Creato da KnightHylian il 07/03/2015

Knight Hylian

Cosplayer dal 1986

 

Felice 8 marzo 2017

Post n°39 pubblicato il 08 Marzo 2017 da KnightHylian
Foto di KnightHylian

mimosa 8 marzo

Quando la Donna finalmente incontrò quell’uomo che aspettava da troppo tempo, allora disse:

Allora quell’uomo disse: << questo me lo hanno detto TUTTE le donne che mi sono portato a letto, e il motivo di questo è perché come ti ho già, quando io ti dico che: IO ti AMO, vuol dire che ti AMO con tutto il CUORE! Ed è per questo motivo che tutte mi hanno sempre detto questo:  < perché non ti ho conosciuto prima?, SE TI AVEVO CONOSCIUTO PRIMA, SAREBBE STATO molto PIU' BELLO PERDERE LA MIA VERGINITA' con te, e INVECE L'HO REGALATA A quegli STRONZI! MENTRE TU TI MERITAVI TUTTA LA MIA VERGINITA'!  > 

MA di questo NON ME NE VANTO!  NON ME NE FACCIO UN VANTO DI QUESTO! 

TE LO DICO soprattutto perché Voi DONNE  e madri, questo NON Ve le siete mai chieste!

PARLATE DI TUTTO, TRANNE SULLE COSE CHE DAVVERO DOVRESTE CONOSCERE E SAPERE!

PERCHE' PER CAPIRE COS'E' DAVVERO BUONO, E QUELLO CHE NON E' BUONO... non è così semplice! E l’inganno è come un avvoltoio che svolazza sulla tua testa!

E al mondo di OGGI, ci sembra CHE ANCHE IL VELENO SIA DIVENTATO BUONO!

MA SE IL VELENO SI CHIAMA VELENO PERCHE' UCCIDE... COME FA' IL VELENO A NON ESSERE PIU' VELENO???

 

QUESTO PERCHE', QUANDO SI VIVE nell'incoscienza e di non farsi limiti!

NON SI RICONOSCONO più LE COSE davvero BUONE!

 

Si conosce solo LA FALSITA’ E LA MENZOGNA!

 

QUINDI LA VERA DOMANDA CHE TUTTE DOVREBBO DIRE A LORO STESSE E' QUESTA:

 

< PERCHE' NON HO ATTESO IL TUO ARRIVO? >

 

QUESTA è LA VERA DOMANDA, E VA FATTA PRIMA!! E NON DOPO!

 

DOPO E' TROPPO TARDI!

 

E NON C'è PIU' RIMEDIO!

 

L'HAI GIA' FATTO!

 

che sia TUTTO O che sia POCO, ORMAI è TARDI!

 

TI HANNO TUTTI POSSEDUTA!!

 

TI SEI FATTA POSSEDERE DAGLI ALTRI, SOLO PERCHE' TUTTE FANNO COSI'...

 

E SE TUTTE SI GETTANO NEL FUOCO ETERNO? LE SEGUI? VERO?!

 

QUINDI, SE IL DANNO E' STATO FATTO, E ADESSO CON LO SPOSO?..

 

che COSA VUOI FARE?..

 

LA VERGINITA' con IL PIACERE DELLA SCOPERTA del o con IL TUO SPOSO, L'HAI GIA' PERDUTA!..

L’amore è un dono, nasce dal cuore per darsi per amore, e per amore si da amore.
Fare tutto con amore, nell’amore, per l’amore, perché è l’amore che da valore a tutto.

 

Donne! Per cambiare VERAMENTE il mondo e l'UOMO, SERVE una GRANDE PROVOCAZIONE D’AMORE!!!

 

Buona Festa della Donna a tutte le Donne del Mondo!!!

 
 
 

tutorial cosplay final fantasy 8 squall leonhart

Post n°38 pubblicato il 14 Settembre 2016 da KnightHylian


Tutorial per realizzare più fedelmente il seme di Squall Leonhart personalizzato e il possibile, con semplici passi.

 

tutorial cosplay

1) prendere il modello


2) prendere la misura


3) scaricare da Internet un cartamodello di taglio e cucito


4) realizzare il modello del busto davanti e dietro


5) fissare con le spille il cartamodello, e poi tagliare il tessuto lasciando un paio di centimetri in più per la cucitura.
(Nota: alcune stoffe richiedono il lavaggio prima del taglio, si potrebbe verificare che il tipo di tessuto o simil pelle si restringe, va lavato prima di essere tagliato, attenzione durante il lavaggio del tessuto potrebbe perdere colore e / o elasticità prima di essere lavorato. Il panno deve essere tagliato doppio, in modo che si hanno entrambe le parti uguali!)


6) Una volta tagliato il tessuto sia la prima e la parte posteriore, preparare le maniche, per le maniche, misurare la lunghezza del braccio e la misuara della spalla fino al polso. per trovare la flessione con il numero corrispondente alla vostra misura, e così per il polso, se si tratta di 30 cm il taglio sarà di 40 cm, fatto questo si mettono le spille sul cartamodello e la stoffa e si taglia.


7) Si rimuove il modello e le spille della parte davanti e dietro delle maniche.
Ricorda: lascia sempre un pò più di stoffa, perché se è in eccesso, si possono tranquillamente tagliare, ma se è stretta non può essere allungata!


8) ora che tutto è controllato con le dovute cautele, si può iniziare a cucire, fissare le tasche con i bottoni del tipo "ribattini" sui lati e cucire la cerniera al centro, fatto questo prendete una pelliccia finta e cucitela sul colletto della giacca e il Giacchetto di Squall Leonhart è pronto! 

 
 
 

Anniversario videogiochi - DOA

Post n°37 pubblicato il 03 Luglio 2016 da KnightHylian

Dead or Alive, abbreviato DOA o DOA1, è un picchiaduro ad incontri, primo capitolo della serie Dead or Alive, distribuito per arcade nel 1996 e in seguito adattato per Sega Saturn e PlayStation. La versione per Sega Saturn è stata inclusa in Dead or Alive Ultimate per Xbox.

Secondo le parole di Tomonobu Itagaki, produttore di videogiochi, egli era stanco di notare come i videogiochi più moderni abbandonassero le origini arcade, perdendo questa tradizione di gioco. Dopo aver lavorato per molto tempo per la Tecmo, Itagaki decise di sviluppare un picchiaduro 3D.

Dead or Alive fu concepito come ultimo prodotto di Tecmo, allora sull'orlo della bancarotta, e si crede che il nome venga proprio dalla sorte dell'azienda sulla riuscita del prodotto. La prima versione per arcade fu progettata per Sega Model 2, stesso modello di Virtua Fighter 2, con modelli poligonali come sfondo. Fu in seguito aggiornato per la capacità tridimensionali di Sega Saturn e PlayStation.

Lo stile di combattimento fu criticato per la somiglianza a Virtua Fighter 2, anche se Dead or Alive introdusse diversi elementi nuovi: uno di essi era la componente sexy delle combattenti femminili, sia per i costumi molto lascivi che per i loro seni prosperosi e oscillanti.

Un altro elemento era la velocità e la semplicità dei colpi, ed un nuovo sistema di contromosse diventa il marchio della serie.

Uno degli otto personaggi iniziali, il ragazzo ninja, era inizialmente chiamato Kurasu e in seguito Kamui; il personaggio fu poi riadattato in Ryu Hayabusa, protagonista della serie Ninja Gaiden, sempre della Tecmo

Dead or Alive fu subito noto al pubblico per le meccaniche di gioco totalmente differenti dagli altri picchiaduro 3D, puntando da una parte sull'immediatezza dei tasti per attaccare, e dall'altra sul particolare sistema difensivo. Alla base del sistema di combattimento c'è il concetto di morra cinese, modellato in questo caso come "colpo", "proiezione" e "prese": i colpi sono normali attacchi; le proiezioni sono contromosse offensive che cambiano in base agli attacchi ricevuti; le prese sono attacchi che agganciano l'avversario in un'animazione. Oltre a ciò è possibile difendersi parando colpi, ma diventando suscettibile alle prese.
L'altra novità è l'introduzione di "danger zone", ovvero una zona esterna al ring in cui il pavimento è cosparso di esplosivi: se il combattente cade su di esso, oltre ad infliggere un danno extra, viene scaraventato in aria e l'avversario è in grado di eseguire ulteriori combo mentre il personaggio scende il suolo

 

wikipedia

 
 
 

Anniversario di Crash Bandicoot

Post n°36 pubblicato il 02 Giugno 2016 da KnightHylian

Crash Bandicoot è il più delle volte un gioco platform che segue un percorso lineare dove alla fine c'è una meta. Crash durante questo percorso può muoversi in tante direzioni: verso il giocatore, in avanti, a destra e a sinistra in maniera tridimensionale che ricorda i vecchi giochi a scorrimento orizzontale. Inoltre in alcuni livelli è possibile per il giocatore utilizzare mezzi quali il Jet pack, l'Acqua-Scooter, la moto, il monopattino, lo snowboard o cavalcare animali quali orsi polari, tigri, cinghiali e anche un dinosauro, in sessioni a movimento continuo.

Inizialmente Crash disponeva di una limitata gamma di mosse: nel primo gioco Crash poteva soltanto saltare ed eseguire un attacco vortice; successivamente, con il progredire della serie, le abilità si sono ampliate e diventa possibile infatti fare scivolata, spanciata, salto doppio e perfino combattimenti corpo a corpo con numerose combo.

Oltre alle abilità con il tempo sono cambiate anche le dinamiche del gioco, vi sono stati diversi spin-off quali giochi di guida o party game, mentre in altri giochi si è passato da un percorso lineare ad un free-roaming cioè la possibilità di esplorare un livello liberamente.

Crash Bandicoot è il titolo del primo videogioco a piattaforme dell'omonima serie, prodotto dalla Naughty Dog e pubblicato dalla Sony Computer Entertainment nel 1996.

Dal 22 agosto 2007 è possibile scaricarlo su PlayStation 3 e PlayStation Portable tramite PlayStation Network. È considerato il più difficile gioco di Crash, dato che i CheckPoint non salvano le casse rotte fino a quel momento.

Crash Bandicoot ha goduto di un considerevole successo commerciale, vendendo oltre 700.000 copie nel solo Giappone e poi ha cambiato anche le case di produzione.

 
 
 

Alien Trilogy Games

Post n°35 pubblicato il 11 Maggio 2016 da KnightHylian

Alien Trilogy è uno sparatutto in prima persona del 1996, che ripercorre le trame dei primi tre film della serie Alien. Sviluppato da Probe Entertainment, è stato prodotto dalla Acclaim Entertainment per PlayStation, Sega Saturn e MS-DOS. Il gioco è articolato in 30 livelli i quali rappresentano scene tratte dal film.

I videogiochi in commercio appartenenti alla serie Alien, in ordine cronologico, sono:

    Alien (1982, Atari 2600)
    Alien (1984, vari computer)
    Aliens: The Computer Game (1986, vari computer)
    Aliens (1987, vari computer)
    Aliens: Alien 2 (1987, MSX)
    Aliens (1990, arcade)
    Alien³ (1992, vari sistemi)
    Alien³ (1993, SNES)
    Alien³ (1993, Game Boy)
    Alien³: The Gun (1993, arcade)
    Aliens: A Comic Book Adventure (1995, DOS)
    Alien Trilogy (1996, vari sistemi)
    Aliens Online (1998, Windows)
    Alien Resurrection (2000, PlayStation)
    Aliens: Thanatos Encounter (2001, Game Boy Color)
    Aliens: Unleashed (2003, cellulari)
    Aliens: Extermination (2006, arcade)
    Aliens: Roguelike (2007, vari computer)
    Aliens: Infestation (2011, Nintendo DS)
    Aliens: Colonial Marines (2013, vari sistemi)
    Alien: Isolation (2014, vari sistemi)

A questi si aggiungono i vari giochi basati su Alien vs. Predator.

 
 
 

SILVEY DREAMS

banner

 

Arte, Magia, grafica, Disegni incantati vi aspettano per stupirvi in questo magnifico blog, assolutamente da non perdere!

 

HITOMIHATAKE COSPLAY

cosplay

http://www.facebook.com/pages/Hitomi-Cosplay/387286498135695

http://worldcosplay.net/member/91219/

http://instagram.com/tomisparks

http://callmewhisperer.tumblr.com

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MissNylonsKnightHylianokkiolinaQuivisunusdepopuloattrazione85aragorn860REGINA_DISTELLEalessia692011DaniShiroNekoGentilePadroneBbygrl86micetto.romanomagic655lavialattea3
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie! ^__^
Inviato da: KnightHylian
il 09/03/2015 alle 17:06
 
E' bellissima! Sei davvero bravo...complimenti!:-)
Inviato da: Fata Moony
il 09/03/2015 alle 10:48
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963