Parole d'amore - Sanitpakho Kimmy
« Precedenti Successivi »
 

Brillo e scintillo come una stellina

....quando tu non ci sei a volte mi perdo..a te che ora brilli in cielo tra le stelle piu' belle..ti amo e ti amero' in terra, finchè diventeròanche io stella in cielo, e allora ti amero' in cielo.....(^_^)
 

Brividi

...cosa sarebbe successo se…cosa sarebbe stato di noi se le cose non fossero andate in un determinato modo, se avessimo deciso di fare una cosa, anziché un’altra....nella nostra vita ci troviamo spesso davanti a questi bivi senza nemmeno che ce ne accorgiamo, ma quando dal presente iniziamo a guadarci indietro, ecco che questi bivi iniziano…
 

Il senso di una donna

......una donna sente la melodia dei fiori nel vento...vede la bellezza dell’ivisibile...sente i sussulti e gli stimoli della vita....sa riconoscere quando è il momento di correre e quando di riposare...il momento del riso e quello del pianto...il momento di resistere e quello di lasciar andare......(^_^)
 

La fiducia della vita

.....fidati della vita.....perché fidandoti non farai altro che dirle che la trovi bella, che la trovi buona, e la vita, sedotta, non potrà resistere ai tuoi complimenti,  si dirà a te...... ti ricompenserà al di la di tutte le tutte speranze....(^_^)
 

Ti innamorerai

.....e ti innamorerai così...senza un perché ne' una ragione.....sarà una cosa guidata dal sesto senso.....da sensazioni a pelle...dall'istinto ....quell'istinto che ti porta ad avvicinarti tanto a qualcuno senza capire perché...(^_^)
 

Incanto

...forse è stata la magia nei tuoi occhi che mi ha incatenato al tuo sguardo, che ha legato il mio corpo al tuo in un volo senza fine...quel profumo della tua pelle... caldo come vento d'estate...l'unica cosa che ti accarezza in un assolato pomeriggio d'estate.....pensando a te, ti immagino come ...una musica che improvvisamente....(^_^)
 

Storia d'amore

....ci sono ricordi che hanno un sapore di miele... così, ricordo quella notte... nascosti nel buio della macchina, con i fari ormai spenti, puntati sulle luci della città... e il mondo lontano... senza rumori... lasciato al di fuori dei finestrini appannati... come fosse lo sfondo di un quadro dipinto... i brividi della pelle accarezzata dal…
 

Tramonto

....vedere un romantico tramonto con il sole che svanisce piano piano nel mare è un'emozione diversa ogni volta....(^_^)
 

Qualcosa in pił

....si può piacere a tutti.......per mille motivi.....ma per farsi amare e ricordare......devi avere quel qualcosa in più che ti fa notare....che ti fa distinguere...ecco perché non basta essere belle e basta......(^_^)
 

I soliti cavalli rampanti.....!!! povere noi...!!!!

.....uno che fa il suo personaggio, come il suo abito migliore.......farebbe meglio ad essere nudo......(^_^)
 

« Precedenti Successivi »