Kissed By The Moon - Baciata dalla Luna
« Precedenti Successivi »
 

Questo amore

Questo amore che, troppo spesso, ci getta in seno all'irrazionalità più assurda, questo amore che c'impedisce di pensare con lucidità, questo amore che ci fa stare meravigliosamente bene o ci fa soffrire da cani... Quest'amore che quando ci rapisce non ci abbandona mai, insidiandosi fin negli angoli più reconditi della nostra anima, abitandola, possedendola, invadendola…
 

I matti e i poeti fanno la storia...

  Non abbandonate mai il coraggio d'esser folli poiché in esso, e soltanto in esso, risiedono i desideri più profondi e veri.  Celtic Moon
 

Vi siete mai chiesti quante persone siano necessarie per cambiare una lampadina? Beh, pare dipenda dal Segno Zodiacale…

 • Quanti Ariete sono necessari per cambiare una lampadina? Solo uno, però ci vogliono molte lampadine.• Quanti Toro sono necessari per cambiare una lampadina? Nessuno, al Toro non piace cambiare mai niente.• Quanti Gemelli sono necessari per cambiare una lampadina? Due, probabilmente. Aspettano fino al week-end, ma alla fine la lampadina è al centro dell’attenzione,…
 

Non avevo capito niente

In questo particolare periodo dell'anno, pare faccia parecchio fico stilare delle liste... e, così, temo non possa esimermi dal mutuare tale abitudine! Ragion per cui mi sa che vi toccherà sorbirvi l'elenco dei miei buoni propositi per il prossimo anno, elenco che, però, mi vedo costretta a dover rimandare perché, al momento, non mi viene…
 

E prima che il Natale scivoli via...

 Tra bacetti e bacini, tra gesti più o meno sentiti, tra l'ipocrisia dei regali dell'ultim'ora e i sorrisi riciclati e stanchi, c'è sempre un dolore o un moto di stizza. Talvolta esso è nascosto, taciuto, soffocato per non inquinare il clima di festa tanto caro a certune coscienze lobotomizzate dalle cazzate; altre volte, invece, si…
 

Tell me your secrets and ask me your questions, then let's go back to the start. (Chris Martin)

Reduce da un idilliaco viaggio d'amore, mi ritrovo a fare i conti con numerose quanto inevitabili considerazioni circa i miei trascorsi sentimentali.Probabilmente sono in cerca di un qualche alibi che giustifichi quel passato un tantino affollato di storie che credevo fossero importanti ma che però, nei fatti, si sono rivelate essere nient'altro che una maniera per…
 

E mentre l'estate scivola via...

..Me ne rimango a fissare l'orizzonte lasciandomi accarezzare i pensieri dall'ultima brezza tiepida che precede l'autunno ormai alle porte.Resto così, ancora un po', a riordinare i ricordi, a scrollarmi di dosso la solita paura d'esser felice che non mi abbandona mai. E, nel frattempo, i miei occhi cercano di cogliere quel punto indefinito dove il…
 

Luoghi che fanno bene all'anima

 In questi ultimi giorni sono stata veramente bene, ed è raro che mi capiti. Ci sono luoghi che avvicinano a Dio e conducono ad uno stato di grazia persino le anime inquiete come me.Rifugiarmi su di un eremo e chiudere tutto il mondo fuori dalla mia esistenza, è l'unico vero sogno della mia vita.Ma, come…
 

Di resistenza simbolica ed altre amenità

 La resistenza simbolica femminile non esiste. Trattasi di mera leggenda metropolitana assimilabile alla storiella degli alligatori che negli States salterebbero fuori dal water. E' un po' come l'avvistamento del bigfoot che scia sulle montagne dell'Oregon, o, ancora, 'ste catzo de caprette che fanno "ciao" ad Heidi perché, oltre all'aria di montagna, 'sta ragazzetta chissà cos'altro…
 

Di masochismi emotivi, bastardate sentimentali ed altre storie

  Mi rendo conto che, a primo acchito, possa sembrare che la stragrande maggioranza di noi donne sia affetta da una sorta di masochismo sentimentale che, inevitabilmente, conduce ad infelicità certa, costante, latente e con fasi acute recidivanti.Ma vuoi mettere il fascino dell'inafferrabile bastardo, che tiene alla propria libertà più di ogni altra cosa al mondo…
 

« Precedenti Successivi »