TRENCHTOWN ROCK

______________________________________________________THE COWBOYS TOWN

 

immagine

 questo e' il mio contatto ma rispondero solo a ki prima lascia un messaggio in segreteria !

kilymangiaro@hotmail .it

 

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

immagine

 

immagine

 

immagine

 

immagine

immagine immagine

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

divinus.itmaxmaslemargheritadesanctischitarrista_fallitasissi.deamicismarcosantini85bilancia6.4idsuper5benfra83maxmumstuppa.faberpola85bombeo74Lily.penapka83
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

 

« Messaggio #52Messaggio #54 »

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 08 Marzo 2007 da Tigre_Albina

immagine

ciao rude boys ! forse sono nei guai per un pokino ! allora , partiamo dal principio , mio babbo ha portato la makkina dall'elettrauto ke ha cambiato la batteria , valore 50 euri ! ieri e' passata la ragioniera devil e mi ha fatto firmare un prolungamento del contratto fino al 23 marzo , sia a me sia agli altri stagionali ! tutto bene ma....ma ! vi spiego , io lavoro in una fabbrica di scarpe ke puntualmente 2 volte l'anno fanno il cambio del campionario ke dura circa un mese ! durante questo periodo , gli operai stanno a casa o lavorano saltuariamente perke non c'e' lavoro fino a quando riparte la nuova produzione ! si viene pagati in cassaintegrazione direttamente dalla ditta e piu o meno si prendono gli stessi soldi ma senza fare un cazzo ! ora , siccome a noi scade il contratto il 23 e il fermo produzione comincia i primi di aprile , la mia ditta adotta di solito questa procedura : come scade il contratto non viene rinnovato per poi fare la nuova assunzione , di solito a tempo indeterminato , col nuovo campionario gia avviato e tutto cio kiaramente perke non hanno voglia di pagare gente praticamente a gratis ! ora , e' capitato , ke kon operai esperti tipo me , viene dirattamente fatto il contratto nuovo per ovvi motivi...........! quindi , prevedo 2 soluzioni ! la prima e' ke riniziero a lavorare a maggio prendendo la prima busta paga seria a giugno ! la seconda , quella ke spero , ke continuo a lavorare fino a fine lavorazione e mi faccio le mie 3 settimane di cassaintegrazione ! boh , speriamo ! comunque ,oggi a pranzo ridendo e skerzando ho dato su alla nadia e , un po per gioco , un po per davvero va a finire ke ci esco sul serio ! skerzo , e poi , kome dice la kiara io ho okki solo per la kikka e magari un po e' vero ! domani mattina abbiamo le analisi del sangue e delle urine al lavoro quindi niente colazione e fialetta riempita con le urine del mio fratellino 13enne ! hehe ! hola cazzeggiatori bloggher e alla prossima ! teniamo botta ke domani e' venerdi eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

AUGURI RAGAZZE !!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963