Kreativando - idee in circolo

Post N° 6

Arrivano le calamite! * Sulla sinistra le quattro calamite "ispirate" dalle tele di Andrea Agostini. * L'unica calamita rotonda è invece ispirata dal " Ciclo di Avalon ", di M.Z.Bradley.  
 

Post N° 5

QUI NON SI BUTTA NIENTE!!! Era il motto di mia Nonna e devo darle proprio ragione: anche solo nella tecnica dello scrapbooking ho recuperato tante idee e tante possibilità da cose che conservo, ma che sinceramente al momento di tenerle non avrei saputo come usarle. Tutto può diventare "Kreative": * stecchini di gelati * riccioli…
 

Un sito bellissimo:

Si chiama "La scatola dei segreti" questo sito di Laura.Davvero ben fatto e pieno di idee.Dalle pagine creative ai biglietti per ogni occasione, dalle idee per i regali alla pagina delle poesie e delle frasi. Bellissime immagini country e grafica davvero bella! http://www.lascatoladeisegreti.it/index.htm                                                                                         Elhoriekrea ^^
 

Post N° 3

Progetti in corso ( che presto vi farò vedere) : * Calamite da frigo :   usando:  le piccole tesserine di ceramica che la Stamperia vende invece per il mosaico. Sono l'ideale perchè sono porose e prendono bene sia il decoupage che la colorazione. * Album "emozionale" dei viaggi in Toscana, la mia "patria" ideale"  …
 

Post N° 2

Eccomi con la prima kreazione! Uno stile rustico e un po' antico.
 

Salve a tutti!

Fino ad ora Elhorie ha più che altro organizzato il suo spazio creativo nella casa...e questo spazio Web dove raccogliere idee e mostrare quelle già realizzate!A dir la verità la prima sarebbe anche finita, e lei ve l'avrebbe mostrata volentieri...se la macchina fotografica digitale non fosse rimasta a corto di batterie all'improvviso.No problem, presto arriverò con…