Parole d'amore

Sanitpakho Kimmy

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kimmy.Sanitpkho
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 48
Prov: EE
 

ULTIMI COMMENTI

Capita e vorremmo tornare indietro, ma prenderemo la stessa...
Inviato da: dissolvenza4
il 30/05/2015 alle 15:35
 
un sorriso di buona domenica
Inviato da: Corpo_Di_Rosa
il 02/02/2013 alle 19:28
 
un sentimento puro buona serata
Inviato da: Corpo_Di_Rosa
il 14/01/2013 alle 18:09
 
belle parole
Inviato da: Corpo_Di_Rosa
il 14/11/2012 alle 15:20
 
buon inizio settimana
Inviato da: Corpo_Di_Rosa
il 04/11/2012 alle 16:57
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luthien.64Bananix3DIVIN_MARCHESE_1frederaickdissolvenza4escapefromthepassionclaudiavaglinimarcobullailata76psichedelicfleurepsoncx3200tuomio.desideriomareblu.2009luce958arco46m
 

 

Brillo e scintillo come una stellina

Post n°48 pubblicato il 27 Agosto 2012 da kimmy.Sanitpkho
Foto di kimmy.Sanitpkho

....quando tu non ci sei a volte mi perdo..a te che ora brilli in cielo tra le stelle piu' belle..ti amo e ti amero' in terra, finchè diventeròanche io stella in cielo, e allora ti amero' in cielo.....(^_^)

 
 
 

Brividi

Post n°49 pubblicato il 27 Agosto 2012 da kimmy.Sanitpkho
Foto di kimmy.Sanitpkho

...cosa sarebbe successo se…cosa sarebbe stato di noi se le cose non fossero andate in un determinato modo, se avessimo deciso di fare una cosa, anziché un’altra....nella nostra vita ci troviamo spesso davanti a questi bivi senza nemmeno che ce ne accorgiamo, ma quando dal presente iniziamo a guadarci indietro, ecco che questi bivi iniziano a saltar fuori e a volte iniziano i dubbi se la strada che abbiamo scelto è quella giusta......(^_^)

 
 
 

Il senso di una donna

Post n°50 pubblicato il 27 Agosto 2012 da kimmy.Sanitpkho
Foto di kimmy.Sanitpkho

......una donna sente la melodia dei fiori nel vento...vede la bellezza dell’ivisibile...sente i sussulti e gli stimoli della vita....sa riconoscere quando è il momento di correre e quando di riposare...il momento del riso e quello del pianto...il momento di resistere e quello di lasciar andare......(^_^)

 
 
 

La fiducia della vita

Post n°52 pubblicato il 27 Agosto 2012 da kimmy.Sanitpkho
Foto di kimmy.Sanitpkho

.....fidati della vita.....perché fidandoti non farai altro che dirle che la trovi bella, che la trovi buona, e la vita, sedotta, non potrà resistere ai tuoi complimenti,  si dirà a te...... ti ricompenserà al di la di tutte le tutte speranze....(^_^)

 
 
 

Ti innamorerai

Post n°53 pubblicato il 27 Agosto 2012 da kimmy.Sanitpkho
Foto di kimmy.Sanitpkho

.....e ti innamorerai così...senza un perché ne' una ragione.....sarà una cosa guidata dal sesto senso.....da sensazioni a pelle...dall'istinto ....quell'istinto che ti porta ad avvicinarti tanto a qualcuno senza capire perché...(^_^)

 
 
 

Incanto

Post n°54 pubblicato il 27 Agosto 2012 da kimmy.Sanitpkho
Foto di kimmy.Sanitpkho

...forse è stata la magia nei tuoi occhi che mi ha incatenato al tuo sguardo, che ha legato il mio corpo al tuo in un volo senza fine...quel profumo della tua pelle... caldo come vento d'estate...l'unica cosa che ti accarezza in un assolato pomeriggio d'estate.....pensando a te, ti immagino come ...una musica che improvvisamente....(^_^)

 
 
 

Storia d'amore

Post n°55 pubblicato il 28 Agosto 2012 da kimmy.Sanitpkho
Foto di kimmy.Sanitpkho

....ci sono ricordi che hanno un sapore di miele... così, ricordo quella notte... nascosti nel buio della macchina, con i fari ormai spenti, puntati sulle luci della città... e il mondo lontano... senza rumori... lasciato al di fuori dei finestrini appannati... come fosse lo sfondo di un quadro dipinto... i brividi della pelle accarezzata dal mio sguardo... la gonna che diventa una sottile carezza,con l'orlo che impaziente aspetta di salire al mio tocco... un fragile filo che si lascia scucire da un'intensa emozione... il bottone della camicetta che trattiene per caso... sospeso come fosse un gioiello che nasconde un tesoro....batte improvvisa una pioggia d'estate... danzando sui vetri la sua canzone d'amore... e scivola sulle nostre parole ... e il corpo diventa una spugna che raccoglie poesia... quanto vorrei che questi freddi tempi che viviamo senza sguardi... senza profumi... senza emozioni... senza candore... non fossero così pieni di parole virtuali... d'amori consumati in un boccone di solitudine... di emozioni gettate come un pacchetto di sigarette finito... di corpi scambiati come un biglietto da visita... voglia di tornare a guardare le stelle... e incontrare uno sguardo che cerca nel cielo quel nome speciale da dare a una luce......e ricomincio a contare le stelle come fossero i petali di un fiore a cui chiedere consiglio.....(^_^)

 
 
 

Tramonto

Post n°56 pubblicato il 28 Agosto 2012 da kimmy.Sanitpkho
Foto di kimmy.Sanitpkho

....vedere un romantico tramonto con il sole che svanisce piano piano nel mare è un'emozione diversa ogni volta....(^_^)

 
 
 

Qualcosa in pił

Post n°58 pubblicato il 28 Agosto 2012 da kimmy.Sanitpkho
Foto di kimmy.Sanitpkho

....si può piacere a tutti.......per mille motivi.....ma per farsi amare e ricordare......devi avere quel qualcosa in più che ti fa notare....che ti fa distinguere...ecco perché non basta essere belle e basta......(^_^)

 
 
 

I soliti cavalli rampanti.....!!! povere noi...!!!!

Post n°59 pubblicato il 28 Agosto 2012 da kimmy.Sanitpkho
Foto di kimmy.Sanitpkho

.....uno che fa il suo personaggio, come il suo abito migliore.......farebbe meglio ad essere nudo......(^_^)

 
 
 

Desiderio

Post n°60 pubblicato il 28 Agosto 2012 da kimmy.Sanitpkho
Foto di kimmy.Sanitpkho

....i respiri si confondono...il desiderio di averti aumenta sempre.....più...in quell'attimo dove la tua pelle sfiora la mia......non esiste più niente all'infuori di noi.....(^_^)

 
 
 

Invidia

Post n°61 pubblicato il 28 Agosto 2012 da kimmy.Sanitpkho
Foto di kimmy.Sanitpkho

....se le persone invidiose avessero una vita propria soddisfacente la smetterebbero di disturbare chi ha solo voglia di viversi la propria serenamente.....(^_^)

 
 
 

Chimica

Post n°62 pubblicato il 28 Agosto 2012 da kimmy.Sanitpkho
Foto di kimmy.Sanitpkho

.....l’incontro fra due personalità è come il contatto fra due sostanze chimiche......se c’è una reazione, entrambe si trasformano......(^_^)

 
 
 

Il peccato

Post n°63 pubblicato il 28 Agosto 2012 da kimmy.Sanitpkho
Foto di kimmy.Sanitpkho

......il peccato è quella sensazione travolgente che ci conduce la dove tutto e leggerezza........(^_^)

 
 
 

La vita

Post n°64 pubblicato il 30 Agosto 2012 da kimmy.Sanitpkho
Foto di kimmy.Sanitpkho

.......che cosa è la vita......nasciamo in un sospiro......viviamo tra momenti......moriamo in un istante..........(^_^)

 
 
 

Il cuoe di una ragazza

Post n°65 pubblicato il 02 Settembre 2012 da kimmy.Sanitpkho
Foto di kimmy.Sanitpkho

.........una ragazza dovrebbe aprire il suo cuore e dimostrare ad un ragazzo quanto ci tiene, non aprire le gambe e dimostrare al ragazzo la sua disponibilità.....(^_^)

 
 
 

Il corpo di una donna

Post n°66 pubblicato il 02 Settembre 2012 da kimmy.Sanitpkho
Foto di kimmy.Sanitpkho

....il corpo di una donna dev'essere un trofeo dato solo a un unico vincitore, non un premio di consolazione dato a tutti i partecipanti.....(^_^

 
 
 

Calamite

Post n°67 pubblicato il 02 Settembre 2012 da kimmy.Sanitpkho
Foto di kimmy.Sanitpkho

...l'attrazione non è sempre amore come dicono, due calamite uguali a volte si respingono....(^_^)

 
 
 

Scelta

Post n°68 pubblicato il 02 Settembre 2012 da kimmy.Sanitpkho
Foto di kimmy.Sanitpkho

....se ti piacciono due persone contemporaneamente, scegli la seconda !.... perché se fossi stato innamorato veramente della prima non ti saresti mai innamorato della seconda.....(^_^)

 
 
 

Ho baciato un rospo d ho trovato un principe

Post n°70 pubblicato il 05 Settembre 2012 da kimmy.Sanitpkho
Foto di kimmy.Sanitpkho

.....un anno fa ho incontrato un rospo ...ma non un rospo qualunque ....un simpatico e bellissimo rospo con un sorriso dolcissimo ..indossava dei blu jeans e una camicia stropicciata....uno di quei rospi che non devono chiedere mai ..di quelli che mi fanno morire....pussavia pussavia .pensai .....ma ero irresistibilmente attratta come magnetizzata ....e per una strana alchimia lo baciai.....giuro un meraviglioso principe moro ...insieme attraversammo il bosco fino alla stagno incantato....(^_^)

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: kimmy.Sanitpkho
Data di creazione: 26/08/2012
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luthien.64Bananix3DIVIN_MARCHESE_1frederaickdissolvenza4escapefromthepassionclaudiavaglinimarcobullailata76psichedelicfleurepsoncx3200tuomio.desideriomareblu.2009luce958arco46m
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30