ki-no-renma - Energia vibrante
« Precedenti Successivi »
 

5th Principle

Aikido is the Way of supreme, unbounded, perfect, and inexhaustible Love that binds and sustains the universe.
 

4th Principle

Aikido allows each individual to follow a path suitable for him or her, enabling every human being to achieve harmony with the universe.
 

3rd Principle

Aikido is the principle of unifying heaven, earth, and humankind.
 

2nd Principle

Aikido functions in accordance with the truth received from heaven and earth. It should be the basis of all activity.
 

1st Principle

AIKIDO is the Great Path that traverses the universe and its domains. It encompasses and harmonizes all thinks.
 

Post N° 19

Il tag è SOFTWARE ma sono sicuro che anche gli amanti dell'AIKIDO non disdegneranno questo post.La recensione che segue è relativa ad Aikido3d. "What is AIKIDO3D? Aikido3D is a unique, interactive training aid, utilizing Motion Capture technology and real-time 3D animation to offer innovative ways to explore the art of Aikido.   Featuring the Aikido…
 

Post N° 18

5) Osae, "padronanza di sé e controllo della situazione"Le tecniche dell'aikido comprendono una serie di prese e immobilizzazioni usate per controllare un attacco. Esse implicano che bisogna , <mantenere una salda presa sugli avvenimenti>, <tenere la situazione sotto controllo prima che ci sfugga di mano> e porre un freno alle situazioni fuori controllo>.
 

Post N° 17

felice natale.......Auguroniiiiiiiiiii..Emo...
 

Post N° 16

Qualcuno può spiegarmi come mai ci sono così tante lesbiche in questa community? Da eterosessuale comincio a sentirmi anormale!
 

Post N° 15

4) Kokyu, "respirazione corretta e buon tempismo"Tutte le cose che sono in cielo e in terra respirano. Il respiro è il filo che lega insieme la creazione. Quando si giunge a percepire le innumerevoli variazioni nel respiro universale, nascono le singole tecniche dell'aikido. Un altro significato di kokyu è "buon tempismo". Ciò comporta la comprensione…
 

« Precedenti Successivi »