Kremuzio

Ma davvero le donne fanno così schifo?


No, dico, fatemelo capire una volta per tutte, che a me non sembra e non è mai sembrato, per cui ci deve essere sotto qualcosa che non so. Come faccio a capire se quello che dice la televisione è vero? A partire da quella ragazza che sputa saliva e sangue nel lavandino perché ha le gengive che non si sa bene cosa abbiano. Poi negli ascensori ci sono donne giovani ed un po’ meno che hanno paura di puzzare, e che dicono tutte le altre amiche che puzzano davvero, come tutte d’altronde in quei giorni ed anche nel resto del mese. Quindi ci sono coloro che non ce la fanno a trattenere di tutto, fluidi, liquidi e forse anche solidi, e sono costrette a vivere perennemente con pannolini e pannoloni, salvaslip e tappi di varie fogge onde evitare di lasciare tracce e scie multicolori e forse traslucide come le lumache. 
Non mi metto poi a parlare di quelle che sudano come scaricatori di porto specialmente in autobus e metro, scandalizzando i viaggiatori, i bigliettai, i controllori e provocando spessissimo gravissimi incidenti per aver fatto svenire il conducente che non poteva più respirare a causa dell’afrore ascellare di queste zozzone. Per fortuna la tv ci dice che si può ovviare con talchi, resine, gomme, spray, minerali astringenti, pezzi di stoffa ed amputazione delle braccia. Meno male. Per non parlare dell'aria nella pancia che le gonfia come palloni, forse a causa delle supposte effervescenti.
Salto a piè pari tutte quelle che hanno brufolini carichi di vita misteriosa, herpes ai lati della bocca e chissà dove ed, orrore! La forfora… Costoro con il minimo problemino andrebbero rinchiuse finché non compreranno medicinali potentissimi per evitare di venire additate come untrici dell’intero universo. Se ne consiglia l’internamento in lazzaretti o conventi.
Sì, le salto costoro per arrivare prima possibile all’apoteosi dello schifo femminile, quelle che si grattano proprio là! E badate, non perché gli slip, comodi o perizomi che siano, sono un po’ troppo stretti per cui andando in bicicletta o dal paracadute questo sfreghi arrossando le intime parti. No, perché sono tutte malate e piene di microorganismi, batteri vermi e serpentelli che provocano sfinimento e grattamenti, specie in ascensore. Ma cosa avrà mai l’ascensore da portar così male all’universo femminile? Andate a piedi e guarirete, così eviterete di mettervi tutto quel profumo per coprire quegli imbarazzanti odori corporei.
Perché lo ammetto, a me il profumo che si spruzza, che sia francese o italiano, non piace. A me piace l’odore vero delle donne, che non mi ha mai fatto schifo, anzi lo adoro. Sarò fortunato, ma nella via vita non ho mai incontrato donne che puzzano, sputano sangue o si grattano. Non ho incontrato mai neanche quelle che fanno sport estremi, a dire la verità. Forse che si nascondono quando passo io? A me sembra invece tutto il contrario, che tutte le donne abbiano il loro profumo corporeo che a seconda dei momenti o delle temperature varia da buono ad ottimo, sempre, ed ogni volta che ne incontro una, anche in strada, lascia quell’aura odorifera nella quale mi tuffo senza farmi vedere e respiro a pieni polmoni ed a froge nasali dilatate.
Ho giusto letto che l’anno scorso c’è stata una moglie che ha denunciato il marito per stupro in quanto quest’ultimo, un pastore siciliano, non si lava e vuole far sempre sesso con la moglie dopo essere rientrato dal pascolo… E la Corte di Cassazione le ha dato ragione… Magari qualcuno lo dica a quelli che decidono le pubblicità, che ad essere sincero siamo noi uomini che sputiamo, ci laviamo di meno e ci grattiamo pubblicamente le parti basse e non solo in ascensore, regno del peto a sorpresa (in questo momento sto anche tirando su con il naso), ma col cavolo che ci metteremo pannoloni o bendature strette, sappiatelo!