Creato da celtic.moon il 16/03/2012

Kissed By The Moon

Baciata dalla Luna

 

 

« Non avevo capito nienteI matti e i poeti fanno ... »

Vi siete mai chiesti quante persone siano necessarie per cambiare una lampadina? Beh, pare dipenda dal Segno Zodiacale…

Post n°13 pubblicato il 26 Gennaio 2013 da celtic.moon
 

 

• Quanti Ariete sono necessari per cambiare una lampadina?

Solo uno, però ci vogliono molte lampadine.

• Quanti Toro sono necessari per cambiare una lampadina?

Nessuno, al Toro non piace cambiare mai niente.

• Quanti Gemelli sono necessari per cambiare una lampadina?

Due, probabilmente. Aspettano fino al week-end, ma alla fine la lampadina è al centro dell’attenzione, parla tre lingue e dà luce del colore preferito a chi entra nella stanza.

• Quanti Cancro sono necessari per cambiare una lampadina?

Solo uno, ma poi dovrà mettersi in terapia per superare il trauma.

• Quanti Leone sono necessari per cambiare una lampadina?

Un Leone non cambia nessuna lampadina, al massimo la tiene ferma mentre tutto il mondo gira intorno a lui.

• Quanti Vergine sono necessari per cambiare una lampadina?

Allora, vediamo: uno per preparare la lampadina, un altro per prendere nota di quando la lampadina si è fulminata e della data in cui fu acquistata, un altro per decidere di chi è la colpa se la lampadina si è bruciata, altri dieci per ripulire la casa mentre gli altri cambiano la lampadina.

• Quanti Bilancia sono necessari per cambiare una lampadina?

In realtà non saprei, sono indeciso… penso che dipenda da quando la lampadina ha smesso di funzionare. Forse uno solo è sufficiente se si tratta di una lampadina qualsiasi, due se la persona non sa dove trovare una lampadina nuova… ci sono molti dubbi.

• Quanti Scorpione sono necessari per cambiare una lampadina?

Chi può saperlo? Perché volete saperlo? Siete forse della polizia?

• Quanti Sagittario sono necessari per cambiare una lampadina?

Oggi è una splendida giornata di sole, c’è bel tempo, abbiamo tutta la vita davanti e voi vi preoccupate per una stupida lampadina?

• Quanti Capricorno sono necessari per cambiare una lampadina?

Nessuno. I Capricorno non cambiano lampadine se non è assolutamente necessario.

• Quanti Acquario sono necessari per cambiare una lampadina?

Arrivano moltitudini di Acquario entusiasti, in competizione per stabilire chi di loro sarà l’unico capace di ridare la luce al mondo.

• Quanti Pesci sono necessari per cambiare una lampadina?

Perché, è andata via la luce?


(dal web, di Giovanni Pelosini)

 
******************************************

Chiaramente non sono solita affidarmi agli oroscopi, però penso che le stelle e i pianeti, in qualche maniera, influiscano sul nostro modo di essere, anche perché credo non sia un caso che gli appartenenti a determinati segni presentino le medesime caratteristiche riscontrabili per l'appunto in più soggetti differenti.
Forse non è neppure un caso che mi sia sempre innamorata di uomini dello Scorpione, del Sagittario, del Leone ed anche di altri Acquario come me, però ho sposato un Toro con cui ho litigato praticamente ogni giorno di convivenza e pure oltre: unione data per spacciata da ogni astronomo che si rispetti, ed infatti cvd.

Dite che sia tutto frutto del caso? Oppure un po' vi comoda credere che il destino sia scritto nelle stelle? Per la serie: non è vero ma mi piace pensare che lo sia?
E come disse James R. F. Quirk: "Io non credo nell'astrologia. Se ci credessi, sarei un Acquario, e gli Acquari non credono nell'astrologia". Ehm, sarò forse io l'unica eccezione che conferma la regola?
Buon transito del Sole in Acquario a tutti, ad Acquari e non.


 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/KissedByTheMoon/trackback.php?msg=11874029

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
endchurch
endchurch il 26/01/13 alle 20:32 via WEB
io sapevo quella sui carabinieri... senza offesa per l'arma ovviamente.. ;)
 
 
celtic.moon
celtic.moon il 26/01/13 alle 20:42 via WEB
Ahahahah non farmi ridere 'ché nei paraggi c'è qualcuno in divisa, non è un carabiniere ma è cmq qualcosa di molto simile, a livello di lavoro intendo. Rimanendo in argomento, com'è che non riesco ad attivare la messaggeria?
 
   
endchurch
endchurch il 26/01/13 alle 21:27 via WEB
sicuramente spazio violato Celtic..comq io sono peggio di 007 ho amici sia nei paramilitari, che nei militari che nell'intelligence..l'unica cosa che temo è il rapimento da parte del Mossad.. ahahha..... Per la messaggeria... li' ci devi smanettare "giusto per rimanere in tema" un pò..devi accettare alcune cos che ti chiede una volta che vai su gestione profilo.. ;)
 
     
celtic.moon
celtic.moon il 26/01/13 alle 21:32 via WEB
Argh, sto andando al manicomio con 'ste impostazioni! Finisco di smanettare più tardi 'ché adesso sento fondermi il neurone. Grazie cmq per la dritta... ;-)
 
     
celtic.moon
celtic.moon il 26/01/13 alle 21:33 via WEB
Aspe', ma che vuol dire "spazio violato"? :-/
 
     
celtic.moon
celtic.moon il 26/01/13 alle 21:35 via WEB
No no, niente niente... è il neurone che mi è irrimediabilmente partito a causa dell'influenza. Ok, è meglio che vada adesso, I suppose! :-)
 
     
endchurch
endchurch il 26/01/13 alle 21:50 via WEB
niente l'ho detto cosi' a cacchio ahahah...anche tu con l'influenza ehhh... ben venuta nel club degli ammalati.. ahah.. mortacci di sto raffreddore!!...cmq puoi mandarmi un mess tramite mail se ti va..
 
     
endchurch
endchurch il 26/01/13 alle 22:01 via WEB
comq c'hai azzeccato... io che sono centauro di natura.. cioè sagittario.. direbbe... " butta sta lampadina e viè quà che t'accendo io".. ;)..
 
     
endchurch
endchurch il 26/01/13 alle 21:52 via WEB
metti questa degli Aquarius .... http://youtu.be/06X5HYynP5E
 
     
celtic.moon
celtic.moon il 27/01/13 alle 00:05 via WEB
Esatto: sono raffreddaDa, influenzaDa e a quanto pare pure rincojonita! :-D Grazie per avermi consigliato la canzone degli Aquarius, ma ora non mi va di sostituire il video, ho già troppe difficoltà a ripristinare tutte le vecchie impostazioni che inspiegabilmente mi sono saltate! Vero, i centauri sono così: prima il piacere e poi il dovere, lo so, lo so! I know it! ;-D
 
     
celtic.moon
celtic.moon il 27/01/13 alle 00:41 via WEB
Dunque, la messaggeria era satura, per cui ho pensato che automaticamente risultasse disattivata appunto perché impossibilitata a ricevere ulteriori messaggi, così li ho cancellati tutti in blocco ma nel profilo pubblico continua a non figurare attiva. Lo chiedo a te, End, che mi hai sempre risolto tutti i casini che ormai da anni combino in questo spazio (ho appena risposto alla tua mail), ma spero che chiunque sia in grado di aiutarmi possa spiegarmi come fare per ripristinarla.
 
brilliant.ddisguise
brilliant.ddisguise il 26/01/13 alle 20:39 via WEB
Affinità Scorpione - Acquario -> Per lo Scorpione la fiducia e la stabilità del rapporto sono un elemento indissolubile per mantenere la serenità, e la sua gelosia troppo spesso lo porterebbe a dubitare della fedeltà del compagno. Il rapporto fra Acquario e Scorpione è innegabilmente difficile. L’Acquario poi è oggettivamente incostante e leggero, e questo modo di fare libertino fa soffrire lo Scorpione, che tende a vivere il rapporto a volte anche con tendenze morbose. Lo Scorpione tenderà poi a legarsi in maniera molto possessiva all’Acquario, che esercita su di lui una fortissima attrazione. Questo rapporto risulta quindi molto complicato, e le conseguenti frustrazioni renderebbero bellicosa anche la separazione. L’unica via di riuscita sarebbe smussare, e non poco, le spiccate caratteristiche che portano ai litigi costanti. ..praticamente dovrei metterti un guinzaglio!!
 
 
celtic.moon
celtic.moon il 26/01/13 alle 20:44 via WEB
Ehm, preferisco le manette! :-) Prova con quest'altra fonte che ti vado a linkare, la trovo decisamente più attendibile, pare fotografi perfettamente l'affinità acquario-scorpione. www.quellochenonsai.com/astrologia/acquario_e_gli_altri_segni.php
 
diogene51
diogene51 il 26/01/13 alle 20:58 via WEB
Beh, veramente sono reduce dal cambio di una lampadina, col mio coniuge. Io sono pesci, lei Leone. Allora: in realtà c'era da aggiustare il portalampada del bagno perché lei, mentre ero via, ha visto un filo che sporgeva di sotto e ha pensato che era brutto, così ha tolto tutto, lasciando i fili penzoloni,a spettando la notte,quando son ritornato. Il filo andava giuntato su un morsetto, e lei non sapeva come funzionava un morsetto, però ha voluto fare lei, quindi scala, pila, cacciavite; poi sono salito io e finalmente ho serrato i fili nei morsetti; ha voluto risalire lei per mettere il paralume e il portalampada (io mezz'ora con la pila in mano, sotto); poi ha voluto un'altra scala più alta (io ci arrivavo anche con la scala piccola,ma niente), io sempre con la pila un'altra mezz'ora, sotto, finalmente ha montato il portalampada, ha collegati i fili sul fruttino, ha messo la lampadina; non le piaceva, allora è andata a smontare un'altra lampadina e ha provato con quella, poi di nuovo ha rimontato la prima.Amen. Però il filo sotto il portalampada si vede sempre. Suo commento: "Ah, devo fare sempre tutto io!"
 
 
celtic.moon
celtic.moon il 26/01/13 alle 21:11 via WEB
Beh, però dài, non si può certo dire che con quelli del leone ci si annoi! Recentemente ho convissuto per circa un anno proprio con un uomo del leone che riteneva di sapere tutto e di essere in grado di fare ogni cosa. Ed io, da brava acquariana paracula quale sono, quando c'era da fare qualcosa di particolarmente oneroso, lo chiamavo con la vocina flautata che lui tanto amava e gli sussurravo "Tesoro, tu sei più capace di me, lo sai!" :-D
 
chico.latino_1972
chico.latino_1972 il 27/01/13 alle 16:48 via WEB
la scorsa notte una fata in difficoltà mi ha scritto..... ed io sono troppo sensibile per rimanerle indifferente :) a bona vedi che adesso la segreteria ti funziona (pure le rime m'ispiri)... funziona, funziona, ti ho appena inviato un porno-messaggio!!! :D ovviamente scherzo (sia mai che il tuo compagno legge e ci crede davvero) :*
 
 
celtic.moon
celtic.moon il 27/01/13 alle 20:24 via WEB
Ahahahah ma come ti vengono?! :-D Meglio che non dica a cosa mi riferisco! :-D Azz, pure la rima... che dire, sei un proprio poeta metropolitano. Cmq sì, adesso la messaggeria va che è una bellezza, era soltanto iperintasata, probabilmente quando ieri l'ho liberata avrei dovuto chiudere la cache per poi ricollegarmi e visualizzare quindi il nuovo status.
 
lange_it
lange_it il 30/01/13 alle 18:43 via WEB
io sono bilancia ma le lampadine le cambio appena possibile :-) saluti celtic! e saluto anche il mio amico endchurch ;-)
 
 
celtic.moon
celtic.moon il 31/01/13 alle 20:42 via WEB
Sei un segno d'aria come me, per questo mi sei stato simpatico fin dall'inizio! :-) Un saluto a te, baci.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lange_itendchurchdiogene51rosa_flgdonmaster55silvioribdottor_lupettoma750danilo.stancatok_a_r_m_aKurochan3celtic.moonyle7REBELLEscorpione311
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963