Creato da celtic.moon il 16/03/2012

Kissed By The Moon

Baciata dalla Luna

 

 

« Working Class HeroDi resistenza simbolica ... »

Di masochismi emotivi, bastardate sentimentali ed altre storie

Post n°5 pubblicato il 08 Maggio 2012 da celtic.moon
 

 

 

Mi rendo conto che, a primo acchito, possa sembrare che la stragrande maggioranza di noi donne sia affetta da una sorta di masochismo sentimentale che, inevitabilmente, conduce ad infelicità certa, costante, latente e con fasi acute recidivanti.

Ma vuoi mettere il fascino dell'inafferrabile bastardo, che tiene alla propria libertà più di ogni altra cosa al mondo e che cambia donna più frequentemente dei propri calzini, con il rassicurante, noioso, demotivante pantofolaio che devi ricordarti di spolverare a giorni alterni sennò, con l'umidità, rischia di ricoprisi di muschi e licheni?!


L'istinto del predatore è insito nella natura umana e ciò fa sì che qualsiasi individuo, uomo o donna che sia, s'incapricci quasi sempre della preda più ambita o comunque meno facilmente agguantabile. Ecco perché rimango dell'idea che per far capitolare un puttaniere bisognerebbe fargliela annusare, evitando accuratamente di dargliela fino a farlo scoppiare!

Questo perché gli uomini si annoiano a morte con una donna che sta loro attaccata alle caviglie, sempre accondiscendente, presente, paziente e che si lascia plasmare come creta a seconda delle necessità del maschio di turno, accantonando così i propri personali bisogni.


La bella addormentata può, forse, andar bene per qualche mese, ma, essendo questa più soporifera di una trasmissione di Marzullo sussurrata in una notte che segue ad una colossale sbronza, o si decide di sposarla (perché rassicurante e, quindi, QUASI sicuramente fedele) altrimenti la si rimpiazza con un'emozione dietro l'altra!

Lo stesso discorso, ovviamente, a ruoli invertiti, vale anche per gli uomini.
Ma, in quanto ai bravi ragazzi, penso che, spesso, coloro che si spacciano per tali, in realtà non siano nient'altro che puttanieri mancati sprovvisti dell'indispensabile (?) physique du rôle. E d'ipocrisia, in questo senso, ce n'è veramente tantissima!

Secondo un noto adagio in amore e in guerra tutto sarebbe lecito... beh, in tal caso credo allora che solo i più scaltri siano destinati a sopravvivere! ==> Capisc' a me! ^_^


 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/KissedByTheMoon/trackback.php?msg=11290479

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
chico.latino_1972
chico.latino_1972 il 09/05/12 alle 17:02 via WEB
Hola chica....perfettamente d'accordo!!!! Esiste anche una teoria al riguardo, anzi... un "teorema"... http://www.youtube.com/watch?v=VWmO4tMQD8Y&feature=related
 
 
celtic.moon
celtic.moon il 10/05/12 alle 15:41 via WEB
Hola, chico! Rimanendo in tema, sinceramente, preferisco quest'altra song ==> http://www.youtube.com/watch?v=gM2mgWpS8u4&ob=av2e
 
 
gginopino
gginopino il 21/07/12 alle 19:53 via WEB
scusate, ma in quella canzone ci sono DUE teoremi...bisogna ascoltarle le cose, altrimenti si pensa di avere capito, invece non s'è capito nulla..ci sono DUE teoremi..quello che dice trattala male..e quella che dice trattala bene..e, alla fine, dice: sii chi sei...
 
   
celtic.moon
celtic.moon il 18/09/12 alle 01:13 via WEB
E certo che ci sono due teoremi nella canzone in questione! Non a caso qua si parla di relazioni uomo-donna, indipendentemente dal fatto se il tenore del rapporto sia (volutamente) conflittuale o meno!
 
brilliant.ddisguise
brilliant.ddisguise il 10/05/12 alle 00:03 via WEB
anche io sono come te, ho bisogno di vivere un rapporto vivace e intenso con una persona capace di alimentare le mie emozioni.. non ci vedo nulla di male in questo.. è possibile che il vero disequilibrio in certi casi possa dipendere dal troppo equilibrio che si viene a creare in una relazione.. l'equilibrio stanca mentre il disequilibrio invoglia a cercare nuove strategie.. l'unica vera bastardata è lasciare che il rapporto scivoli nella noia, tutto il resto invece è vita!!
 
 
celtic.moon
celtic.moon il 10/05/12 alle 15:52 via WEB
Brilliant, è dannatamente vero quel che dici: "l'equilibrio stanca mentre il disequilibrio invoglia a cercare nuove strategie". Io dico sempre che c'è tanta vita nei rapporti conflittuali, dove il confronto sia però corretto e leale e non scaturisca da ricatti morali o giochi di potere che poi sono presupposti, questi ultimi, che avvelenano ogni qualsivoglia relazione tramutandola in un rapporto malato. Amo le persone controverse ma corrette come te, tutto il resto è noia.
 
   
gginopino
gginopino il 21/07/12 alle 19:44 via WEB
un conto è un modo di viversi mettendosi a confronto, un altro è la ricerca costante di rotture di scatole..;-)
 
     
celtic.moon
celtic.moon il 18/09/12 alle 01:14 via WEB
Dal tuo tono polemico mi pare di evincere esattamente il contrario! :-)
 
gginopino
gginopino il 21/07/12 alle 19:44 via WEB
con il rassicurante, noioso, demotivante pantofolaio che devi ricordarti di spolverare a giorni alterni sennò, con l'umidità, rischia di ricoprisi di muschi e licheni?!...rido..però, poi, quando il bastardo le rimanda a casa a calci in culo, tornano tutte sorridenti dai pantofolai..;-)...
 
 
celtic.moon
celtic.moon il 18/09/12 alle 01:16 via WEB
Ai calci in culo, sinceramente, preferisco gli schiaffi (sul culo, of course), sono moooolto più eccitanti! :-D Comunque hai sbagliato persona, mi sa: io i bastardi me li rigiro su di un dito! ;-)
 
   
gginopino
gginopino il 18/09/12 alle 03:02 via WEB
non parlavo di te...dicevo in generale..sono qui per il confronto..anche perchè non sono un bastardo vero...forse non sono nemmeno un bastardo..forse, a volte, è che proprio finisce, quando l'altra persona ancor anon ha finito..e così le fai un male di quelli da cani, come si dice...e, finchè non capita a te, davvero, non lo sai bene come sia quel dolore che hai, anche se non volutamente, dato..
 
     
celtic.moon
celtic.moon il 18/09/12 alle 14:11 via WEB
Anch'io sono qui per il confronto, è un pour parler fine a sé stesso, questo, non riferito a nessuno in particolare, tantomeno ai presenti. Ma guarda che il bastardo non credo che abbia l'abitudine di andar a dire in giro "Ehilà, ciao, sono un bastardo!". Au contraire, i peggiori bastardi che abbia mai incontrato, in realtà, si sono rivelati essere lupi travestiti da agnelli, finti vittimelli con il ricatto morale sempre in tasca, destabilizzatori nati. Inoltre dubito che, all'estinguersi di una storia, il dolore inflitto non sia consapevolmente indotto poiché se l'altro "non ha ancora finito" probabilmente è stato cotto a puntino e a fuoco lento. :-P Anyway, non ne capisco una cippa dei rapporti uomo-donna... io vengo dalla Luna! ;-)
 
Merk9
Merk9 il 12/09/12 alle 21:29 via WEB
Alloraaaaa!!!! Vedi che te trovo dappertutto!! Heheheheh, scherzo ho avuto una diritta da un certo pisano, lo conosci!!! Sì sì proprio lui quello dell'aragosta di Corfù.... Gea ma che sei fermqa qua?? I blog di là li stanno per eliminare, questa piattaforma non è male... che facciamo, convinciamo anche il pisano e facciamo una bella combriccola anche qua!!?! CiAoOoOoOoO
 
 
celtic.moon
celtic.moon il 18/09/12 alle 01:10 via WEB
Oh, guarda chi c'è! :-) Ma allora ti sei assuefatto ai miei papiri! :-D Sì, questo blog è fermo da un bel po', come tanti altri che tengo sparsi per la rete. Beh, io son fatta così: mi stufo facilmente di ogni cosa, poi, però, dopo un periodo di pausa più o meno lungo, ritorno sui miei passi... sono come la Luna!;-) Il pisano c'è già! E' l'utente che mi tormenta con le tante cover di "workin' class hero" (nun c'a facc' cchiù!)... ed è quello che mangia aragoste, già proprio lui! :-D Felice di ritrovarti, Merk!
 
Merk9
Merk9 il 18/09/12 alle 19:10 via WEB
Non volevo essere cattivo, povere mogli dei pantofolai depressi che si devono consolare non si sa come!!!!! Non credo sia solo questione di pantofole comunque, credo che esistano due categorie di uomini: La prima, quella dei noiosi scassacazzo (i pantofolai per intendersi), quelli che son nati vecchi, sempre con quei discorsi seri, senza vizi, che alla domenica stanno incollati alla televisione a vede le partite come rincoglioniti e la sera vanno a letto coi polli.... per non parla di quando ti invitano a cena fuori o ad un'uscita con "amici" tutti rigorosamente come loro.... discorso lungo, troppo lungo, per intendersi son come la pasta e fagioli, all'inizio può piacere, ma a lungo andare ti viene un gran mal di pancia. La seconda categoria, voglio esser breve, tutto l'opposto, maghi dello stravizio, un po' matti, a volte anche esageratamente scapestrati ma con garanzia di divertimento, frizzanti come lo champagne con un raro perlage.... beh... le mogli sì, torneranno anche dai pantofolai.... ma con grande rimpianto!!! Hheheheheh.... son di furia Lunasenzacuore, volevo scriverti un papiro, che te lo dico a fa'!! Mi ispiri ...mi fai diventa come una di quelle massaie stressate che stanno sempre a parla male dei vicini!! CiAoOoOoOoO
 
 
celtic.moon
celtic.moon il 26/09/12 alle 22:06 via WEB
Mercurio, questo post è vecchiotto, in realtà si trattava di una mera provocazione rivolta ad un blogger ormai cancellatosi. Penso che tra il bastardo sensuale e un po' folle ed il pantofolaio noioso e appesantito, vi passino tante sfumature di mezzo. E sono appunto le mezze misure ad attirarmi maggiormente, volta come sono ad una continua ricerca d'equilibrio, la quale condizione credo sia auspicabile un po' per tutti, per me sicuramente lo è, e manco poco. Lunasenzacuore suona bene (che gran figata :-D), ma in realtà sono molto sensibile e malinconica, divento parecchio stronza soltanto quando mi accorgo che qualcuno si sta approfittando della mia buona fede, per il resto il cuore ce l'ho eccome e lo uso anche, per giunta, mio malgrado. Saresti caruccio con i bigodini a sparlottare con la vicina! Che immagine tenera :-D cucciolo di barracuda, lui! :-P
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lange_itendchurchdiogene51rosa_flgdonmaster55silvioribdottor_lupettoma750danilo.stancatok_a_r_m_aKurochan3celtic.moonyle7REBELLEscorpione311
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963