Un sogno d'amore. - Il Blog di una ragazza eternamente innamorata!
« Precedenti Successivi »
 

E io da qui che riparto!!!

"Non fare della tua mente un campo di battaglia, non dichiarare guerra. Tutto ciò che provi (gioia, dolore, ira, odio) è parte di te. L’opposizione tra buono e cattivo è spesso raffigurata con la lotta tra luce e tenebre, ma se guardiamo in modo diverso, vedremo che, anche quando la luce splende le tenebre, non scompaiono. Invece…
 

Il volo di una farfalla.

Pensavo fosse più facile, invece è durissima. Spero solo di averti dato il giusto, non in quantità ma in qualità, per far si, che tu  mi possa portare sempre con te, io non ho paura di perderti, perchè tu sei e sarai sempre con me, la mia paura è che tu possa perdere me, lasciarmi…
 

Amare vuol dire anche lasciare andare..

Amare vuole dire anche lasciare andare..fisicamente, con la testa..ma non con il cuore..il mio cuore non ti lascerà mai andare.
 

A volte fa bene piangere.

Piangere e lamentarsi è un modo naturale, una valvola di sfogo per fare sì che le emozioni accumulate, la tristezza, siano espulse dal sistema: è una profonda pulizia. Ogni uomo e ogni donna dovrebbero imparare a piangere perfettamente.E a goderselo! È una cosa così rinfrescante, ti alleggerisce!E dopo aver pianto, non solo i tuoi occhi…
 

Verissimo!

 

Grandissimi!!! Per fortuna ci siete voi!!

 

Ehhhhhhhhh se si potesseXDDDDDDD

Noi siamo puniti dalle inibizioni che ci imponiamo,ogni impulso che cerchiamo di soffocare fermenta nella nostra anima e ci intossica. Il corpo pecca, ma una volta che ha peccato ha superato la sua colpa perchè l'azione è una forma di purificazione: nulla più rimane se non il ricordo di un piacere o la voluttà di…
 

Paure, tante paure!

Si ha più paura di amare ed avere la consapevolezza di non essere corrisposti o di amare qualcuno e rendersi conto che quella persona ti ama più della propria vita?..Tutti risponderebbero la prima ipotesi..ma non è cosi. Fa più paura amare e sapere di essere amati che non il contrario, sopratutto quando quell'amore non si…
 

...........L'amore porta il tuo nome:)

L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso…L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità… è sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare…
 

Gli abbracci!

Mi piacciono gli abbracci, di quelli stretti che ti incatenano, che non ti lasciano spazio per muoverti. Quelli dove il tuo corpo smette di essere uno solo e diventa un tutt’uno con l’altro. C’è differenza tra l’abbraccio di chi ti vuole bene e chi ti ama. Nel primo puoi respirare, staccarti e tornare a casa da solo.…
 

« Precedenti Successivi »