SPEEDY - VORREI TANTO ESSERE UN SOFFIO DI VENTO PER POTER ENTRARE NEL TUO CORPO,MUOVERMI LIBERAMENTE NEI TUOI PENSIERI,SFIORARE LA TUA ANIMA,POSARMI NEL TUO CUORE E RIMANERCI PER SEMPRE ! ! ! !
« Precedenti Successivi »
 

Toccata e...fuga ?

Buona sera a tuttiiiiii come state? io stò bene grazie, ultimamente parekkio indaffarata... è da molto che non entravo qui nel blog, anche perchè ora ci sono messenger, facebook, e quindi forse lì si ha più stimilo e ci stà più con piacere, anche perchè puoi vedere subito la persona con cui ci si trova a…
 

.

 . . .Ho fatto un patto sai, con le mie emozioni. . . le lascio vivere, e loro non mi fanno fuori. . .
 

Bello, quanto vero...

Bellissimo video, parole stupende ma soprattutto VERE.Un abbracciokissingme
 

:-(

 . . .In questo momento non ho parole x fare grandi discorsi, perchè a volte il silenzo ha il suo valore. . . Però 4 parole con il cuore mi sento dirle... TI VOGLIO BENE ZIO !
 

B. M.

Io non cancello nulla in questa mia vita. Ogni cosa, ogni minima cosa, mi ha reso quel che sono adesso. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte, a saperla vivere. Bob Marley
 

BUON ANNO NUOVO

Vi auguro una vita ricca di matematica addizionando il piacere,sottraendo il dolore e dividendo l'amore con chi vi sta piu a cuore.Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti di buon 2011.
 

AUGURONI A TUTTI DI BUON NATALE

Tanti Auguri Di Buon Natale!Tanti auguri a chi vorrebbe realizzare i propri sognitanti Auguri a chi ci spera tutti i giorni.Tanti Auguri a Tutti i piccinisia ai ricchi che ai "poverini".Tanti Auguri a tutti gli amiciche possano essere sempre felici.Tanti Auguri a chi è soloche con l'amore possa alzarsi in volo.Tanti Auguri a chi è…
 

INSEGNERO' A MIO FIGLIO...

Insegnerò a mio figlio di non essere superficiale,gli dirò che non è un pircing o un tatuaggio a renderti un poco di buono,Gli dirò che non è una canna o una birra a renderti un drogato o un alcolizzato. Gli insegnerò che ciò che c'è in natura non fa del male, che l'importante è Non Abusarne. Gli insegnerò…
 

CIAOOOOOOOOO

FORTUNATAMENTE MI SONO RIPRESA, VOI COME STATE? QUI DA QUALCHE GIORNO STA FACENDO DAVVERO FREDDO, STA ANCHE NEVICANDO, ACQUA E GRANDINE, NEVE... ADORO LA NEVE, ADORO TROPPO AFFACCIARMI DALLA FINESTRA E VEDERE I TETTI DELLE CASE, GLI ALBERI E LE MACCHINE CON LA NEVE, LO TROVO MOLTO RILASSANTE....UN ABBRACCIOKISSINGME 
 

buon week end a tuttiii

Buon week-end a tutti, io sono a casa con la febbre alta
 

« Precedenti Successivi »