Il cielo mio! - La mia ambizione di viaggiare nave spaziale sugli UFO
« Precedenti Successivi »
 

NEWS UFO

Pual Helluer all’Università di Toronto: << E’ cominciato tutto nel 1947…>>. BUSH CONTRO GLI UFO: DALLA BASA LUNA UNA GUERRA SECRETA. UN EX MINISTRO CANADESE RIVELA: GLI USA STANNO PREPARANDO LA DIFESA INTERGALATTICA. NEW YORK. Gli UFO volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi…
 

Gli organi ricambi

E IL CORPO VERRA’ COSTRUTTO SU MISURA IN LABORATORIO. Con il trapianto di coscienza e una serie di corpi di ricambio la vita potrà estendersi quasi all’infinto!   L’ingegneria genetica porterà a un’evoluzione anche biologica dell’uomo. Accanto alla possibilità ormai prossima di aver organi di ricambio, arti biomeccanici, impianti di microchip, lo sviluppo della genetica e dell’informatica…
 

Il 2012 oltre...

Un’altra cosa dire la verità all’Istituto per la Continuità Umana. Per più di 25 anni all’Istituto per la Continuità Umana (IHC) ha ricevuto i più grandi esperti per studiare le possibile minacce alla continuità della specie umana. I Maya l’avevano predetto, la scienza l’ha confermato. E Ancora il Governo non dirà una parola su quest’argomento.…
 

Il 2012 oltre...

Dopo il Terzo giorno la Terra è una volta per tutti saranno sconfitti nella battaglia, mentre uno degli eserciti verrà dalle Guerre Stellari, cioè “Skyline” o “District 9” (vedi la Bibbia di Riv. 13:11-13) << ma parlava come un dragone. Ed essa esercita tutta l’autorità della prima bestia selvaggia davanti e quella. E fa sì…
 

Il 2012 oltre...

Il secondo giorno la sopravvivenza all’umanità continuerebbe guerre e disastri naturali che un terremoto farebbe tremare il globo intero. Aria e acqua si muoverebbero di continuo per inerzia, la Terra sarebbe spazzata via da uragani e i mari investirebbero i continenti… La temperatura diverrebbe torrida e le rocce verrebbero liquefate, i vulcani erutterebbero, la lava…
 

Il 2012 oltre...

Al primo giorno e l’anno dei contatti amici extraterrestri che stanno volando ad altri galassie (Vedi la Bibbia di Salmi 49:1) << Udite questo, popoli tutti. Prestate orecchio, voi tutti abitati del sistema di cose>> (un’altra, Marco 10:29) << Gesù disse: “ Veramente vi dico: Non c’è nessuno che, avendo lasciato casa o fratelli o…
 

Il 2012 oltre...

Del resto, il 21 dicembre 2012, nel calendario Maya, è la data che si riferisce alla fine di un ciclo temporale di 5125 anni?  Il 21 dicembre 2012 è la data di una nuova era dell’Acquario, è probabilmente accederà qualcosa? E’ possibile che saranno un Avatar cioè gli Alieni guerra dei Mondi? (Vedi la Bibbia…
 

Il 2012 oltre...

Ho visto cose che tante le genti credono che il 21 dicembre 2012 non succederà più, Comunque il calendario Maya segna solo di alcuni cicli come le stagioni ci saranno la fine di un ciclo e, l’inizio di una nuova era dell'Acquario, le genti ci saranno svegliare di arrivare tardi alla distruzione globale, ci sono evento…
 

Post N° 6

Surviving 2012 and Planet X - Part 1 of 5: The ThreatSurviving 2012 and Planet X - Part 2 of 5: Scientific ProofSurviving 2012 and Planet X - Part 3 of 5: Historical ProoSurviving 2012 and Planet X - Part 4 of 5: SurvivingSurviving 2012 and Planet X - Part 5 of 5: Beyond 2012
 

NIBIRU 2012 A.D. The End ?

Vedi la Bibbia di Rivelazione 17:10 (E ci sono sette re: cinque sono caduti, uno è, e l'altro non è ancora arrivato,ma quando sarà arrivato dovrà rimanere, per breve tempo)
 

« Precedenti Successivi »