TRENCHTOWN ROCK

______________________________________________________THE COWBOYS TOWN

 

immagine

 questo e' il mio contatto ma rispondero solo a ki prima lascia un messaggio in segreteria !

kilymangiaro@hotmail .it

 

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

immagine

 

immagine

 

immagine

 

immagine

immagine immagine

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

divinus.itmaxmaslemargheritadesanctischitarrista_fallitasissi.deamicismarcosantini85bilancia6.4idsuper5benfra83maxmumstuppa.faberpola85bombeo74Lily.penapka83
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

 

« Messaggio #56Messaggio #58 »

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 18 Marzo 2007 da Tigre_Albina

immaginehola gentaccia ! oggi mi sono svegliato e mi sono ritrovato in una caldissima giornata di fine primavera anke se non so come ma siamo ancora in inverno ! dopo avere kiakkerato con la wendy sono andato al bar ma, siccome non cera anima viva mi sono sparato 5 pizzette di fausto guardando batman ! comunque solito week-and di merda passato al bar a non fare un cazzo !venerdi sera dovevo uscire kon maikol ma un cazzo non si e' visto o meglio , s'e' visto ma verso l'1-30 e quindi un cazzo , siamo rimasti a bere dal rabbino fino a ke beh , fino a ke non mi sono svegliato il giorno dopo nel letto ! sono sincero raga , di venerdi sera non mi ricordo una minkia ! ieri sera la stessa menata ! sono rimasto al bar con lo yatta e il condor a dilaniarmi di birre medie e stopaccioni !solo malesani e' andato al pjazza a fare un po di bolgia ! minkia raga ke palle di vita ! e' sempre la stessa roba ke si fa e sono sempre le stesse faccie ke si vedono ! comunque questo finesettimana devo andare a montercole a fare un baccanale di 48 ore ! vi spiego la situazione di montercole : casa nel bosco e 30 cristiani ke si disintegrano ! ci sono stato gia 1 anno fa e devo dire ke mi ero divertito molto e poi , almeno prendo un po d'aria ! non ci sto piu dentro a rimanere a passare i finesettimana da ele zio canguro !ciao a tutti e buonadomenica

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963