kiryakou - Simplicity is the keynote of all true elegance
« Precedenti Successivi »
 

lui e lei

    .   C'è sempre un momentoche ti sbatte a terrae tiricordacosa contad'avvero..."lui e lei".         . 
 

xxx

  ...       la parte più vera di me è negli impulsi che controllo, nelle emozioni che trattengo, nei pensieri che nascondo, nelle cose che non dico. Cara gente,non sono per tutti, sono per quelli che riescono a guardarmi dentrocioè pochi.Penso che la schiena è proprio la parteche non puoi vederti,e quindiquella che lasci agli altri. Detto ciòsulla…
 

DOMANDA

Caspita .Penso che qualche volta è imbarazzante scoprire che il corpo non vuole,o che il corpo vuole... o non sa mentire a proposito delle emozioni.Quelle verequelle di un certo(spessore).La mia domanda è: chi è mai riuscito, per ragioni di decoro,a rallentare un cuoreche batte forte,o a ricacciareindietro un rossore??Buon fine settimana.  
 

Quando passano i miei angioletti

   .    Vi lascio passeggiare un po’ tra i miei pensieri,non fatevi spaventare dal disordine fa parte dell'arredamento. Troverete qualche soldatino di guardia fanno tanto i duri, ma in fondo vogliono solo una carezza. Vi lasceranno entrare.Paura e ansianon le guardatesono due prime donne non aspettano altro che farsi belle agli occhi delle novità...proseguite pure avanti, hanno…
 

BUON 2016

 https://www.youtube.com/watch?v=nQ3YqEVeqHgE siamo a fine anno non mi piacetirare le somma,anche perchèla matematica non è mai statail mio forte, pur cercandospessodi evitarla ... mail mio lavoroè fatto di numerie statistiche...detto ciò,spero di essere rimasta in questo 2015 nel cuore di qualcuno(togliendo i mieipunti fermi nel mio cuore) o contrariamentenel cestino della carta di qualcun altro.Sto bene…
 

Ma ti ricordi?

Ma ti ricordi  quella prima volta che in un bar abbiamo presola cioccolata calda con la panna, eh? E quel negoziosotto i porticivicino la ns. scuolache regalavai ciuppa ciuppa ai bambini che compravanole scarpe coloratedi corda?Ho ancora la cartadel ciuppa ciuppa, hai visto? Ero felice quando uscivo con te. Mi sentivo al sicuro da piccola,…
 

i ricordi nel cuore.

  Padre,mi dicevi spesso:di tutti voi giovaninon ne esce una testa sana.  Generazione di svogliatilassivi, viziati,inconcludenti.Noi alla vostra età ... ecc ecc   Con il tempo ho imparatotanto dalla vita, ed è per questoche conosco tanta gente ma ho pochi amici veri.Pochi ... ma sono veri.  Ho conosciuto qualche uomo, e tu dicevi:"sappi selezionare".Uno solo vero e unico,quello dell'…
 

LEI

 Cucciola.Sei cresciuta...sai nuotare con le tuezampotte.Quando contole cose prezioseche hoe non sono tante ...tu Claryssa perche' è cosi che ti abbiamo chiamata,ti conto sempre due volteanzi treno anzi quattro...e poi ritorno a tea te ancoraho perso il conto...GRAZIE Cucciola .Ricordate.Lo spreco della vita si trova:nell’amore che non si è saputo dare,nel potere che non si è…
 

...credo...

.Credo che chiunque abbia avuto un dolore così grande da piangere fino a non avere più lacrime, sa bene che ad un certo punto si arriva ad una specie di tranquilla malinconia, una sorta di calma, quasi la certezza che non succederà più nulla.  
 

holiday 2015

Grazie Raffy. 
 

« Precedenti Successivi »