECCC SONO ORGOGLIOSA DI VOI.... NON PER ALTRO SONO DIVENTATA LA VOSTRA MANAGER CON TANTO DI AGENZIA...UN SOGNO REALIZZATO!!!!!DOMO  CLAW   ANGHELOSKIKY   DOMO   CLAWOVVIO ALCUNE FOTO DI…
 

Remember...

Stamattina sul bus...i ragazzini..." diooooo boooo vengo bocciato quest'anno...i miei mi uccidono.... la ragazzine " ahahahah ti sta beneeeee"...se penso a 10 anni fa ero in prima superiore..mi prende male.... come vorrei tornare a quei tempi..senza pensieri..senza problemi..dovevi solo farti le ossa x colpa dei compagni + stronzi... Io sono stata abbastanza fortunata..a parte certi…
 

« Precedenti Successivi »