TRENCHTOWN ROCK

______________________________________________________THE COWBOYS TOWN

 

immagine

 questo e' il mio contatto ma rispondero solo a ki prima lascia un messaggio in segreteria !

kilymangiaro@hotmail .it

 

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

immagine

 

immagine

 

immagine

 

immagine

immagine immagine

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

divinus.itmaxmaslemargheritadesanctischitarrista_fallitasissi.deamicismarcosantini85bilancia6.4idsuper5benfra83maxmumstuppa.faberpola85bombeo74Lily.penapka83
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

 

« Messaggio #51Messaggio #53 »

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 05 Marzo 2007 da Tigre_Albina

immagine

ciao cani rabbiosi ! allora inizio kol dire ke come lunedi al lavoro mi e' volata , ma dalla partenza da casa mia stamattina al ritorno questa sera e' successo di tutto ! allora mi sveglio e faccio tutto di volata per arrivare alla makkina e scoprire ke la batteria era completamente scarica ! e pensare ke mio babbo ieri e' andato a farla vedere dal tizio ke mi ha messo su la radio perke non andava ! in teoria era saltato un fusibile e al suo ritorno mi sono assorbito 1 ora e mezza di lagna stracciamaroni sul perke alla makkina non ci bado e se non ci fosse lui sarebbe gia da rottamare ! fatto sta ke stamattina l'ho trovata con la batteria scarika........! va beh , corro dal mio vicino , tra l'altro svegliandolo per kiedere i cavi ! abbiamo cercato 1/4 d'ora ma i cavi non si trovavano ! niente , corro da mio zio ke sta facendo i lavori in albergo e dopo circa 20 minuti rimedio i cavi ! la makkina parte ma ormai mi sono fottuto 3/4 dora di mattinata ! arrivo al lavoro e spiego l'accaduto ! fino a qua tutto ok ma......MA ! a mezzo giorno esco per andare a comprare le paglie e la makkina non si accende ! batteria a puttane ! per fortuna il custode tra i vari calendari porno ha anke i cavi cosi , alle 6 con l'aiuto di maikol e della lauretta ed evitando per culo di fare saltare entrambe le makkine visto ke al primo tentativo abbiamo messo i cavi a spannella e la batteria e tutto l'ambaradan aveva iniziata a sbrilluccicare saettare e scintillare , la abbiamo accesa ! ma poi si e' rispenta ! zio somalo la laura era gia partita quindi torna dal custode a kiedergli se gentilmente metteva da cavia la sua makkina ! tutto ok e dopo un'ora siamo tornati a casa sani e salvi io e maikol ! adesso mio babbo e' giu a sclerare con la makkina ! spero ke non ci sia da cambiare la batteria zio senegal ! beh , comunque tra le note positive c'e' quella di tony ! oggi e' ritornato al lavoro dopo 20 giorni con 12 punti in una mano e cosi via di spliff a mezzogiorno e cazzate ! inoltre la kikka era vestita di nero ed era veramente una superfika ! ciao disgraziati e alla prossima !
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/KilYmanGiarO/trackback.php?msg=2379042

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Maya_82
Maya_82 il 06/03/07 alle 12:37 via WEB
Poi ci chiedono perchè odiamo i lunedi...Mazza che giornataccia,ma ti capitano tutte a te?Dovresti farti benedire tigrotto ^_^ Un bacione e speriamo che oggi vada meglio
 
Tigre_Albina
Tigre_Albina il 06/03/07 alle 19:46 via WEB
sisi , oggi decisamente meglio ! ho appena ritirato la makkina dall'elettrauto ! batteria cambiata , me la sono cavata , anzio , mio babbo se l'e' cavata con 50 euri ! ciao e buona settimana !
 
 
simpson.girl
simpson.girl il 06/03/07 alle 20:55 via WEB
infatti... meglio fosse la batteria... xkè ti garantisco che il motorino d'avviamento, o , peggio ancora, la cinghia dell'accumulatore sarebbero state mooooooooolto peggio!!!!
 
Tigre_Albina
Tigre_Albina il 06/03/07 alle 21:51 via WEB
hai voglia ! devo ankora finire di pagare il meccanico e il carroziere per l'incidente ! per non parlare della makkina stessa !
 
samrika
samrika il 07/03/07 alle 14:04 via WEB
HOLA TIGREEEEEEEE!!!!TE NE CAPITANO SEMPRE DI NUOVE VEDO...PURTROPPO, OLTRE A FARTI IL MIO PIU' SENTITO IN BOCCA AL LUPO NON SAPREI CHE FARE!!!!!!!!!!TESTA IN SACCO E SEMPRE AVANTI!!!!!!!!!!!
 
La_Kiaretta
La_Kiaretta il 07/03/07 alle 17:12 via WEB
ma vedo ke qst kikka La sta proprio facendo innamorare Signor Tigre...:-)
 
Tigre_Albina
Tigre_Albina il 07/03/07 alle 18:37 via WEB
grazie samy ! ma no kiaretta dai , cioe', ha 33 anni...! pero rimane il fatto ke a me piace molto ! ciao kikkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! sei feramente mooooooolto carina , ma molto molto ! hahahah ! hola kia , un bacione e a presto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963