...di tutto di più.. - tutto ciò che mi passa per la mente...
« Precedenti Successivi »
 

.

Il Pensiero riposa, dove il Cuore ha la Dimora.... ( Pablo T )   
 

...Libera come una foglia legata al suo destino…

  
 

.

 SERATagoreOggi alla fine del giornoil tramonto posò le sue perlesui fini e neri capelli della seraed io le ho nascostecome una collana senza filidentro il cuore.
 

.

Fa troppo caldo e non indossa il velo, ma il marito mussulmano va su tutte le furie e la picchia selvaggiamente in strada. Accade a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento, dove la Polizia ha denunciato per lesioni gravi un egiziano di 19 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’aggressione sarebbe avvenuta in via…
 

.

Esiste un silenzio assordantedenso di tristi significati,Il silenzio di un pianto,il silenzio di un'ingiustizia subita,il silenzio incolore ed informe della noia,Il silenzio del più nero dolore.Il silenzio che è omertà dilagante,indifferenza verso il mondo e gli altri.Solitudine che si respira a fior di pelle.E' come un urlo afono che muore in gola.L'urlo che non grida…
 

CONTRO LA PEDOFILIA ...

 Una maxi inchiesta di Torre Annunziata ha svelato che la pedofilia via internet va al di là di ogni immaginazione. Il tremendo traffico con basi in tutta Italia ma con diramazioni internazionali, è stato scoperto anche grazie al Telefono Arcobaleno ma l'allarme, tuttavia, era stato lanciato da tempo.Un numero incredibile di giovanissimi sparisce nel nulla…
 

... Gli ostacoli del cuore ...

... Veramente l'amore è qualcosa di meraviglioso! Più prezioso dello smeraldo e più caro dell'opale più bella... Oscar Wilde
 

Sei nell' anima...

...Lascio andare i giorniTra certezze e sbagliE’ una strada stretta strettaFino a teQuanta tenerezzaNon fa più pauraSei nell’animaE lì ti lascio per sempreSei in ogni parte di meTi sento scendereFra respiro e battito...
 

Semplicemente tua...

Ho sbagliato continuamente con il corpo e con la mente, ho cercato inutilmente i tuoi gesti, le parole che mi fan morire il cuore. Ho dato a te gli anni più belli quelli veri, quelli verdi, oggi lo so ho sbagliato ho cercato, provocato e poi preso un pò di niente sono qui. Semplicemente tua…
 

non abbandonare il tuo cane...

 

« Precedenti Successivi »